annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantastic 4 - i Fantastici Quattro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantastic 4 - i Fantastici Quattro

Apro questa nuova discussione (ho già ricercato e c'è solo il topic per i "vecchi" (ormai) film dei F4) sul reboot dei F4.

La Fox ha deciso di "reboottare" i Fantastici 4 da capo con un nuovo franchise.

Akiva Goldsman produrrà la nuova pellicola. Goldsman è spesso ricordato - in malomodo - per aver scritto "Batman Forever" e "Batman & Robin", ma ha scritto anche film come "A Beautiful Mind", "Io, robot", "Cinderella man", "Io sono leggenda", "Il codice Da Vinci" e "Angeli e demoni". Come produttore, invece, ha prodotto film quali "Mr. e Mrs. Smith", "Starksy e Hutch", "Constantine", "Hancock", oltre ai prossimi "The Losers" e "Jonah Hex".

Scriverà la pellicola Michael Green che ha scritto il prossimo "Lanterna Verde" e numerosi episodi di serie tv quali "Everwood", "Heroes" e "Smallville".

Si aprono le danze, signori. E' tempo di distruzione!

Però, l'esperienza non manca, speriamo bene. Non si sa nulla sul cast?

Commenta

Spero bene per questo reboot. I primi due film dei F4 non mi hanno fatto vomitare, ma sono davvero riusciti male quasi su ogni fronte. L' unico che non mi dispiaceva era Micheal Chikilis, che nel ruolo della Cosa ci stava, IMHO, abbastanza.

Ma comunque sia è Tempo di distruzione e Tempo di andare avanti. Goldsman non mi è mai dispiaciuto troppo,a parte , ovviamente, quando ha scritto quelle cagate di Batman Forever e Batman e Robin. Dire che sono fiducioso è un po' azzardato perchè è troppo presto per dirlo.

Per la storia? Io ho sempre pensato di trattare temi anche un po' più adulti, come la storia in cui i F4 vanno in bancarotta ( indimenticabile) unita a un buon villain. Destino lo svilupperei in questo film per farlo diventare villain nel secondo episodio o nel terzo. Come villain vorrei vedere una bella trasposizione interessante dell' Uomo Talpa.
      Cosa ci può essere di meglio della libertà? Nulla, se non la consapevolezza che la libertà non si guadagna con la violenza. La libertà è diritto di tutti gli uomini, ma solo i più valorosi sanno il significato di tale diritto.

Commenta

Il cast per il momento è aperto.
        Quando avranno uno script e definito meglio gli accordi base del film procedereanno alla scelta.

Cmq Goldmsman è si ricordato per aver scritto i due seguiti dei film di Batman dell'era Burton diretti da Schumacher che come tutti sappiamo non brillano per magnificenza,ma il problema in quei film sono state le scelte della regia,che hanno trasformato due storie che potevano anche andare bene in un gestival dell'era Camp anni sessanta.Mancavano solo i BANG e i TUMP quando i due colpivano i nemici.E come ha ricordato giustamente Fabio ha saputo riscattarsi ampiamente come sceneggiatore...ma a noi poco interessa visto che è produttore,o sbaglio?

La cosa che sono più curioso di vedere è come renderanno Von Doom,se finalmente fedele alle sue origini,o se riclicleranno in parte le idee dei film precedenti e quelle del cartone animato.

Commenta

Mha... speriamo bene.
          Quando ho letto il nome di Goldsman ho iniziato un pò a tremare, ma poi ho scoperto che non scriverà lui il film.
          Ora è da vedere chi metteranno in cabina di regia per farci un'idea più precisa sulla reale portata di questo reboot.

Commenta

Mi preoccupa il fatto che vogliono farlo + "dark".......

Commenta

C'entra molto poco il tono Dark con i F4.
              Giusto in poche saghe dell'universo Ultimate o nel ciclo The End.
              Ma per il resto il tono dei film precedenti era abbastnza inquadrato.

Commenta

Originariamente inviato da Marco
                Un ciclo degli FQ che si potrebbe definire "dark" è quello di Steve Englehart, che tra l'altro è stato uno dei peggiori scrittori della serie.

Commenta

Ma io credo che per "dark" intendano "più serio" e meno scanzonato dei precedenti. Perchè effettivamente i precedenti erano film per bambini.

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero
                    Ma io credo che per "dark" intendano "più serio" e meno scanzonato dei precedenti. Perchè effettivamente i precedenti erano film per bambini.
                    Credo anch’io... mi spiace solo per Chris Evans, perché come Torcia Umana secondo me era perfetto. Spero di vedermelo nei panni di Wally West ;D
                    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

I film precedenti aveva infatti troppi stacchetti comici:

A parte Chris Evans che giustamente recitava quel tipo di ruolo mi ricordo come è stato trattato il tema della diversità di Ben Grimm,molto easy,sempre con la gag in agguato,il piccione che gli fa la cacca addosso,le sedie del bar che si distruggono sotto il suo peso.
                      Giusto la scena dove la sua ex ragazza scappa dopo averlo visto è un po' serie.
                      Peccato perchè cmq il persongaggio della torcia era fatto molto bene,Reed e Sue niente di che(abbastanza anonima Sue Storm in effetti)...per la Cosa,Beh...tuta a parte è venuto bene,hanno saltato un bel lato rappresentato dalla sua emarginazione come "mostro"(fatto appena accennato dalla sua determinazione a ridiventare umano alla fine del primo film,mentre parla con Doom).

Sarà un po estraninate vedere facce nuove in quei ruoli che nel bene e nel male ormai abbiamo in testa!

Commenta

mi fà molto piacere che i F4 ripartano da zero con una nuova saga,solo che la scelta di far curare a Akiva Goldsman il tutto mi mette non poco in agitazione,parliamo di un personaggio che ha scritto, prima di ricevere il miracolo con a Beatiful mind nel 2002, opere come Batman e Robin e Lost in Space,proseguendo ad intermittenza con film come il Codice da Vinci (e Seguito) e Io Sono leggenda,accettate la mia ansia,penso che sia giustificata.
                        [img width=410 height=130]http://img245.imageshack.us/img245/8484/marvin2e.jpg[/img]
                        "Incredibile,è anche peggio di quel che pensavo.."

Commenta

Ciao beh sono contento che vogliono riportare in grande stile I Fantastici Quattro, se lo meritano, ma voi chi ci vedreste bene nei ruoli??? :huh: Lo so se ne è già parlato negli altri due vecchi post!!! Cmq pure a me Chris Evans è sempre piaciuto nel ruolo della Torcia Umana!!! :mrgreen:

Devo essere più forte della mia paura
                          Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                          http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da wolverinex3
                            Ciao beh sono contento che vogliono riportare in grande stile I Fantastici Quattro, se lo meritano, ma voi chi ci vedreste bene nei ruoli??? :huh: Lo so se ne è già parlato negli altri due vecchi post!!! Cmq pure a me Chris Evans è sempre piaciuto nel ruolo della Torcia Umana!!! :mrgreen:
                            Anch'io Chris Evans nei due vecchi film lo trovavo adatto come TORCIA UMANA.
                            Comunque io vorrei che a scrivere la sceneggiatura del reboot ci fosse Brian Michael Bendis visto che le sue storie mi piacciono,ma chissà magari resterà solamente un sogno .

Commenta

Ma perché Akiva Goldsman, perché!!!?
                              Quello è la kryptonite dei supereroi. :contrariatoo:
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                              X