annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wonder Woman 1984

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete presente i Superman di Reeve ? Se si pensate al film 3 e 4 della serie .
    E metteteci alcuni difetti presenti in Amazing Spider Man 2
    Io parlo soprattutto di atmosfere e ingenuità .
    Ecco , Wonder Woman 1984 per me sta su quei livelli .
    Aggiungo che se la Jenkins fosse stata un uomo questo film personalmente avrebbe subito accuse di sessismo
    Spoiler! Mostra

In generale
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Vorrei capire come è possibile che la CG stia de-evolvendo negli ultimi anni, specie in casa Warner.
      MoS é invecchiato benissimo, questo esce che é già vecchia. Ma anche nel monsterverse la CG in Kong era decisamente più riuscita di quella del secondo Godzilla uscito lo scorso anno.

Commenta

• Perchè è in mano a registi che non son capaci a sfruttarla forse.

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio

nn ho capito se saresti stato favorevole ad una situazione messa in questo modo o sarebbe stata peggiore
          Avrebbero potuto semplicemente fare che la gemma aveva fatto riapparire Cristoforo Pino dal nulla risparmiandosi un sacco di implicazioni poco carine.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Avrebbero potuto semplicemente fare che la gemma aveva fatto riapparire Cristoforo Pino dal nulla risparmiandosi un sacco di implicazioni poco carine.
            Ho capito
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Ma certo...

Questo elemento imbecille dello script è presente anche perchè in origine Diana, nell'ultima scena del film, con questo tizio a cui Steve ha rubato il corpo ci sarebbe dovuta persino uscire... in modo tale da uscire dall'impasse della sua fissazione con Steve andando avanti a vivere una vita sentimentale normale. Questa risoluzione, che avrebbe reso il tutto ancora più creepy, è stata poi annacquata in fase di reshoot dopo i primi test screening fallimentari (difatti nel film ci flirta solo un pò). Copio-incollo un commento uscito all'epoca: "For one final insult, the flick's last scene has Diana agreeing to let the random dude formerly possessed with the spirit of Trevor — now just, well, some random dude — take her out for a date. Roll credits!"
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Spero che esprimendo questo concetto non si finisca come al solito, che appena si muovono delle critiche all'operato della Warner/DC si venga tacciati di faziosità e fanboysmo campanilistico.
                Io non credo che certi scempi si possano attribuire solo al regista di turno, agli sceneggiatori, alla sala montaggio....la Jenkins non credo si sia introdotta notte tempo negli studios della Warner e abbia girato un film a loro insaputa, prima di mandarlo in pasto al pubblico lo avranno revisionato più volte, saranno stati modificati vari passaggi e eliminati degli altri, esattamente (anche se in maniera meno drastica e drammatica) di quanto fu fatto per la Snider Cut di JL, e così per qualsiasi altro film prodotto da loro....giusto?
                Quindi perché attribuire certe colpe solo alla regista per certe scelte di sceneggiatura e/o per la scadente CGI?
                Perchè dare la colpa ai vari registi se ogni film di un nascente DCU appare stilisticamente e concettualmente diverso dagli altri, sia nei toni che nelle intenzioni?
                E' evidente che il modo di agire della Warner/DC non abbia ne capo ne coda, che manchi del tutto una programmazione lungimirante e coerente, che il ciclo sia iniziato in un modo (trilogia di Snyder), sia proseguito in un'altro (SS, WW e Aquaman), e che pare stia andando a zig zag (BoP, WW84, SS2, TB, FP).
                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 29 December 20, 23:16.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                  Spero che esprimendo questo concetto non si finisca come al solito, che appena si muovono delle critiche all'operato della Warner/DC si venga tacciati di faziosità e fanboysmo campanilistico.
                  Io non credo che certi scempi si possano attribuire solo al regista di turno, agli sceneggiatori, alla sala montaggio....la Jenkins non credo si sia introdotta notte tempo negli studios della Warner e abbia girato un film a loro insaputa, prima di mandarlo in pasto al pubblico lo avranno revisionato più volte, saranno stati modificati vari passaggi e eliminati degli altri, esattamente (anche se in maniera meno drastica e drammatica) di quanto fu fatto per la Snider Cut di JL, e così per qualsiasi altro film prodotto da loro....giusto?
                  Quindi perché attribuire certe colpe solo alla regista per certe scelte di sceneggiatura e/o per la scadente CGI?
                  Perchè dare la colpa ai vari registi se ogni film di un nascente DCU appare stilisticamente e concettualmente diverso dagli altri, sia nei toni che nelle intenzioni?
                  E' evidente che il modo di agire della Warner/DC non abbia ne capo ne coda, che manchi del tutto una programmazione lungimirante e coerente, che il ciclo sia iniziato in un modo (trilogia di Snyder), sia proseguito in un'altro (SS, WW e Aquaman), e che pare stia andando a zig zag (BoP, WW84, SS2, TB, FP).
                  Questo è un discorso a parte che non c'entra niente col fatto che WW84 sembra un cinecomic degli anni '90, e questo sì, è colpa in primis della sceneggiatura e della regista.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Questo è un discorso a parte che non c'entra niente col fatto che WW84 sembra un cinecomic degli anni '90, e questo sì, è colpa in primis della sceneggiatura e della regista.
                    E quindi alla Warner si saranno sorpresi anche loro del risultato finale?

