annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deadpool

La 20th Century Fox ha annunciato che è attualmente in fase di lavorazione lo spin-off di "Deadpool".

A vestire i panni di Wade Wilson / Deadpool, "il mercenario con la bocca", tornerà Ryan Reynolds, che ha già interpretato il personaggio nel recente "X-Men le origini: Wolverine".

Ryan Reynolds è riuscito a rubare la scena nell'ultimo spin-off di "X-Men", anche se per pochi minuti. Aspetto quindi con ansia il film su Deadpool... se non fosse per il fatto che il film è prodotto dalla Fox. :?

QUI maggiori informazioni sul personaggio.

Inizio la discussione chiedendovi chi vorreste come sceneggiatore / regista del film. Io proporrei Shane Black, sceneggiatore di film come "Arma letale" e "L'ultimo Boyscout" e regista di "Kiss Kiss Bang Bang". Il suo stile ironico secondo me sarebbe perfetto per "Deadpool".
    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Bel servizio che gli hanno fatto nell'ultimo X-Men... trovo che sia il punto più debole del film(un po' come l'ormai famigeratissimo Venom di Spider-Man 3).
    Sorvolando anche sulle lame di katana che escono dai pugni ci si chiede che senso abbia avere un personaggio come Deadpool, nel momento clou del film, con la bocca saldata. Più che uno spreco di potenziale del personaggio originale(che anche è tanto) ciò è sintomo diretto della tattica sbagliata di mettere quanta più carne al fuoco fosse possibile, senza preoccuparsi di avere il tempo giusto per cuocerla.

Commenta

Da una parte è il punto debole del film, dall'altra uno dei più interessanti (secondo me Ryan Reynolds ha assolutamante rubato la scena nei primi minuti del film).
      [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Ma io potrei essere anche d'accordo, se non fosse che comunque i minuti per cui appare sono decisamente pochi per renderlo uno dei punti più interessanti del film. Soprattutto se si tiene conto che si tratta più che altro di tempo condiviso con diversi altri personaggi, compreso il protagonista e i due antagonisti principali, che coprono più o meno lo stesso tempo riservato a lui(e cioè quello "utile" a mettere in mostra i propri poteri). Per il resto c'è solo la voglia che uno si porta al cinema di vedere un personaggio interessante come Deadpool in azione. Solo che l'azione è veramente limitata, in questo senso.

Commenta

Sì, sono d'accordo. Comunque, come ho già detto, Ryan Reynolds è perfetto per la parte, ma sono veramente preoccupato in quanto il film sarà prodotto dalla Fox. Si rischia veramente di avere un Deadpool simpatico, ma politicamente corretto, non l'assassino schizzato.

Commenta

ma santoddio....rubare la scena? avete visto che cazzo di battute gli hanno scritto? non farebbero ridere nemmeno se vi stessero solleticando le piante dei piedi! e poi ditemi, nell'immagine del tread, che cazzo hanno in comune quelle due immagini!!! >.<"

voglio il cretino che fa i soliloqui pensati e continua a ripetere chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga
            ç__ç
            Wayne... Waaaaayne.

Commenta

Nel film è ancora Wade Wilson. E' molto probabile che impazzisca dopo i numerosi esperimenti falliti, diventando il Deadpool che tutti conoscono dai fumetti. Comunque il rischio secondo me è che sia fatto un film "politicamente corretto".

Commenta

Originariamente inviato da badmuffin
                ma santoddio....rubare la scena? avete visto che ***** di battute gli hanno scritto? non farebbero ridere nemmeno se vi stessero solleticando le piante dei piedi! e poi ditemi, nell'immagine del tread, che ***** hanno in comune quelle due immagini!!! >.<"

voglio il cretino che fa i soliloqui pensati e continua a ripetere chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga
                ç__ç
                Wayne... Waaaaayne.
                Un film del genere, con un protagonista che per tutto il tempo è così, sinceramente non me lo andrei a vedere al cinema.

