annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ghost Rider 5,2

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
      Ghost Rider 5,2
      Ipertrofici, appunto.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
        Ipertrofici, appunto.
        :sisisi:
        "Per me".

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            :O oh my

Commenta

• ma questo Deadpool era giusto per pubblicizzare il gioco? anche perchè per ora mi pare che il suo film sia decisamente fermo... e devo dire che non mi dispiacerebbe vedere un altro attore prendere il posto di Raynolds... In Wolverine, ok che era sullo schermo per pochi minuti, ma non mi ha convinto per niente...e poi dopo il flop di Lanterna verde, non riuscirei proprio a digerire un altro flop per Deadpool

Commenta

• si solo promozione per il videogioco in uscita...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ragazzi ma ve lo immaginate il film che inizia con una scena del genere? xD

Se non ricordo male, in una vecchia intervista si ipotizzava questa idea!

Comunque, sto fremendo per questo film! Ma quando si decidono a darsi una mossa??? :banghead: Da quando ho cominciato a leggere i suoi fumetti, Deadpool è diventato il mio nuovo personaggio preferito (oltre al ragnetto) e un suo film fatto a dovere sarebbe una vera goduria! :biggrin:

Commenta

• ma a questo punto metto in dubbio che il film lo faranno realmente...comunque al momento ci sono almeno 4 cinecomics per la fox prima di questo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

~FREE BIRD~

Commenta

• Beh...per farlo lo faranno solo che come dici tu ci sono questi progetti che hanno la priorità!
                      Spero solo che non cada nel dimenticatoio! :afrrraid:

Commenta

• Ma se la base di questo film è xmen le origini wolverine... meglio lasciare perdere...

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Ma se la base di questo film è xmen le origini wolverine... meglio lasciare perdere...
                            No no! In una vecchia intervista la produttrice Lauren Shuler Donner ha affermato che sarà un film completamente nuovo, scollegato da X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE! :sisisi:

Commenta

• Grazie al cielo. Allora si, perché no.

Commenta

• Ti farà anche piacere sapere che sempre in una vecchia intervista hanno parlato dell'intenzione di far vedere Deadpool che uccide la sua orribile versione cinematografica! asd Sarebbe bello qualcosa tipo l'immagine che ho postato! xD

Commenta

In esecuzione...
                                X