annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Suicide Squad (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dei personaggi preferisco non parlare perché rispetto a quanto trapelato dai trailer e dalle immagini promozionali ci saranno belle sorprese, almeno per me che al di là dei trailer mi sono informato pochissimo e altrettanto poco ho letto qui sul forum, magari sarò stato l’unico a rimanerci di stucco per come alcune cose si evolvono

Commenta

• Non è che sia trapelato molto, han solo detto che moriranno parecchi personaggi e che probabilmente saranno presi alcuni
      Spoiler! Mostra

Ma non voglio sapere assolutamente nulla. King Shark com'è?

Commenta

• Comunque leggendo i commenti in giro paiono tutti parecchio entusiasti.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          King Shark com'è?
          A me è piaciuto molto: anche lì si poteva pensare che sarebbe stato una macchietta messa lì per catalizzare le risate del pubblico e invece secondo me è tratteggiato con grande affetto da parte di Gunn, è quasi un personaggio burtoniano.

Commenta

• Sì vabbè signori, altro che Deadpool. Tanta tanta roba questo film. Non sto a strapparmi i capelli o a dire che sia il miglior cinecomic degli anni 2000, ma qui siamo sicuramente sopra la media. Ho riso molto meno del previsto (ma quando ho riso ho riso davvero tanto), perché c'è una cattiveria di fondo che francamente non mi aspettavo in un film di questo budget e di questa portata. Sarà una frase banale, ma non sembra nemmeno un cinecomic, almeno non come siamo abituati a vederli.
            Adesso devo capire se mi è piaciuto più questo o Guardiani 2.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
              Sì vabbè signori, altro che Deadpool. Tanta tanta roba questo film. Non sto a strapparmi i capelli o a dire che sia il miglior cinecomic degli anni 2000, ma qui siamo sicuramente sopra la media. Ho riso molto meno del previsto (ma quando ho riso ho riso davvero tanto), perché c'è una cattiveria di fondo che francamente non mi aspettavo in un film di questo budget e di questa portata. Sarà una frase banale, ma non sembra nemmeno un cinecomic, almeno non come siamo abituati a vederli.
              Adesso devo capire se mi è piaciuto più questo o Guardiani 2.
              Molto violento?

Commenta

• Avoja, uno dei più violenti sicuramente. Nulla di insostenibile per lo spettatore navigato, ma sono sicuro che ce n'è abbastanza per disgustare una fetta di pubblico

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                  Avoja, uno dei più violenti sicuramente. Nulla di insostenibile per lo spettatore navigato, ma sono sicuro che ce n'è abbastanza per disgustare una fetta di pubblico
                  Personaggio preferito?

Commenta

• Mah, guarda, è una bella lotta tra quattro: Peacemaker, Ratcatcher, Nanaue (molto dolce e burtoniano, l'ho pensato anch'io; addio Groot) e Polka Dot. La delusione maggiore per quanto mi riguarda è stata Harley Quinn, non perché la Robbie non sia fenomenale come al solito, ma perché il personaggio in sé è stato modificato meno di quanto mi aspettassi da Gunn e quindi da lei ho avuto meno sorprese che dagli altri. Ho bisogno però di nuove visioni per decidermi su cosa mi piace e cosa no, perché come sempre quando vedo un film che aspetto da tanti anni ho bisogno di metabolizzare per bene.

Commenta

• andrò stasera.. Harley Q ruba la scena a tutti?
                      "Quando un attore è scarso porta in scena le sue sfighe"

Commenta

• No non è un film Harleycentrico ma ha i suoi momenti n solitaria

Commenta

• Promosso totalmente pure su Youtube Italia ,al momento .
                          Non ci voglio credere che non ci sarà nemmeno una polemica su questo film neppure dai guru della rete

Commenta

• Incredibile, un film DC non viene stroncato.

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                              Incredibile, un film DC non viene stroncato.
                              Bè anche Joker.
                              A proposito, meglio questo o Joker?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Bè anche Joker.
                                A proposito, meglio questo o Joker?
                                Parli in generale? Ne ho lette tante di critiche a Joker, a un certo punto mi è sembrato fosse diventata anche un po’ una moda farle quando secondo me è un buonissimo film. Comunque roba troppo diversa, impossibile fare comparazioni. Di sicuro si può comparare ai Guardiani e ne esce vincitore, come tutte le opere caratterizzate da maggiore libertà artistica.

Commenta

In esecuzione...
                                X