Ero ironico, ho sbagliato emoticon asd
Io il film però ancora non l'ho visto, non ho avuto il coraggio... :uhhm:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioSi, il mio punto di vista però è un tantinello diverso da quello di SE7EN.
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioSe non sono stati in grado di rendere l'idea del passaggio temporale non è colpa mia
Lascia un commento:
-
Si, il mio punto di vista però è un tantinello diverso da quello di SE7EN.
Io non critico la scelta in sé, critico il fatto che quel montaggio all'interno di First Avenger non dava minimamente l'idea di poter giustificare un lasso di tempo più lungo di un paio di mesi al massimo. E questo secondo me semplicemente perché doveva ricoprire proprio quel lasso di tempo, era evidentemente costruito per far ciò e l'idea di piazzarci i flashback per un sequel non c'era per niente, gli è venuta dopo e ora stanno abbozzando.
Detto questo, magari sono degli sparuti brevi flashback che possono benissimo andarsi a collocare in quel frangente. Ma stiamo parlando di non più di due-tre mini-sequenze di due minuti l'una, al massimo. Se invece stiamo parlando di una trama complessa, allora non ci siamo proprio.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggioMi spieghi una cosa?
Ma cosa impedirebbe a questo nuovo film di avere dei flashback nella seconda guerra mondiale?
Cosa c'è che non quadra?
Lascia un commento:
-
Un cambio di regista ci voleva proprio secondo me, della shortlist dei papabili registi voi quale preferite e perché?
Per la discussione corrente sarei d'accordo con hulkdog, i flashbeck non toglierebbero nulla anzi arricchirebbero la trama secondo me, insomma Cap avrà fatto qualcosa durante tutti quei mesi di missioni nella WWII che potrebbe ricollegarsi a qualcosa successo in futuro, nei fumetti certe cose succedono di continuo asd
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioFortunatamente ambientato dopo i fatti di The Avengers.
Ma cosa impedirebbe a questo nuovo film di avere dei flashback nella seconda guerra mondiale?
Cosa c'è che non quadra?
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggioE 'sticazzi?
Lascia un commento:
Lascia un commento: