annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
    E 'sticazzi? Si parlava della carriera di Capitan America, che comincia negli Stati Uniti nel '42 con l'esperimento del supersoldato e l'uccisione della spia, E poi con gli spettacoli USO.
    E sticazzi o dico io dato che si parlava che nel prossimo c'erano ambientazioni di II guerra,mondiale.
    Non penso che facciano vedere i spettacoli USO o l'addestramento.....
    Io non dico che in quasi due anni ,non ci siano storie inedite da raccontare del nostro...era solo per determinare,piu' o meno,gli anni di ambientazione del film.

Lascia un commento:

• AntoBlueberry
    ha risposto
    E 'sticazzi? Si parlava della carriera di Capitan America, che comincia negli Stati Uniti nel '42 con l'esperimento del supersoldato e l'uccisione della spia, E poi con gli spettacoli USO.

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
    Nel '42 Bucky parte in guerra e Steve si candida per l'esperimento. Dal '42 al '45 sono tre anni.
    La prima "azione di querra" Cap la fa'in Italia(mi sembra ma saete della mia memoria)e in Italia le truppe americane sono sbarcate nel Luglio 1943.

Lascia un commento:

• AntoBlueberry
    ha risposto
    Nell'articolo originale non si dice che i Russo siano i favoriti per la regia del sequel. E Welcome to Colinwood non era male.
    Tra l'altro se venissero scelti loro, avremmo sia sul sequel di Thor che su quello di Cap i registi di due remake (uno ufficiale e l'altro no) de I soliti ignoti.,

Lascia un commento:

• Dae-su
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
    Ma come, non conosci il grande curriculum di questi due grandi registi?
    Anche perchè tutto sommato ho trovato il tono del primo film funzionale, senza eccedere, all'idea Marvel dei blockbuster supereroistici, senza prendersi troppo sul serio, aspetto vitale affinchè si potessero meglio digerire scelte molto discutibili, ma senza mostrare una ricerca ossessiva e fuori luogo della battuta a tutti i costi (spesso anche troppo dai toni naif, e pure "Captain America" non ne è esente), tale per cui la strutura "drammaturgica" della pellicola diventasse poco credibile.
    Scegliere, nel caso, registi, oltretutto mediocri, di commedie, vorrebbe dire, presumibilmente, esasperare ancor di più la componente da commedia del film, con il serio rischio di finire dalle parti di "Thor", con i suoi invasivi siparietti da sit-com, che facevano svanire anche la più minima velleità epica della parte asgardiana, per non parlare di quanto visto in "Iron Man 2", dove il one-man show da puro comedian di Robert Downey Jr. (perchè in quel film vediamo costantemente la neo-icona Robert Downey jr., non Tony Stark), soffocava il tema dell'alcolismo, per non parlare della credibilità scenica e dell'arco narrativo di un personaggio in fin di vita.

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Il solito problema di sintassi e di coerenza linguistica. Ma che lo dico a fare...
    Cioè dici che è errato supporre che siano passati due o tre anni? non ho capito cosa volevi dire...

Lascia un commento:

• Marv
    ha risposto
    Il fatto che i favoriti da Feige siano due mediocri registi di mediocri commedie, dovrebbe invece far rabbrividire sul possibile tono da dare al film.
    Ma come, non conosci il grande curriculum di questi due grandi registi?
    Ma sei un hatersgonahate allora.

Lascia un commento:

• Dae-su
    ha risposto
    Il fatto che i favoriti da Feige siano due mediocri registi di mediocri commedie, dovrebbe far rabbrividire sul possibile tono da dare al film.
    Oltretutto per me "Captain America", pur con tutti i suoi limiti e nonostante alcune scelte altamente discutibili (vedi la gestione del discorso Hydra), è l'unico dei film del filone degli Avengers, insieme al primo e comunque molto sopravvalutato "Iron man", a strappare una sufficienza, pur risicata (almeno per me).

Lascia un commento:

• Marv
    ha risposto
    Francamente non mi ricordo bene quel montaggio quindi mi fido di quello che dite ma, anche fosse così, che problema c'è a supporre che siano passati due o tre anni?
    Il solito problema di sintassi e di coerenza linguistica. Ma che lo dico a fare...

