annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Suicide Squad (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì cagano sotto perché dal 6 agosto entra in vigore il green pass.

Commenta

• Già leggendo le recensioni temo che sarà nel migliore dei casi appena passabile. Da tempo ho capito cosa apprezza quel tipo di critica e perché. La risposta non è "film belli".

Birds of Prey è lì come monito.
      WW84 era all'89% su RT con le prime 71 recensioni, è che poi si dimentica

EDIT: vedo ora che, per i "Top Critics", Wonder Woman 1984 ha ancora il 71% con voto medio di 6,50 )
      Ultima modifica di Stefano Grandi; 29 luglio 21, 10:39.

Commenta

• I due Deadpool stanno intorno al 65 su metacritic, l' approccio irriverente al genere paga.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          I due Deadpool stanno intorno al 65 su metacritic, l' approccio irriverente al genere paga.
          Casulamente ho guardato la recensione di Screenrant presente su Metacritic, l'autrice è Molly Freeman:

The Suicide Squad 80/100

Mentre di seguito sempre le valutazioni della stessa autrice per le altre 2 opere in questione.

WW84 80
          Birds of Prey 80

Ops

Commenta

• Di solito li apprezzano i cinecomic, hanno dei problemi quasi solo con quelli di Snyder.

Commenta

• Se vabbè WW84 c'ha 60/100, non 79/100. Poi che c'azzecca ? Sono due film totalmente diversi nei toni.
              Birds of Pray ha sicuramente più analogie, ma anche quello sul famoso aggregatore è certificato cartellino giallo. Mi pare ci sia una gran bella differenza di accoglienza.

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                A me la comicità demenziale (anche quella che sfocia nel nonsense puro), magari scorretta e volendo anche volgare, piace, ma queste clip le ho trovate proprio infantili, tanto quanto i trailer
                Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                Bisogna essere proprio degli adolescenti dentro per farsi piacere stammerda... A 40 anni passo, grazie
                Roba come Superbad, Cattivi Vicini, Strafumati e 21 Jump Street vi piace ? Per toccare il filone recente del demenziale young. A me fanno scassare dalle risate ad esempio.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  Se vabbè WW84 c'ha 60/100, non 79/100.
                  La situazione al 15 Dicembre 2020: https://variety.com/2020/film/news/w...ws-1234854347/

https://web.archive.org/web/20201216...der_woman_1984 Su 76 recensioni, RT all'88% voto medio 7,3

Screenshot 2021-07-29 at 13-46-49 Wonder Woman 1984 (2020).png
                  Il 16 Dicembre 2020

Suicide Squad al momento ha 63 recensioni.

Commenta

• Mmm basterebbe vedere un paio di film di Gunn per capire che rispetto alla Jenkins sta proprio su un altro livello. E lo dico da spettatore che non si strappa affatto le vesti per i suoi Guardiani come tanti fanno.

Commenta

• Leggendo qua e là in molti sottolineano che sotto la sua ruvida scorza il film abbia un cuore tanto caldo e tenerone, che sia la versione violenta e sboccata di Guardiani della Galassia. Ma va là! Shock.

Commenta

• Stare su un altro livello concordo, ma ogni film fa storia a sè e anche il buon Bryan Singer, che è un signor regista, è passato da Giorni di un Futuro Passato ad Apocalisse, o peggio da I Soliti Sospetti ad Apocalisse.

Ho fatto presente che alla critica piace un certo modo di fare film, un modo che a me invece infastidisce e che in genere alla fine della visione valuto in modo negativo (i due film dei Guardiani della Galassia inclusi)

Tutto questo non ha una valenza universale, era per spiegare perché ho forti timori su quello che darà a me questo film.

Per dire Recchioni, so che non è un critico ma al di là di ciò, so che nel 90% dei casi io ho un'opinione opposta alla sua, per cui son quasi più contento che un film gli faccia schifo...
                        (Questo vale per film, su tante altre cose invece concordo spesso col lui) quindi non è un giudizio sulla persona o altro.
                        E' solo statistica
                        Ultima modifica di Stefano Grandi; 29 luglio 21, 13:29.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          Roba come Superbad, Cattivi Vicini, Strafumati e 21 Jump Street vi piace ? Per toccare il filone recente del demenziale young. A me fanno scassare dalle risate ad esempio.
                          Mamma mia... vade retro Seth Rogen.

Preferisco il gruppo dei Frat Pack a quel demente e i suoi amichetti, ma tutta la vita proprio.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• A parte Zoolender e Tropic Thunder la filmografia di quel gruppo comico per me è popò. Will Farrell insopportabile.

Commenta

• A me piacciono entrambi, quindi forse c'è speranza per TSS.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

La situazione al 15 Dicembre 2020: https://variety.com/2020/film/news/w...ws-1234854347/

https://web.archive.org/web/20201216...der_woman_1984 Su 76 recensioni, RT all'88% voto medio 7,3

Screenshot 2021-07-29 at 13-46-49 Wonder Woman 1984 (2020).png
                                Il 16 Dicembre 2020

Suicide Squad al momento ha 63 recensioni.
                                Non capisco che cosa vorresti dimostrare facendoti in quattro per riesumare questi dati ... Ci vuoi dire che su rottentomatoes scenderà a 59% come WW84 ?
                                Secondo quale legge dell'universo dovrebbe andare in questo modo ?
                                ​​​​​

Commenta

In esecuzione...
                                X