annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wonder Woman 1984

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio del precedente - sarà per la musica scelta - però sì concordo su quanto sappia di già visto
    - villain simil trump? c'é
    - tizia sciatta/occhialuta/sfigata che diventa viilain super gnocca senza occhiali? c'é

Commenta

• Avevo """preferito""" l'altro trailer.
      Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 22 August 20, 20:15.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        è scialbo. sa di già visto, la villain mi sembra totalmente fuori parte (una che fino a ieri faceva commedie mah) così come lo era Ares nell'altro film.
        Ti sei perso Madre.

Ma anche fosse che problema c'è? Dividi gli attori per compartimenti standard? Se uno fa una cosa deve fare quella cosa fino alla morte? E Steve Carell che passa dalla commedia al drammatico che è un pazzo? Io ti voglio bene, a spesso mi fai cadere le braccia con sti ragionamenti da vecchio forum anni '00, tutto molto inqadrato e rigido sulle cose perché bho...
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Sto trailer fa cagare, non diciamo puttanate.

P.S.: ah, la villain a livello di caratterizzazione pare Uma Thurman in Batman & Robin, e quel design e realizzazione schifosi finali in stile Cats non aiutano. Inguardabile.
          Ultima modifica di Tom Doniphon; 22 August 20, 21:25.

Commenta

• Che porcheria!
            Stavolta sarà dura per la Jenkins ottenere il plauso della critica.
            Ah dimenticavo c' è il cattivo cosplay di Donald Trump. Forse una manciata di recensioni positive riesce a elemosinarle.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Addirittura? E che ha che non va. Più che altro sempre la solita roba, va liscio standard, come qualsiasi altro titolo sul genere.
              Per l' appunto, va liscio standard come la popò nello scarico del gabinetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Ti sei perso Madre.

Ma anche fosse che problema c'è? Dividi gli attori per compartimenti standard? Se uno fa una cosa deve fare quella cosa fino alla morte? E Steve Carell che passa dalla commedia al drammatico che è un pazzo? Io ti voglio bene, a spesso mi fai cadere le braccia con sti ragionamenti da vecchio forum anni '00, tutto molto inqadrato e rigido sulle cose perché bho...
                ma non è questione che deve fare solo quello. se una è brava a fare altro per carità, sono il primo a volerla vedere in più ambiti.

ma il personaggio che le hanno cucito è stupido, super stereotipato e lei non c'azzecca nulla dai. nelle commedie io la adoro, ma qua sembrava proprio un pesce fuor d'acqua e quel che ho visto non aiuta di certo ad inquadrarla meglio.

è veramente brutto sto trailer, mi sono annoiato solo alla prima sequenza.. fai tu.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Patty Jenkins, una grande pensatrice.

Max Lord è ispirato a Trump, ma il film non vuole essere politico: “È uno di loro. È effettivamente ispirato a lui, in questo film abbiamo addirittura il presidente, ma ho fatto di tutto per non farlo sembrare Ronald Reagan. Non mi piace entrare nella politica, perché il film non ha questo obiettivo. […] Non intendo fare propaganda, ma credo che il mondo abbia bisogno dello stesso messaggio politico. Ognuno deve guardarsi allo specchio oggi come oggi” – Patty Jenkins

Nel 2018 alcuni giornalisti sono stati invitati sul set di Wonder Woman 1984 e adesso, caduto l'embargo, sono disponibili alcuni dettagli

Commenta

• Niente, frega meno di chi ha comprato il frosinone ieri...in tutto questo mare di annunci uno più grosso del altro si perde proprio sto filmetto, pare che i difetti del precedente siano stati esaltati...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Nell'altro trailer almeno c'era una fighissima versione remix di Blue Monday ben coordinata alle immagini (sì, mi era piaciuto).
                      Questo è monnezza pura, dà proprio l'idea di un film riempitivo mentre non sanno cosa fare col personaggio...

Commenta

• E' uscita questa traccia dello score di Zimmer.
                        Sembra quasi di essere tornati ai tempi di Spirit - Cavallo selvaggio e Il re leone e suoi anni 90 in generale, soprattutto se confrontato con la sua altra roba DC.

Mi aspetto che le parti ambientate nel mondo "umano" abbiano un sound più ottantiano.

Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 24 August 20, 08:50.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• La divisione nazionale della Warner Bros ha deciso di spostare l'uscita italiana di Wonder Woman 1984 a gennaio
                          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                          X