annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Suicide Squad (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    A me King Shark è uno di quelli che convince di più, il design è coerente con la sua caratterizzazione idiota.
    Ma infatti è coerente e aiuterà lo spettatore ad attivare la sospensione dell'incredulità con questo personaggio. Proprio perché esce fuori dagli schemi è stato caratterizzato grottesco, il suo lato violento, verrà utilizzato per fare dell'ironia.

Guardando quelle due o tre scene, già mi sono immaginato che il suo screentime si ridurrà a dire cose stupide tipo "io sono groot", a trucidare e mangiare persone o a rimanere in background mentre succede $cosa, guardando l'azione sempre con qualcosa in bocca.

Ma non nascondo che un design come quello riportato da hulkdog mi avrebbe fatto impazzire.

Però capisco che se il personaggio fosse stato caratterizzato in un maniera più brutale e accattivante, la gente avrebbe cominciato a dirsi "ma come fa ad esistere uno squalo mutato che parla e fa cose? ma dai!", così invece punti a ridicolizzarlo direttamente nella pellicola e la gente, si divertirà a ridere di lui, ad amarlo per il contrasto puccioso/violento che darà.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Dopo il trailer, invece, ho capito subito perché stanno già girando lo spin-off con John Cena, perché mi ha convinto all'istante, prima ancora di fare la battuta sulla spiaggia di cazzi

Commenta

• Commenta

• Trailer con scene inedite.

Belliffimo.

Commenta

• Già molto meglio del primo.
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Decisamente meglio.

Commenta

• Ma ad un certo punto Bloodsport spara a King Shark?

Commenta

• Fighissimo, ma cmq non è che il redband trailer facesse proprio schifo, eh
                  Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Anche visto così di cacca è molto meglio dell'altro trailer, perché non hanno messo direttamente questo online?
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      Anche visto così di cacca è molto meglio dell'altro trailer, perché non hanno messo direttamente questo online?
                      Appunto.
                      Potevano far uscire questo in versione censurata e no.
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ma oltretutto han cambiato totalmente registro, qui pare un film cupo.

Commenta

• In HD:

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            Comunque pare che Harley Queen abbia
                            Spoiler! Mostra
                            non sto leggendo quindi non so se sia stato ipotizzato, ma l'idea che mi sono fatto è che ci saranno due squadre: la prima con sto tizio, la faina ecc ecc e harley, che faranno tutti una brutta fine (tranne harley ovviamente) a cui segue la seconda squadra con idris elba, john cena, lo squalo (tant'è che nel primo trailer li vediamo incontrare harley che dice "siete venuti a salvarmi?")

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

non sto leggendo quindi non so se sia stato ipotizzato, ma l'idea che mi sono fatto è che ci saranno due squadre: la prima con sto tizio, la faina ecc ecc e harley, che faranno tutti una brutta fine (tranne harley ovviamente) a cui segue la seconda squadra con idris elba, john cena, lo squalo (tant'è che nel primo trailer li vediamo incontrare harley che dice "siete venuti a salvarmi?")
                              Bè era uscita una mezza trama leakata a riguardo. No spoiler giganteschi ma una sorta di trama.

Commenta

• Hanno già detto ufficialmente che ci sono due squadre e che la seconda entra in azione dopo che la prima fallisce.

Cmq confermo che il nuovo trailer è nettamente meglio del primo.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X