annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantastic 4 - i Fantastici Quattro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teller sui costumi

http://screencrush.com/miles-teller-...stumes-reboot/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      e cacchio si ,è questo il punto .
      Non vedere Jhon e ben che si scazzottano amichevolmente , e come nn vedere Spidey che si arrampica ai muri!!
      io credo (e spero) che sia meno "cupo" di quello che il trailer comunichi.. neanche gli x-men sono così "why so serious?": il vaffa di wolverine, quicksilver..insomma sono sempre i FF!

poi si torna sempre lì: li avessero fatti i MS, almeno personalmente, con ben a fare a gara di salti con hulk, o mr fantastic a progettare qualche diavoleria con tony, l'avrei preferito a 1000 civil wars, sapendo che avrei avuto civil wars con i FF e poi, ciliegina, dopo thanos, galactus e silver surfer :musino:.. ma ormai, è andata, almeno spero di vedermeli a fianco agli x-men
      firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
        sapendo che avrei avuto civil wars con i FF e poi, ciliegina, dopo thanos, galactus e silver surfer :musino:.. ma ormai, è andata, almeno spero di vedermeli a fianco agli x-men
        Ogni volta che leggo questi 2 nomi mi sciolgo come un gelato al sole....:musino:
        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Miles Teller ha messu sù la tartaruga:

Commenta

• Bravo ragazzo.

Commenta

• Dovrebbe lavorare sulla fazza.
              "Per me".

Commenta

• E un bel paio di baffi. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe lavorare sulla fazza.
                  Non volevo dirlo che pareva brutto...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Non volevo dirlo che pareva brutto...
                    Non ti riconosco più.
                    "Per me".

Commenta

• Cosa trovi di diverso?

Commenta

• gente non facciamo diventare questo il topic della merBa solo perchè non ve ne frega nulla o quasi di sto film, già quella foto c'entra nulla con sto progetto, poi se si continuate a ricamarci sopra, addio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          gente non facciamo diventare questo il topic della merBa solo perchè non ve ne frega nulla o quasi di sto film, già quella foto c'entra nulla con sto progetto, poi se si continuate a ricamarci sopra, addio...
                          ah no? pensavo avesse fatto palestra x prepararsi al ruolo

Commenta

• come no, reed richards palestrato e con i baffetti...credo sia per il film che deve fare con hill...

~FREE BIRD~

Commenta

• Nello spot di "Insurgent - Divergent" lo si vede per qualche secondo....sembra più Mister Fantastic li che in qualsiasi immagine di F4 apparsa finora.

Commenta

• http://www.everyeye.it/cinema/notizi...-sequel_221380

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X