annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wonder Woman 1984

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi frega veramente un cazzo di 'sto film ma il poster è figo

Commenta

Viste la delicatezza e la raffinatezza cui ci ha abituato la DC mi aspetto una roba al cui confronto Ragnarok è postmodernismo

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
        Non mi frega veramente un cazzo di 'sto film ma il poster è figo
        Anche se il primo film a tratti non mi è dispiaciuto, devo ammettere che anche io provo totale disinteresse per WW1984, sarà che ne ho pieni gli zebedei degli eighties come fonte unica, continua e costante di 'carburante' per i film attuali, dove basta mettere una musica o una qualsiasi reference di quell'epoca per far scattare l'hype (che sinceramente non comprendo, avendo vissuto quel periodo), sarà che l'universo condiviso DC si è sgretolato e anche se va bene un film stand alone, ci si aspetta sempre che qualche supereroe faccia capolino, sarà che la locandina mi suggerisce pericolosamente qualcosa tipo Thor Ragnarok, sarà che a prescindere dalla bella e brava Gal Gadot, tutto il resto mi porta interesse e hype ad un numero molto vicino allo zero.
        Ultima modifica di Kadath; 15 giugno 19, 14:57.

Commenta

Originariamente inviato da Kadath Visualizza il messaggio

Anche se il primo film a tratti non mi è dispiaciuto, devo ammettere che anche io provo totale disinteresse per WW1984, sarà che ne ho pieni gli zebedei degli eighties come fonte unica, continua e costante di 'carburante' per i film attuali, dove basta mettere una musica o una qualsiasi reference di quell'epoca per far scattare l'hype (che sinceramente non comprendo, avendo vissuto quel periodo), sarà che l'universo condiviso DC si è sgretolato e anche se va bene un film stand alone, ci si aspetta sempre che qualche supereroe faccia capolino, sarà che la locandina mi suggerisce pericolosamente qualcosa tipo Thor Ragnarok, sarà che a prescindere dalla bella e brava Gal Gadot, tutto il resto mi porta interesse e hype ad un numero molto vicino allo zero.
          Ma magari fosse come Ragnarok!
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Tra le pecche del primo Wonder woman ci sono i villain, davvero mediocri, per il resto è un convenzionale cinecomic, soppravvalutato tanto quanto un Black panther, che fa media con i film Marvel, con qualche scena d'azione figa, una coppia riuscita di protagonisti, poca originalità in generale. Usa e getta, se non fosse x quella gnocca di gal gadot che gli dona quella dose di naturale freschezza.

La preoccupazione mia per ora si riserva a chetaa , non so ma sento il rischio di un trattamento alla lizard di Amazing spider man visti i precedenti

firma 3.jpg

Commenta

Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
              Ricorda il look dei kryptoniani di MoS, solo più ancora cavalieri dello zodiaco.
              Ogni volta che vedo immagini come questa mi domando cosa aspettino a fare un film sui Cavalieri dello Zodiaco.

Poi guardo a dei film di successo degli ultimi anni e vedo che sono i vari Endgame, Deadpool e co.
              E capisco.
              Piuttosto che vedere un Sirio che fa il comico meglio niente.

Commenta

vedendo il poster ho pensato alla stessa cosa! Ma hai proprio ragione tu, meglio tenerci quelli originali (col doppiaggio aulico troppo azzeccato!)
                Comunque la nuova armatura del poster non mi piace (come mai quelle a busto fatte così per le donne) mentre per il film ho hype scarso, il primo non mi ha fatto impazzire, ma questo lo andrò a vedere per forza con quel titolo! E poi sono curiosa di vedere che hanno combinato con Chetaa

Commenta

Domani

Everybody Lies...

Commenta

all'inizio mi sembra di intravedere un inquietante remember della scena alla banca di JL ..........
                    Molto probabilmente sono dentro la casa bianca , ma il rallenty e i proiettili mi hanno ricordato quella scena li .

Commenta

Bella cagata.

Commenta

Olè con la copia vintage di Thor Ragnarok. Che bello vedere film Marvel in casa DC, ormai la differenza è sottilissima

w l'omologazione!
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                          Olè con la copia vintage di Thor Ragnarok. Che bello vedere film Marvel in casa DC, ormai la differenza è sottilissima

w l'omologazione!
                          Font a parte non ci ho visto proprio niente di Thor Ragnarok.
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Infatti non c' entra nulla, qua siamo dalle parti di una scialba imitazione di certe Snyderate.
                            Quanto è inappropriata Patty Jenkins con questo genere di film?

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Font a parte non ci ho visto proprio niente di Thor Ragnarok.
                              Attendiamo il trailer. Vedrai come si sfrutterà lo stesso stile vintage che si è utilizzato in quel film. Il font è già indicativo, così come le musiche e questo gusto retrò anni '80

Non parlavo della storia, di cui ovviamente non sappiamo nulla, ma dello stesso approccio.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Si parla di alcuni leak del film su reddit e diciamo che mi hanno ucciso totalmente l interesse che già non c'era. Vi dirò, era meglio quando c'era Snyder

Commenta

In esecuzione...
                                X