Commenta

Come lo vedreste un film che fa satira su Hollywood, prendendo per il culo tutti i lishe di Hollywood?
                  eh io la butterei sulla commedia action, bisogna rischiare. Fare un film fuori continuity, scollegato da Wolverine per poter poi giocare col personaggio. Immaginatevi la scena dove uccide una staccandogli la testa o comunque dove ci dovrebbe essere tanto sangue ma a a causa del pg13 non si vede niente...
                  "Che senso ha uccidere se non posso farlo come voglio? Poveri bambini e Major che hanno paura di un po di sangue"(insomma su questo stile)
                  Oppure
                  "Ora ti faro' molto male"
                  "Non credo"
                  "Solo perche siamo un film che possono vedere anche i bambini?"
                  "Cosa?"
                  "Un attimo"
                  *Mette un cartonato davanti alla telecamera con su scritto "Censura, ci scusiamo per l'inconveniente, il film tornera' fra poco*
                  In sottofondo si sentono urla di dolore
                  Insomma non bisogna avere paura di rischiare, puo' venire una ciofeca come una genialata
                  (Ho copiato la cosa da un altro forum, in cui avevo scritto le stesse cose)

Commenta

Sarebbe un film completamente diverso...a me non dispiacerebbe
                    TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                    http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                    http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

io lo vedrei molto bene il film, tutto humor ed action!
                      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

Originariamente inviato da aiutante di babbo natale
                        Oppure
                        "Ora ti faro' molto male"
                        "Non credo"
                        "Solo perche siamo un film che possono vedere anche i bambini?"
                        "Cosa?"
                        "Un attimo"
                        *Mette un cartonato davanti alla telecamera con su scritto "Censura, ci scusiamo per l'inconveniente, il film tornera' fra poco*
                        In sottofondo si sentono urla di dolore
                        Insomma non bisogna avere paura di rischiare, puo' venire una ciofeca come una genialata
                        (Ho copiato la cosa da un altro forum, in cui avevo scritto le stesse cose)
                        Oh mio Dio sarebbe una genialata! xD
                        "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

Sarebbe forte! xD

Cmq mi permetto di dissentire con chi ha scritto che saldare la bocca a Deadpool non ha avuto senso...per me invece in quel contesto è stata una buonissima idea...proprio per evidenziare ancor di più la totale brutalità e amoralità di Striker...da gerarca Nazista se non peggio...cucire la bocca a qualcuno perchè lo infastidiva col suo sproloquio...
                          "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

Originariamente inviato da Venom
                            Sarebbe forte! xD

Cmq mi permetto di dissentire con chi ha scritto che saldare la bocca a Deadpool non ha avuto senso...per me invece in quel contesto è stata una buonissima idea...proprio per evidenziare ancor di più la totale brutalità e amoralità di Striker...da gerarca Nazista se non peggio...cucire la bocca a qualcuno perchè lo infastidiva col suo sproloquio...
                            Non basta questo per trasmettere la brutalità e amoralità di Striker... e difatti non mi è sembrato poi niente di così trascendentale, anzi, anche meno cattivo di tanti altri visti nei comic movies, bisognava caratterizzarlo sicuramente meglio. Ed anche a livello di interpretazione si poteva fare di meglio.
                            Senza contare che una volta che prende un tizio, gli ricopre le ossa di metallo, gli riprogramma il cervello e lo sfigura totalmente, che gli tappi anche la bocca piuttosto che gli faccia le orecchie a forma di cuore, poco cambia.

Commenta

Originariamente inviato da Marv
                              Senza contare che una volta che prende un tizio, gli ricopre le ossa di metallo, gli riprogramma il cervello e lo sfigura totalmente, che gli tappi anche la bocca piuttosto che gli faccia le orecchie a forma di cuore, poco cambia.
                              Cambierà poco fra le orecchie a forma di cuore e la bocca saldata, ma fra cambiamenti di questo genere e il "ricoprire le ossa di metallo", c'è molta differenza. Le altre sono modifiche necessarie per rendere l'"Arma 11" imbattibile, quella di cucirgli la bocca una cosa fatta x un puro capriccio personale. Una barbarie infinitamente superiore, come concetto..
                              "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

In esecuzione...
                              X