annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• axeman
    ha risposto
    Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Mai piaciuto, neanche ne il Signore degli Anelli. Mono-faccia pazzesca. L'interpretazione del Teschio era pessima, secondo me.
    Ha dato una grande interpretazione in V per vendetta (nonostante una maschera in faccia tutto il tempo, senza la possibilità di usare una sola espressione facciale, ha creato un personaggio a 360°...merito comunque anche di regista e sceneggiatore), mentre per il resto sono abbastanza d'accordo, niente di eccezionale.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Scusa ma allora, dati gli equilibri di forza, è lui che non deve fare la zitella offesa, ma dovrebbe leccare lo zerbino di mamma Marvel.
    Potrebbe anche farlo.. ma mamma baldracca Marvel non deve fare la preziosa.

Ammetto che non sono riuscito ancora a vederlo, sono molto curioso.
    Lui e Hanks sono grandiosi, il resto è NULLA.

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Sta facendo solo camei e ruoli secondari.. un ruolo da comprimario gli serve come il pane.. magari non lo vuole, parlo per le mie impressioni.

Se io fossi nei MS non farei la zitella offesa.
    Scusa ma allora, dati gli equilibri di forza, è lui che non deve fare la zitella offesa, ma dovrebbe leccare lo zerbino di mamma Marvel.

In Cloud Atlas (filmaccio) lui è eccezionale.
    Ammetto che non sono riuscito ancora a vederlo, sono molto curioso.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Perchè? ha acceso un mutuo?
    Se io fossi nei MS, non gli aprirei nemmeno la porta.
    Sta facendo solo camei e ruoli secondari.. un ruolo da comprimario gli serve come il pane.. magari non lo vuole, parlo per le mie impressioni.

Se io fossi nei MS non farei la zitella offesa.

Mai piaciuto, neanche ne il Signore degli Anelli. Mono-faccia pazzesca. L'interpretazione del Teschio era pessima, secondo me.
    Pure Crudrup in Watchmen ha pochissime espressioni ma il suo Dr. Manhattan è oro.

Weaving mi è piaciuto, molto, finchè non si è tolto la maschera.. si vede che ha difficolta con la MC.

In Cloud Atlas (filmaccio) lui è eccezionale.

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Weaving disse che non voleva tornare.. allo stato attuale invece, potrebbe decidere di farlo. Le cose sono molto più interessanti e intriganti di allora.
    Perchè? ha acceso un mutuo?
    Se io fossi nei MS, non gli aprirei nemmeno la porta.

E' un grandissimo attore ed è riuscito a rendere miniimamente credibile uno che ha la testa che pare un pomodoro.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Se mai riapparirà, il recasting è assicurato.
    Weaving disse che non voleva tornare.. allo stato attuale invece, potrebbe decidere di farlo. Le cose sono molto più interessanti e intriganti di allora.

--- Aggiornamento ---

Lo spero, Weaving ha fatto pena (come sempre, d'altronde).
    E' un grandissimo attore ed è riuscito a rendere miniimamente credibile uno che ha la testa che pare un pomodoro.

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Lo spero, Weaving ha fatto pena (come sempre, d'altronde).

Lascia un commento:

• thegameisback
    ha risposto

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    chissà che nel prossimo Thor non riesca a tornare sulla terra...
    Io speravo in una capatina in Avengers.

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    chissà che nel prossimo Thor non riesca a tornare sulla terra...

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    il teschio di sto film nonostante l'abbia tutto sommato gradito è decisamente edulcorato rispetto alla controparte cartacea...lì è veramente un figlio di migno**a...ci sono storie dove vorresti che morisse ad ogni vignetta...comunque c'è tempo di rifarsi, sempre se vogliono riprenderlo il personaggio prima o poi...

Lascia un commento:

• Winchester
    ha risposto
    Il Teschio Rosso di questo film è uno di quei villain che sta sulle palle fin da subito, un po' come i classici villain da due soldi dei film di serie B.

Lascia un commento:

• axeman
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    scommetto che, Axeman, tu hai paura che uccidano il T-rex asd
    Se il teschio rosso avesse ucciso il T-Rex probabilmente sarei ancora nella doccia a piangere abbracciandomi le ginocchia, sì :seseh:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    se l'avesse realizzato Nolan avremmo avuto un Teschio Rosso che si dipinge la faccia col sangue dei nemici riprendendo qualche oscuro rito celtico.
    avrebbe anche voluto fargli tagliare le labbra e le palpebre ma essendo troppo poco pg-13 avrebbe optato per una pittura rituale di guerra che designava la persona come personificazione della morte e quindi come già morto qualsiasi avversario lo vedesse in faccia.
    Ammettilo che tu sei il ghost writer di Nolan, ammettilo!

--- Aggiornamento ---

Comunque è vero, il regista ideale, per me, di Cap è un tarantiniano, come stile, e l'incarnazione cinematograficamente più intrigante sarebbe stata quella del cap ultimate, quel pazzo fascistoide fuori dal tempo e fuori di testa che combatte avversari ancora più fuori di testa di lui.

"you think this A means France?"

Ora che ci penso, anche Snyder sarebbe stata una buona scelta

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    se l'avesse realizzato Nolan avremmo avuto un Teschio Rosso che si dipinge la faccia col sangue dei nemici riprendendo qualche oscuro rito celtico.
    avrebbe anche voluto fargli tagliare le labbra e le palpebre ma essendo troppo poco pg-13 avrebbe optato per una pittura rituale di guerra che designava la persona come personificazione della morte e quindi come già morto qualsiasi avversario lo vedesse in faccia.

sì, lui sarebbe stato un grande

Lascia un commento:

• ha risposto
    Azzeccarci, ci azzecca. Lavorassero bene con il costume e dessero Cap in mano a un regista coi cohons, sicuramente avremmo un ottimo Evans.

Comunque io l'ho trovato più che adeguato.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X