annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Suicide Squad (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Speriamo sia una di quelle rare occasioni in cui piace lo stesso film...

Domani chi va? Avete prenotato?

Commenta

• Io andrò più avanti. Tanto il green pass per una dose di vaccino dovrebbe bastare no?

Comunque anche Edgar Wright lo promuove, il miglior cinecomic da tanti anni a questa parte. Non l'ultimo dei fessi.

Commenta

• Sì, basta una dose.

Commenta

• Io se riesco vado prima del 6, se non riesco me lo guardo a casa. Che si ficchino il green pass in cul.

Commenta

• Andrea90 sei un no-vax?

Hai quattro giorni di tempo per vederlo sul grande schermo, corri!

Commenta

• Io i vaccini utili li ho fatti tutti, per cui non son no-vax, son solo contro questa porcheria.

Comunque non credo di farcela prima del 6, per cui me lo guarderò per conto mio.

Commenta

• Allora sei contro la dittatura sanitaria!

Scherzo eh.

Che avrai da fare prima del 6... e dillo che ti piace la pesca al salmone!

Commenta

• Eh se fossi già in ferie sarebbe più facile.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

avete presente la faccia dello squalo? ecco.. quella è la mia quando ho letto il virgolettato di Recchioni poco più sotto.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Visto appena staccato dal lavoro, per me migliore de I guardiani della galassia. Si vede che a Gunn hanno dato estrema libertà creativa, molto più che alla Marvel. Tantissimo gore, timori infondati su un umorismo più becero rispetto a quello a cui ci ha abituati, molta “cattiveria”. Molto bene.

Commenta

• I cattivi sono cattivi?

Commenta

• Più che altro c’è un mostro con una storia dietro, i cattivi sono funzionali alla vicenda senza essere delle macchiette ma neanche particolarmente iconici. Anche perché ci sono più livelli al riguardo.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                            Più che altro c’è un mostro con una storia dietro, i cattivi sono funzionali alla vicenda senza essere delle macchiette ma neanche particolarmente iconici. Anche perché ci sono più livelli al riguardo.
                            E' molto violento? Ci son molte parolacce stile Deadpool? La sceneggiatura è soprendente?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

E' molto violento? Ci son molte parolacce stile Deadpool? La sceneggiatura è soprendente?
                              Se c’è una cosa che a Gunn non manca è quell’equilibrio figlio della sua indubbia capacità di fare vero cinema di genere, quindi sì, è sboccato ma non nella maniera autocompiaciuta di un Deadpool. Vale lo stesso discorso per la violenza: ce n’è tanta, ti sorprende ma poi quando ci ripensi non la vedi come una cosa sopra le righe, è perfettamente in armonia con le altre componenti del film. Per me è il fratello cattivo de I guardiani della galassia, si vede che avendo avuto carta bianca Gunn si è sbizzarrito come non ha potuto fare con la Marvel rispolverando i bei tempi della Troma. Secondo me la DC si è assunta un bel rischio perché Netflix insegna che una produzione illuminata è sempre un fattore decisivo per la buona riuscita di un film ma stavolta ha pagato.

Commenta

• Personaggio preferito? Chi ruba la scena?

Commenta

In esecuzione...
                                X