annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantastic 4 - i Fantastici Quattro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per il nuovo Johnny Storm ci vedo bene Cam Gigandet....fisico e faccia da schiaffi pervenuti.

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
      Dai che è solo prodotto da lui...:seseh:
      Anche Jonah Hex se non ricordo male.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• quello è un progetto concepito propio male...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• josh trank è ufficialmente il regista del reboot dei F4:

http://www.deadline.com/2012/07/comi...medium=twitter

il film entrerà in produzione subito dopo i due nuovi film sugli x-men.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E' una mia opinione personale e quindi anche molto discutibile, ma a mio avviso, nonostante i mille archi narrativi che hanno avuto, i fantastici 4 funzionano unicamente se possono entrare in relazione con l'intero Marvel Universe e con una trama che sia volutamente, anche se ridicola, "cosmica". Per il genere di film supereroistico che dovrebbero rappresentare, il paragone con The Avengers appare fin troppo scontato e pesante.

Commenta

• certo,sono gli eroi che si prestano maggiormente a discorsi "universali e cosmici" per così dire...la strada l'ha spianata già the avengers e quando uscirà questo probabilmente anche i guardiani dell'universo avrà contribuito al discorso...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                josh trank è ufficialmente il regista del reboot dei F4:

http://www.deadline.com/2012/07/comi...medium=twitter

il film entrerà in produzione subito dopo i due nuovi film sugli x-men.
                Cavalcare l'onda con un regista che ha fatto un film apprezzato come se fosse la scelta più ovvia per un film del genere. Mah, spero solo abbiano imparato la lezione e a questo punto guardino più verso i marvel studios, cosa inquietante da dire, ma si è così.

Commenta

• Il problema è che non credo che questo genere di cose funzioni in un solo film. Analizzando solo un aspetto di Green Lantern ad esempio, a mio avviso l'errore principale è da ricercare nell'indecisione di scegliere se mostrare un supereroe "terrestre" o "cosmico".. I fantastici 4 si trovano nell'eventualità con gli stessi problemi. Io regista/sceneggiatore quale aspetto voglio maggiormente mettere in risalto senza cadere nel ridicolo, considerando pure che il filone fantascientifico (non supereroistico) facilmente annoia il pubblico generalista?

Commenta

• Secondo me,se vogliono far centro,devono privilegiare il lato "famgliare",ispirandosi a "Gli Incredibili" della Pixar. E dare il maggior risalto al membro più rappresentativo,incisivo ed amato del gruppo.

Spoiler! Mostra
                    Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

• concordo lo spirito della pellicola deve essere quello...

~FREE BIRD~

Commenta

• jeremy slater commenta il suo coinvolgimento come sceneggiatore del film:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=63785

~FREE BIRD~

Commenta

• Per me il problema di questo film sara' quello di essersi gia mangiati il dott Destino!!

Commenta

• se sono furbi fanno tabula rasa dei film passati e ricominciano come se nulla fosse...l'hanno fatto per spidy con una trilogia che volente o nolente ha lasciato molto più il segno della bilogia di tim story...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• Destino se lo possono tranquillamente lasciare per il sequel... Qui voglio il talpone :mrgreen:

Commenta

• Potrebbero narrare le VERE origini di Destino: genitori zingari, madre strega, passione per l'occulto, e alla fine pellegrinaggio tra i monaci in Tibet dove si costruisce l'armatura. (in questo senso Ortolani con la sua parodia in Rat-man è stato moolto più fedele)
                                Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

In esecuzione...
                                X