annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si... Iraq
    certo iraq e gli scienziati di saddam L'A.I.M. :-)
    TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
    http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
    http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Ma se non sei un appassionato di fumetti come fai a dire che queste icone fumettistiche sono state trattate con incompetenza?
      Potresti leggere i fumetti e trovarcene il doppio di incompetenza...
      Quindi boh, io eviterei le uscite troppo roboanti e/o sentenziose sul trattamento dei comics...:

Magari il tuo problema è con i personaggi in sè...
      O con il film, che non hai semplicemente apprezzato in quanto tale...
      Ma allora limitiamoci a questo, che problema c'è? Non muore mica nessuno...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
      http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        E' per commenti come questo che poi il forum di BT è considerato pieno di imbecilli patetici. >
        Tu sei un prevenuto! :ilsaggiodice:
        Non conosco il clima e i topic supereroistici di BT, eccezion fatta per Batman perchè ha "echi" molto forti altrove... ma credo di immaginare e comprendere.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Non conosco il clima e i topic supereroistici di BT, eccezion fatta per Batman perchè ha "echi" molto forti altrove... ma credo di immaginare e comprendere.

Lascia stare, è una cosa che trascende il forum...
          Comunque condivido quello che hai scritto sulla mediocrità di questi prodotti(che ormai mi è evidente già da Iron Man II)... con l'unica differenza che, per me, il titolo salvabile è The Incredible Hulk anziché il primo Iron Man, che ho trovato mediocre tanto quanto gli altri...
          E penso che questa mediocrità sia addirittura più individuabile da spettatore "esterno" piuttosto che da appassionato. L'appassionato si basa su conoscenze pregresse, nel bene e nel male, uno spettatore esterno, invece, può giudicare un prodotto in quanto film e soprattutto estirpandolo dal genere comic movie(e da tutte le attenuanti che, di solito, l'appassionato accorda a questo genere) di modo da riuscire a confrontarlo con prodotti più generici e di ampio respiro.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
            Si... Iraq, 11 settembre... nel sequel... sicuro...
            Da quello che ho visto in questo film è già tanto se in futuro menzioneranno più il fatto che sia stato in guerra...
            Non potranno esimersi nel farlo,secondo me .....e poi una cosa è far vedere stragi di guerra,un'altra (che tra l'altro è anche molto di "moda")far vedere come Cap ,non stia piu' bene con il suo paese..o con parte del suo paese

Commenta

Comunque condivido quello che hai scritto sulla mediocrità di questi prodotti(che ormai mi è evidente già da Iron Man II)... con l'unica differenza che, per me, il titolo salvabile è The Incredible Hulk anziché il primo Iron Man, che ho trovato mediocre tanto quanto gli altri...
              E penso che questa mediocrità sia addirittura più individuabile da spettatore "esterno" piuttosto che da appassionato. L'appassionato si basa su conoscenze pregresse, nel bene e nel male, uno spettatore esterno, invece, può giudicare un prodotto in quanto film e soprattutto estirpandolo dal genere comic movie(e da tutte le attenuanti che, di solito, l'appassionato accorda a questo genere) di modo da riuscire a confrontarlo con prodotti più generici e di ampio respiro.
              Sì, il mio discorso era anche legato al concetto di delusione che può provare un appassionato, che è sicuramente maggiore. Io comunque nei miei calcoli non ho considerato l'Hulk di Leterrier... era già dei Marvel Studios?

Originariamente inviato da Il Borg
              Ma se non sei un appassionato di fumetti come fai a dire che queste icone fumettistiche sono state trattate con incompetenza?
              Potresti leggere i fumetti e trovarcene il doppio di incompetenza...
              Quindi boh, io eviterei le uscite troppo roboanti...:

Magari il tuo problema è con i personaggi in sè...
              Dire che non ne sono appassionato non significa che non ne abbia mai letto nessuno. Mi piaciucchiavano un poco quelli degli X-Men... Ma comunque, basterebbe anche solo la logica per rispondersi...
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Ecco, e molti spettatori esterni, che dei fumetti non gliene importa una ciolla, sono usciti dalla sala dicendo "che bel film d'avventura!"

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                Sì, il mio discorso era anche legato al concetto di delusione che può provare un appassionato, che è sicuramente maggiore. Io comunque nei miei calcoli non ho considerato l'Hulk di Leterrier... era già dei Marvel Studios?

