annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Suicide Squad (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo nessuna legge e non sto dicendo che capiterà la stessa cosa.
    Dico di non lasciarsi andare a facili entusiasmi o drammi nel caso contrario; che le recensioni vanno lette e confrontate, per capire chi dice cosa e come lo dice.

Ho letto alcune recensioni e ho letto cosa scrivevano "GLI STESSI" recensori di Wonder Woman 84 e Birds of Prey per capire come loro valutano un film

Commenta

• Si infatti chi è intenzionato a vederlo faccia finta di aver visto un 58 su metacritic. Se andate con l'idea del 78 poi rimanete delusi, che è chiaramente come dice Stefano grandi. Basta leggere tra le righe.
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 29 luglio 21, 15:58.

Commenta

• Non è quello che ho detto.
        Ho parlato dei miei gusti e del perché delle recensioni positive scritte da quei critici ed in quel modo hanno un effetto contrario su di me.

Poi spero che il film sia ottimo e che sia l'eccezione che conferma la regola.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Roba come Superbad, Cattivi Vicini, Strafumati e 21 Jump Street vi piace ? Per toccare il filone recente del demenziale young. A me fanno scassare dalle risate ad esempio.
          Adoro i primi due e l’ultimo che hai nominato. Strafumati invece mi ha detto poco (giusto per controbilanciare quello che ho scritto di là su David Gordon Green)… più o meno (più meno) come questa “twisted mind [de iure]” di James Gunn, così impazzita e imprevedibile da essere diventata la pallina da ping pong con cui giocano Marvel e DC.
          'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
            Non è quello che ho detto.
            Ho parlato dei miei gusti e del perché delle recensioni positive scritte da quei critici ed in quel modo hanno un effetto contrario su di me.

Poi spero che il film sia ottimo e che sia l'eccezione che conferma la regola.
            non intendo che tu hai detto la roba di metacritic ma che bisogna leggere tra le righe delle recensioni. Che al massimo descrivono un film pieno di difetti che funziona come intrattenimento pazzerello alla deadpool, per chi si è divertito con quello.

Commenta

• La rece di badtaste cosa dice?

Commenta

• E chi lo sa, devi pagare per leggere oltre la decina riga.
                Mi stupisce che non l' abbiamo fatta scrivere a Gabriele Niola.
                Ieri sera c' è stata la prima italiana i guru della rete Recchioni e Victorlaszlo che dicono?

Commenta

• Stefano Grandi Occhio, Recchioni ne è entusiasta: migliore film di Gunn, migliore cinecomic da anni a questa parte, il trionfo della Troma.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Stefano Grandi Occhio, Recchioni ne è entusiasta: migliore film di Gunn, migliore cinecomic da anni a questa parte, il trionfo della Troma.

Speriamo sia una di quelle rare occasioni in cui piace lo stesso film...

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                      Si infatti chi è intenzionato a vederlo faccia finta di aver visto un 58 su metacritic. Se andate con l'idea del 78 poi rimanete delusi, che è chiaramente come dice Stefano grandi. Basta leggere tra le righe.
                      ma più che altro andate a vedere i film, senza leggere queste minchiate atomiche che creano aggregatori.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Stefano Grandi Occhio, Recchioni ne è entusiasta: migliore film di Gunn, migliore cinecomic da anni a questa parte, il trionfo della Troma.

Alò andrà in visibilio

Commenta

• Io ignoro tali aggregatori beatamente, non riesco mai ad interpretarli, né a leggerli e variano da genere a genere, se non da regista a regista, oramai è cosa provata.

Commenta

• Queste già meglio.

Commenta

E chi lo sa, devi pagare per leggere oltre la decina riga.
                              Mi stupisce che non l' abbiamo fatta scrivere a Gabriele Niola.
                              Ieri sera c' è stata la prima italiana i guru della rete Recchioni e Victorlaszlo che dicono?

VL non la ha ancora fatta ma c'è da dire che a oggi è stato l'unico Youtuber di Youtube Italia a criticare la Disney sulla questione della Johansson .
                              Gli altri non hanno ancora detto nulla , compresi quelli che facevano ore di live per criticare la Warner e gli screzi (presunti o meno ) tra Pattinson e il regista di The Batman
                              Saranno in difficoltà suppongo .

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio

VL non la ha ancora fatta ma c'è da dire che a oggi è stato l'unico Youtuber di Youtube Italia a criticare la Disney sulla questione della Johansson .
                                Un vero eroe moderno

Commenta

In esecuzione...
                                X