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

E quindi alla Warner si saranno sorpresi anche loro del risultato finale?
                      La Warner, come tutte le case, se ne frega se il risultato finale sembra essere un film degli anni '90, finché il bo e i discorsi che girano intorno al film premiano il film. Il primo WW è stato un successo e questo conta primariamente.

https://deadline.com/2018/03/wonder-...17-1202351443/

Poi certo, la Warner ha le sue responsabilità esattamente come la Disney ha le sue responsabilità per lo scempio fatto con SW e il flop di Solo, ma mi sembra un discorso decisamente limitante decidere se la colpa è solo da una parte o dall'altra.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                        Poi certo, la Warner ha le sue responsabilità esattamente come la Disney ha le sue responsabilità per lo scempio fatto con SW e il flop di Solo, ma mi sembra un discorso decisamente limitante decidere se la colpa è solo da una parte o dall'altra.
                        Ma infatti è decisamente limitante dare tutta la colpa alla regia, soprattutto se come dici tu alla Warner se ne fregano del risultato finale, o forse si accontentano del prodotto mediocre da dare in pasto ad un pubblico (secondo loro) mediocre.

Commenta

• Ricordiamoci che alla WB ci stanno quelli che non credevano nelle potenzialità commerciali di un Joker con Joaquin Phoenix ma che poi danno carta bianca a sòle come Patty Jenkins.

Nessuno è esente da responsabilità, dati i risultati artistici così altalenanti e spesso terribili.

Curioso che alla gente sia bastato non veder uscire un cinecomic ogni tre mesi per un anno per rendersi finalmente conto di quanto mediamente facciano pena. XD

WW84 è il film del DCEU coi voti più bassi su IMdB.
                          Ultima modifica di Dwight; 30 December 20, 23:11.
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• E ora vogliono tirare fuori 6 film all'anno, 4 al cinema e 2 su HBOMAX.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                              E ora vogliono tirare fuori 6 film all'anno, 4 al cinema e 2 su HBOMAX.
                              Si saranno detti: "magari se ne facciamo tanti è più facile che ne salti fuori uno bello". Dichiarazioni di intenti che non solo sono abbastanza ridicole visti i precedenti disastrosi nella gestione del franchise ma che infastidiscono anche per questo fastidioso approccio da fast food.

ps: nel dubbio io comunque un annuncino su Superman lo leggerei volentieri (anche se pare che ormai sia nelle mani vigorose ed esperte di Giei Giei )
                              Ultima modifica di The Fool; 31 December 20, 01:06.

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                                Vorrei capire come è possibile che la CG stia de-evolvendo negli ultimi anni, specie in casa Warner.
                                Bhe insomma... Negli ultimi Avengers da un miliardo di dollari di budget ci sono delle cose raccapriccianti.

Commenta

In esecuzione...
                                X