annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wonder Woman 1984

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Inquisitor
    ha risposto
    Mi pare che la gente stia confondendo Tenet con Avengers 5....

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Se Tenet riuscirà nell'intento di riportare le persone al cinema un mese prima allora le persone torneranno anche per vedere Wonder Woman e non sarà flop.
    io parlavo a prescindere , del coronavirus ....di certo la situazione non aiuta , ma come non possiamo porre un limite alla paura della gente , e quindi non sarebbe più una questione di capacità di qualcuno di riportare o no la gente al cinema , non possiamo mettere neanche un asticella alla voglia della gente di ricominciare ...per quel che sappiamo alcuni potrebbero anche beneficiare della pandemia.
    Non abbiamo riferimenti diretti , non ce mai stata una cosa del genere.
    Personalmente penso che che ci potrebbero volere almeno altri 5/6 mesi prima che la gente ritorni ad affollare le sale, con contesti variabili da nazione a nazione .....i numeri degli ultimi anni per un po ce li scorderemo .

ah è poi questa mattina si è aggiunto anche il fatto che ci potrebbero essere delle azioni di boicottaggio americano alla cina ....un mercato importante , sopratutto per i cinecomic statunitensi .
    Ultima modifica di hulkdog; 03 maggio 20, 15:51.

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Se Tenet riuscirà nell'intento di riportare le persone al cinema un mese prima allora le persone torneranno anche per vedere Wonder Woman e non sarà flop.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Hanno le chiappe parate: dovesse andare male incolperanno il Covid-19.

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    infatti. concordo

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    https://www.comicbookmovie.com/wonde...-movie-a174961

In cantiere uno spin-off sulle Amazzoni.
    Io non mi sento tanto sicuro del successo di questo film ....
    Il primo mi ha stupito ,un gran successo senza dubbio ,un più che sufficiente film d'avventura ma non vedo tutti questi grossi stimoli per averne ancora.
    E questo lo intravedo anche a livello generale....

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    https://www.comicbookmovie.com/wonde...-movie-a174961

In cantiere uno spin-off sulle Amazzoni.

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Rinviato al 14 Agosto!

Lascia un commento:

• Lorath
    ha risposto
    Ma va là non ci credo... è uno di quei film che basta rinviare a fine emergenza, qualunque essa sia. Non è che stravolgono la scaletta dei film dell'universo DC, anche perchè non ce ne sono altri pronti e non ne stanno girando altri, è tutto fermo.
    Ultima modifica di Lorath; 20 marzo 20, 21:51.

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto
    rumors di distribuzione direttamente in streaming.

Lascia un commento:

• dadav
    ha risposto
    Si se vogliamo è molto cinema anni 90. Non te lo aspetteresti in un film del 2020, ne tantomeno penso sia una soluzione che piacerà troppo al pubblico.

Lascia un commento:

• Simone
    ha risposto
    Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
    Segue
    Trama in breve, purtroppo confermata da tutto il materiale promozionale
    ​​​​​​
    Spoiler! Mostra
    molto originale

Lascia un commento:

• dadav
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Chi ha letto presunte trame, mi spoileri pure. Tanto il mio interesse per il film è pari allo zero, voglio solo appagare la mia curiosità
    Segue
    Trama in breve, purtroppo confermata da tutto il materiale promozionale
    ​​​​​​
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• skyRUNNER
    ha risposto
    Pacchiano e grossolano, ma mi piace. Strizza l'occhio all'estetica di Aquaman (il deja vu dei protagonisti estasiati tra i fuochi d'artificio sembra l'arrivo di Arthur e Mera ad Atlantide), ben calato nel suo revival anni '80 (Maxwell Lord alias Olmo lol, ricorda tanto il cattivo di Superman III) e GAL gadot sfoggia un look borghese elegante come la Lynda Carter del vecchio telefilm. Azzecato il remix dei New Order, al prossimo mi aspetto People Are People dei D.M. l'azione fa molto fast & furious. Simpatico il rovesciamento dei ruoli tra i protagonisti, che vede stavolta lui quello imbranato.
    Condivido però con tutti i dubbi sui villani e l'estetica kitsch della Jenkins.

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Fatemi un po' capire, ma perché WW nel finale ha l'armatura dei Cavalieri D'oro LOL?

E soprattutto cosa ci fa Olmo in sto film? Perché il tipo di WW è di nuovo in vita? Ma chi e cosa dovrebbere essere il villain di sto filmettino?

Chi ha letto presunte trame, mi spoileri pure. Tanto il mio interesse per il film è pari allo zero, voglio solo appagare la mia curiosità
    È l'armatura di Kingdom Come, il look di Lord è visibilmente un richiamo a Trump.
    Ah, sarebbe Maxwell Lord famoso per aver avuto il collo spezzato da Wonder Woman in diretta TV.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01 maggio 20, 22:00.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X