Dire che non ne sono appassionato non significa che non ne abbia mai letto nessuno. Mi piaciucchiavano un poco quelli degli X-Men... Ma comunque, basterebbe anche solo la logica per rispondersi...
                Esattamente quello che penso. Se si confrontano determinate trasposizioni cinematografiche con i fumetti da cui sono ispirate sarebbe logico avere un'idea piuttosto chiara di quei precisi fumetti...
                Altrimenti io eviterei i paragoni e mi concentrerei soltanto sul film (detestandolo come e quanto voglio, ovviamente)...

Commenta

• L'ho sentito dire pure all'uscita da "Amici Miei - Come tutto ebbe inizio".
                  Io comunque nei miei calcoli non ho considerato l'Hulk di Leterrier... era già dei Marvel Studios?
                  E' il loro secondo...
                  Non hai sentito dei grossissimi problemi che hanno causato col montaggio?

Commenta

• quello che mi chiedo io è..ma se questi film dei marvel studios sono così mediocri perchè incassano così tanto?Il mondo è popolato da gente ignorante e fessa che non se ne accorge?No perchè poi leggo che la gente in generale apprezza
                    TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                    http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                    http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
                      Ecco, e molti spettatori esterni, che dei fumetti non gliene importa una ciolla, sono usciti dalla sala dicendo "che bel film d'avventura!"
                      Beh certo... recentemente anche molti spettatori se ne sono andati dopo una dozzina di minuti di The Tree of Life o hanno parlato di catechismo National Geographic... è normale consuetudine. Niente di strano o sorprendente.

Originariamente inviato da Marv
                      E' il loro secondo...
                      Non hai sentito dei grossissimi problemi che hanno causato col montaggio?
                      Me lo ero perso per strada. Però ho sentito che hanno silurato il miglior attore che avevano per le mani...

Commenta

• quello che mi chiedo io è..ma se questi film dei marvel studios sono così mediocri perchè incassano così tanto?
                        Togli pure "dei Marvel Studios" dalla tua domanda...

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight
                          Beh certo... recentemente anche molti spettatori se ne sono andati dopo una dozzina di minuti di The Tree of Life o hanno parlato di catechismo National Geographic... è normale consuetudine. Niente di strano o sorprendente.

No. Avrebbero voluto dirlo. Ma si sono addormentati prima.

Originariamente inviato da Marv
                          L'ho sentito dire pure all'uscita da "Amici Miei - Come tutto ebbe inizio".

No, in quel caso ho sentito soltanto una lunga serie di moccoli...

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                            Secondo me se qualunque militare attaccasse il cervello non andrebbe mai in guerra... Di sicuro non andrebbero in Iraq o in Afghanistan o dovunque l'america voglia portare democrazia e che ora sta portando al tracollo finanziario tutto l'occidente
                            Dipende, ai tempi della WWII era l'opinione pubblica americana largamente pacifista ad avere il cervello staccato e quei pochi che si rendevano conto del pericolo nazifascista erano perlopiù considerati estremisti di sinistra e tra questi c'erano i creatori di Cap, che ricordiamocelo, è uscito un anno prima dell'attacco a Pearl Harbour.

Originariamente inviato da Raizen
                            Spesso li muore gente senza che nessuno se ne preoccupi più di tanto e poi st'atteggiamento troppo remissivo nonostante dove vada lui praticamente si vince.. Cioè l'avrei voluto più deciso, più cameratesco; insomma una cosa alla bastardi senza gloria ma forse pretendo un attimo troppo
                            Ecco, una cosa così sarebbe stata bella, spero che il film sia quantomeno passabile come Thor.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
                              No. Avrebbero voluto dirlo. Ma si sono addormentati prima.
                              Già, e male che ci sono i Marvel Studios a tenergli le antenne rizzate...

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                                Ecco, una cosa così sarebbe stata bella, spero che il film sia quantomeno passabile come Thor.
                                Oddìo sì, molto più. E' anche vero che ci vuole ben poco...

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                Già, e male che ci sono i Marvel Studios a tenergli le antenne rizzate...
                                No. Non accordo così tanta fiducia ai Marvel Studios, ovviamente no. Ma ai grandissimi film degni di esser definiti tali sì (e non parlo di Capitan America, sia chiaro)...

Commenta

In esecuzione...
                                X