annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Suicide Squad (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunque nelle future convention di comics vedrete un sacco di persone vestite come Polka Dot Man, ve lo dico già ora (a parte che è uno dei costumi più semplici da realizzare).

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      Pare la versione giusta del precedente, king “street” shark e’ già il mio idolo.
      io attendo solo lui. fai tu
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sicuramente i personaggi di Robbie, Elba e John Cena (ma che figata sembra essere Peacemaker? Un Captain America che ci ha creduto troppo) saranno predominanti sugli altri, seguiti a ruota da Polka Dot Man, King Shark e Weasel. Il resto è carne da macello. Gunn lo ha detto che non bisogna affezionarsi troppo, lo ha ribadito anche oggi su Instagram che buona parte di loro verrà massacrata male nel corso del film e non ci sono motivi per non credergli.

Detto questo, mi è bastato vedere un secondo e mezzo di King Shark con le braccione e la panza da camionista che si mangia un uomo come se fosse un panino per innamorarmi a prescindere. Qua Gunn può davvero dare il meglio.

Commenta

• Credo che anche Rick Flagg avrà una discreta importanza.

per me king shark e weasel, saranno i piccoli gioiellini del film. un po' come lo sono stati groot e il procione per Guardiani.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Dire che gli han lasciato carta bianca è un eufemismo.... Sembra sinceramente carico a palla per questo film.
            Quando uscirà un vero trailer?

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Credo che anche Rick Flagg avrà una discreta importanza.

per me king shark e weasel, saranno i piccoli gioiellini del film. un po' come lo sono stati groot e il procione per Guardiani.
              Esattamente, infatti non credo proprio che saranno tra quelli destinati a morire.

Comunque ieri mi sono riguardato il primo film e mamma mia che zozzeria, molto peggio di quanto me lo ricordassi. E dire che nel 2016 mi ero pure divertito al cinema non si salva proprio niente, giusto Margot (che però ha un personaggio scritto con le chiappe, lo salva solo lei che è fantastica) e Capitan Boomerang (che effettivamente è ben riuscito quel poco che lo si vede). Mi aspetto che Gunn cambi completamente anche quei personaggi che sono passati da un film all'altro, compresa la Waller. Rick Flagg poi ha disperatamente bisogno di essere rivoltato come un calzino per diventare interessante.

Commenta

• Visto sia ilvideo presentazione che il b roll, davvero tanta roba. Pure dai brevi frame già pronti mostrati.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                  Sicuramente i personaggi di Robbie, Elba e John Cena (ma che figata sembra essere Peacemaker? Un Captain America che ci ha creduto troppo) saranno predominanti sugli altri, seguiti a ruota da Polka Dot Man, King Shark e Weasel.
                  Ci sono anche Michael Rooker, Peter Capaldi e Nathan Fillion che conciati così sembrano già dei fighi (oltre a Flagg, Boomerang e la Waller) Gli altri saranno probabilmente gli Slipknot della situazione (ma si spera un filino meno inutili). Poi magari nel finale ci sarà qualche perdita importante. Comunque è Gunn nel suo habitat naturale, se lo facessero rated R a maggior ragione. E il costume di Harley sembra decisamente meglio dei precedenti

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                    se lo facessero rated R a maggior ragione. E il costume di Harley sembra decisamente meglio dei precedenti
                    Hanno parlato di arti e genitali che esplodono più un sacco di pg che muoiono male. Pare molto difficile rappresentare una cosa del genere con un pg13.

Commenta

• Ma Elba sarà il capo della squadra? Perchè mi da proprio quell'impressione.

Commenta

• Direi proprio di sì, nel poster del Fandome è in primo piano di fianco alla Robbie

Commenta

• A mani basse il progetto più interessante del periodo nell'ambito, e dire che il primo nemmeno l'ho finito.

Commenta

• Ma solo per l'ammucchiata di gente? Non comprendo tanto entusiasmo sulla carta.
                            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Sto guardando il panel, ti dico per l'entusiasmo che si vede, per la creatività potenziale, per l'aver preso personaggi tra i più improbabili, e poi Gunn ovviamente.

Commenta

• Ho guardato giusto ieri il primo Guardiani. Davvero tanta roba, molto bella l'estetica, molto ben fatte le scene d'azione ed i dialoghi e personaggi davvero grandi.
                                Non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori se davvero gli dessero libertà sul rating. Spero proprio di sì.

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Ma solo per l'ammucchiata di gente? Non comprendo tanto entusiasmo sulla carta.
                                Per Gunn, per i personaggi coinvolti, per gli attori, le cose viste fin'ora son grandiose. I pochi frame fatti che si vedono son davvero ottimi.

Ps: il secondo guardiani l'avete trovato migliore del primo?
                                Ultima modifica di Andrea90; 26 August 20, 23:43.

Commenta

In esecuzione...
                                X