annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardiani della Galassia: Volume 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho visto

Comincio già a tamponare.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non sapevo dove postarlo ma ci consiglio a tutti i fan dei Guardiani Della Galassia il videogioco uscito l'anno scorso.
      É proprio una figata, ben scritto, pieno di dialoghi divertenti e spiegazioni del mondo galattico di Marvel.
      Il tipico videogioco che non puoi mettere sotto altro mentre gioco.
      A me sta aiutando ad passare la quarantena covid molto effucaciemente.
      É il videogioco piú del fumetto che dei film peró davvero i personaggi sono quelli e davvero questa é un'ulteriore conferma che se se la giocano bene puó diventare il nuovo Star Wars o Star Trek.
      Basta vedere che possono prendere come loro 50 e passa anni di fumetti per creare storie.
      Il bello é la quantità di roba e come ti premia se esplori un pó.
      Ad un certo punto c'é un dialogo con Drax completamente opzionabile ed é molto bello, si prende il tempo che naturalmente un film non puó avere.
      Nel fumetto é facile, riempi di baloon le vignette, vi ricordo che i campi di Holly E Benji duravano kilometri perché era l'unico modo per trasporre in maniera completa quello che pensavano i giocatori nel manga.
      ​​​​​

Commenta

• Alto evoluzionario incoming:

FYZKLK6UYAAc6hI?format=jpg&name=large.jpg

La backstory di Rocket:

FYZJFwsXkAc5bne?format=png&name=900x900.png

Commenta

• Tutto molto interessante.

Commenta

• Gunn ha confermato che questo vol3 chiude la storia di questo gruppo di Guardiani.

Il che vuol dire varie cose, tra cui sicuramente ci potranno essere altre storie con un nuovo gruppo e che magari qualche personaggio resta o addirittura potrebbe andare in altri film.

Commenta

• Al momento penso sia l'unico dei futuri prodotti MS verso cui nutro un discreto interesse. Fa piacere rivedere certe facce, ma si sente che tira aria da ultimo giorno di scuola. Comunque Gunn e il cast sembrano tenere molto a questo film, quindi immagino sarà una chiusura emotivamente intensa. Adam Warlock nell'unico frame in cui compare sembra azzeccato

Commenta

• Meno eighties, colorato, pop e fantasioso di quanto mi sarei aspettato, obbligato dal paragone con i precedenti capitoli... Tanti primi piani, un clima più languido. Sà di chiusura.

È forse l'unica uscita Marvel che mi porterà in sala dopo averne perso svariati.​

Commenta

• Molto carino.

Commenta

• Niente, Drax mi fa morire
                    "Per me".

Commenta

• Al momento è il film che attendo di più da qui a tutto il 2023. Trailer fantastico, è tornata la magia.

Commenta

• Al momento è l unico prodotto Marvel (nonché cinecomic in generale) del 2023 che attendo genuinamente.

Commenta

• Al momento ho prurito alla chiappa destra.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Bello. Un po' più cupo rispetto ai precedenti (anche a livello di fotografia) ed è evidente già da questo trailer che ci saranno delle discrete mazzate emozionali.

Commenta

• Dite sul serio? Per fortuna è l' ultimo.

Commenta

• E' stato bello conoscerti Rocket.

Commenta

In esecuzione...
                                X