annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn - nuovo film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spawn - nuovo film

Su concessione del Dio Andrea, apro discussione sul prossimo, completamente nuovo film su Spawn, creatura nata dalla penna di Todd McFarlane nel 1992.

Qui la notizia del nuovo film, qui invece il topic sul vecchio film del 1997.
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 22 luglio 17, 09:16.

Io avevo pensato da piccolo ad una trama per Spawn ma sarebbe stata troppo pacchiano! sarei curioso di sapere se si è ispirato ad una saga in particolare.Io avevo pensato alla bellissima saga che vede come protagonista Cagliostro
    [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
    Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Adam T.
      Io avevo pensato da piccolo ad una trama per Spawn ma sarebbe stata troppo pacchiano! sarei curioso di sapere se si è ispirato ad una saga in particolare.Io avevo pensato alla bellissima saga che vede come protagonista Cagliostro
      Cagliostro appare nel film del 1997 .

Commenta

spero solo che dopo molti anni di chiacchere e lunghi silenzi si inizi a concretizzare veramente qualcosa... :

Commenta

io spero solo che sia meglio del primo, troppo b-movie..
          se prendesse spunto dalla serie tv verrebbe fuori un gran film, ma ne dubito visto che McFarlane sembra intenzionato a fare una cosa diversa dalle "origini".
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Me lo ricordo il film di Dippè del 1997...addirittura girava la voce di un reebot due anni fa sempre con Michale Jai White nel ruolo di Al Simmons/Spawn.

Dovrebbe essere affrontato con la crudezza e la violenza che contraddistingue il fumetto...tipo War Zone di Punisher,ma temo che in questo modo non attirerà molte persone al box office.

Commenta

Vi consiglio di comprare il numero 107, l'ultimo in pratica, con il quale inizia un nuovo arco narrativo e ricomincia ad essere sceneggiato da McFarlane , fate presto che, essendo trimestrale, questo è l'ultimo mese in cui potete trovarlo(almeno da me è così) e il mese prossimo esce il nuovo numero.

Io l'ho accattato, potevo perdermelo? :lol:

Commenta

Originariamente inviato da Marco
                Me lo ricordo il film di Dippè del 1997...addirittura girava la voce di un reebot due anni fa sempre con Michale Jai White nel ruolo di Al Simmons/Spawn.
                menomale che non se n'è fatto niente ^^' (evidentemente ha rinunciato perchè troppo attratto dal casting di TDK.. asd)

Originariamente inviato da Marco
                Dovrebbe essere affrontato con la crudezza e la violenza che contraddistingue il fumetto...tipo War Zone di Punisher,ma temo che in questo modo non attirerà molte persone al box office.
                già, sarebbe la soluzione migliore..

Originariamente inviato da Sig. Creosote
                Vi consiglio di comprare il numero 107, l'ultimo in pratica, con il quale inizia un nuovo arco narrativo e ricomincia ad essere sceneggiato da McFarlane , fate presto che, essendo trimestrale, questo è l'ultimo mese in cui potete trovarlo(almeno da me è così) e il mese prossimo esce il nuovo numero.

Io l'ho accattato, potevo perdermelo? :lol:
                io mi sono appena accaparrato i 6 numeri di SPAWN COLLECTION..
                mi da fastidio cominciare a leggere qualcosa a serie inoltrata.. se proprio devo cominciare, DEVO leggere dall'inizio asd

Commenta

Ragazzi ma avete letto la notizia in Home???
                  Mc Farlane è un genio....se dirige scrive e produce lui, con un budget piccolo sui 20 milioni, io vado al cinema a scatola chiusa....anche se si trattasse di un autentico B Movies!!!!
                  Era una notizia che aspettavo da anni!

Commenta

C'era già una discussione avviata: http://www.badtaste.it/forum/index.p...0.new.html#new

Commenta

Quel topic è per il film del '97 ed è, tra l'altro, linkato anche nel post iniziale di questo topic.
                      ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

Originariamente inviato da Angmar
                        Quel topic è per il film del '97 ed è, tra l'altro, linkato anche nel post iniziale di questo topic.
                        In quel topic da tempo si parlava delle speculazioni sul secondo film.

Commenta

E' naturale, succede sempre quando spuntano i primi rumor riguardanti un ipotetico sequel. Ma poi, altrettanto naturalmente, viene aperto un topic apposito e il discorso si sposta lì.
                          ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

io avevo avvertito la speculazione, più interessante, che fossero Sam Burke e Twitch Williams i due protagonisti come Spawn come consigliere/Deus Ex Machina.

Commenta

Ragazzi ma avete letto la notizia in Home???
                              Mc Farlane è un genio....se dirige scrive e produce lui, con un budget piccolo sui 20 milioni, io vado al cinema a scatola chiusa....anche se si trattasse di un autentico B Movies!!!!
                              Era una notizia che aspettavo da anni!
                              sono contento per il tuo entusiasmo, ma io sinceramente non rivorrei una "trashata" come quella del '97...
                              stavolta è meglio se McFarlane si limita a dare qualche dritta per il soggetto, lasciando sceneggiatura e regia a gente che ci sa fare (non un Dippè qualunque..).

Originariamente inviato da badmuffin
                              io avevo avvertito la speculazione, più interessante, che fossero Sam Burke e Twitch Williams i due protagonisti come Spawn come consigliere/Deus Ex Machina.
                              il personaggio manca da troppo tempo sugli schermi, dubito che farebbero un film dove non sia il protagonista assoluto.

Commenta

In esecuzione...
                              X