annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Suicide Squad (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    QUella del tipo che si stacca le braccia mi è sembrata parecchio banale, ma magari guardando il film la sensazione cambia. Estrapolata così però non mi è piaciuta, negli effetti e nella regia però una clip è.
    Non è banale, è comicità demenziale e stupida. Semplicemente ci sono tipi di ironia che non fanno leva su certe persone. Magari tu non sei tra quelle. È una questione di gusti.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Non è banale, è comicità demenziale e stupida.
      A sto punto preferisco una comicità alla Deadpool.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Non è banale, è comicità demenziale e stupida. Semplicemente ci sono tipi di ironia che non fanno leva su certe persone. Magari tu non sei tra quelle. È una questione di gusti.
        Vero ma oltre questo se magari ti piace, devi comunque entrare nel mood.

Io non disdegno le stupidaggini tipo il balletto di Starlord nel momento topico de i Guardiani ma questa scena di un tizio che si stacca le braccia e schiaffeggia tipi che sparano, vista così non mi fa ridere, magari con un'ora di film dove mi sono già spanciato dalle risate, questa fa il suo dovere.

Comunque una cosa è sicura, la DC ormai è diventata la succursale della Marvel.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• David Ayer cosa ne pensa? Non si esprime?

Mamma mia che pattume.

Commenta

• A me la comicità demenziale (anche quella che sfocia nel nonsense puro), magari scorretta e volendo anche volgare, piace, ma queste clip le ho trovate proprio infantili, tanto quanto i trailer

Commenta

• Bisogna essere proprio degli adolescenti dentro per farsi piacere stammerda... A 40 anni passo, grazie

Commenta

• Almeno Deadpool ha quella scorrettezza che si differenzia. Però a me i trailer fin'ora son piaciuti, vedremo.

Commenta

• La "scorrettezza" di Deadpool è roba che può esaltare giusto 15enni e nerd mai cresciuti...

Commenta

• L' unico vantaggio (parlare di pregio è eccessivo) di Deadpool è quello di essere arrivato prima, l' annunciato delirio di demenzialità ed iperviolenza by Gunn puzza di vecchio ancora prima di vedere la luce dello schermo.

Commenta

• Vedremo come sarà il film, sperando non sia della stessa lunghezza d'onda di queste clip che tutto fanno tranne ridere.

Commenta

• Comunque manca la parte fondamentale eh, nel senso che prima ti fa vedere la demenza adolescenziale di questi personaggi e poi ovviamente la loro morte truculenta. Fa parte del pacchetto

Come intenzioni ed ambizioni del film immagino invece che non vorrà attestarsi unicamente sulla carica cazzara ed eversiva di un Deadpool ma anche evidenziare la componente più emotiva dei personaggi. Un mix già presente nei Guardiani insomma, solo senza i limiti del pg 13.

Commenta

• Film che gioca a fare l'anti-sistema, quando in realtà ha un'aria da finto trasgressivo dei poveri, che nasconde un profondo conformismo.

Sta roba puzza lontano un miglio di merda.

Commenta

• Mi ricorda quel western di Seth MacFarlane con Charlize Theron e Amanda Seyfried, A Million Ways to Die in the West.
                            Della serie quando il troppo stroppia e ciò che sulla carta dovrebbe divertire si rivela merda fumante.

Commenta

• Ma secondo me sarà anche un film godibile e riuscito, parlavo esclusivamente delle clip. Di altro non posso dire, i trailer mi son piaciuti molto.

Commenta

• Non so se è già stato scritto, ma il 2 agosto dovrebbe esserci qualche anteprima. Almeno ho visto uno spot che indicava questa data

Commenta

In esecuzione...
                                X