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Ma anche se l'idea era quella di dare l'idea che fossero passati anni, semplicemente quel montaggio non ci riesce. L'idea che dà è che sia passato poco tempo. E' veloce, breve e mostra fondamentalmente situazioni molto simili tra loro, per poi tornare ad un punto del film in cui è tutto praticamente uguale(protagonista in primis) a com'era prima che il montaggio iniziasse. Qualcuno mi dovrebbe spiegare come una cosa del genere può dare l'idea che siano passati anni.

Francamente non mi ricordo bene quel montaggio quindi mi fido di quello che dite ma, anche fosse così, che problema c'è a supporre che siano passati due o tre anni? non deve essere sempre tutto specificato e chiarificato. E comunque nel trascorrere di due o tre anni (anche se non ben spiegato) Cap avrebbe avuto tutto il tempo di vivere una decina di avventure "degne di nota", di cui due o tre potrebbero tranquillamente essere raccontate in due sequel con dei flashback. Di materiale ce ne sarebbe.
    Secondo me non è un grossissimo problema ricercare una continuity temporale in quel breve periodo, dato che parliamo di un uomo che mimarrà poi congelato come un merluzzo per 70 anni.

Lascia un commento:

• Varello
    ha risposto
    dovrei rivederlo per poter rispondere correttamente, ma sinceramente....mi è bastato vederlo una volta :mrgreen:

Lascia un commento:

• Marv
    ha risposto
    Nulla vieta di pensare che siano passati pochi mesi,come anche qualche anno.
    Ma anche se l'idea era quella di dare l'idea che fossero passati anni, semplicemente quel montaggio non ci riesce. L'idea che dà è che sia passato poco tempo. E' veloce, breve e mostra fondamentalmente situazioni molto simili tra loro, per poi tornare ad un punto del film in cui è tutto praticamente uguale(protagonista in primis) a com'era prima che il montaggio iniziasse. Qualcuno mi dovrebbe spiegare come una cosa del genere può dare l'idea che siano passati anni.

Lascia un commento:

• Slask
    ha risposto
    chi è l'utente che ti ha risposto in quella maniera?
    SEGNALALO. Semplice.
    Non ti rendi conto che in questo tuo insulso attacco contro l'utente x ti stai riducendo a fare ESATTAMENTE quello che pensavi di voler evitare...

Lascia un commento:

• philip
    ha risposto
    Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    peggio, qua si sta arrivando al punto che non si può dire "mi ha lasciato un po' indifferente il colore della scenografia nel palazzo di Thor..." che subito sbuca prontamente la risposta "PIANTALA DI FAR PASSARE PER VERITA' LE TUE CAZZATE, IL COLORE E' PERFETTO COSì, E' PIACIUTO A MEZZO MONDO, E HA FATTO GUADAGNARE SOLDI AI MARVEL STUDIOS, LO CAPISCI????"

fine OT.
    pensa, quando sono arrivato e ho detto a me thor è piaciuto mi son sentito dire "SEI UNO DEGLI SPETTATORI SENZA CERVELLO A CUI E' PIACIUTO ecc ecc".

ma forse i tuoi occhi leggono solo i miei post perchè ti fa comodo, giusto?

Lascia un commento:

• Slask
    ha risposto
    Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
    Sveglia,Aprite gli occhi de che?
    Cerchiamo di calmarci, mi pare che qui stiamo confrontando pacatamente le nostre opinioni e che non ci sia nessun morto di sonno nè nessun ca zzaro.
    peggio, qua si sta arrivando al punto che non si può dire "mi ha lasciato un po' indifferente il colore della scenografia nel palazzo di Thor..." che subito sbuca prontamente la risposta "PIANTALA DI FAR PASSARE PER VERITA' LE TUE CAZZATE, IL COLORE E' PERFETTO COSì, E' PIACIUTO A MEZZO MONDO, E HA FATTO GUADAGNARE SOLDI AI MARVEL STUDIOS, LO CAPISCI????"

fine OT.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X