annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantastic 4 - i Fantastici Quattro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma esiste pure google asd
    cmq come aspetto ricorda un po' anche Ultron
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Tin Blake Nelson entra nel cast:

http://www.lospaziobianco.it/114394-...son-entra-cast

Commenta

• praticamente lo stesso discorso di TIH...speriamo solo che sta volta possa continuarlo...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Io speravo ancora di rivederlo come Il Capo...peccato.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• anche io...però non credo propio...ad esempio abominio tra il corto e il serial dello shield lo tengono ancora in considerazione, perlomeno esiste nel MCU, mentre il capo nisba...come se non esistesse, fino a prova contraria almeno...asd

comunque ennesimo ottimo casting.:seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ottimo !

Anche quà molti volevano l Uomo Talpa !
              in?in memore et similia

Commenta

• beh tra annihilus e l'uomo talpa... non c'è storia...

Commenta

• L' uomo talpa magari sara' il classico comprimario ( spero )

Comunque visivmente fanno la loro figura eh...asd

Commenta

• Alla fine farà solo un'apparizione neanche come "Uomo talpa", ma come Harvey. Immagino che il vero cattivo sarà sempre Annihilus.

Commenta

• http://collider.com/fantastic-four-m...-blake-nelson/

~FREE BIRD~

Commenta

• Io ripongo molte speranze in questo reboot. Le scelte di casting mi stanno piacendo molto, spero non venga odiato a prescindere

Commenta

• Speranze vane asd Comunque non sei solo, anche a me non dispiace come cast, soprattutto Jordan, Nelson e Kebbell che conosco per pochi film ma che ha sempre fatto ottime prove.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Speranze vane asd Comunque non sei solo, anche a me non dispiace come cast, soprattutto Jordan, Nelson e Kebbell che conosco per pochi film ma che ha sempre fatto ottime prove.
                            Nelson temo sarà solo un cameo (un pò come in TiH) Comunque nonostante il disappunto iniziale mi piace anche Teller come scelta..

Commenta

• Teller non lo conosco per niente..

Commenta

• Il migliore di quelli scelti finora per me e' Jordan. Ha il potenziale per essere caratterialmente la Torcia Umana tale e quale dei fumetti, e creare un personaggio molto più simpatico rispetto al precedente interpretato da Evans che a volte era piuttosto irritante.

Commenta

In esecuzione...
                                X