annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Suicide Squad (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ReXe
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Secondo voi il fastidio per Harley può essere dovuto al fatto che l'avete vista nelle altre due apparizioni mentre io trailer vari a parte non l'avevo mai vista su schermo?

Non che la sua parte non si potesse accorciare, ma non è stata fastidiosa.
    non mi fa ne caldo ne freddo, Birds of Prey che Harley 100% non lo trovato il massimo ma comunque meglio del primo Suicide Squad.

In questo nuovo Harley è un personaggio totalmente superfluo con la stessa importanza dei tizi che schiattano nei primi 5 minuti

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Secondo voi il fastidio per Harley può essere dovuto al fatto che l'avete vista nelle altre due apparizioni mentre io trailer vari a parte non l'avevo mai vista su schermo?

Insopportabile

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Anche secondo me Harley potevano benissimo tagliarla. Lei e tutta la backstory a che serve alla fine?

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    Mi lascio pochissimo, meglio del primo e meglio di tutta la roba DC non animata uscita dopo The Dark Knight, ma avrei tagliato qualcosa, i 132 minuti si fanno sentire.
    Harley dopo che stata protagonista e coprotagonista in 2 film, qui sta a fare il fanservice ambulante, il suo compito e tutto qui, potevano toglierla e non sarebbe cambiato nulla, mi sarei risparmiato la sua quest noiosa che non porta da nessuna parte.

La pifferaia dei topi merita uno spin-off.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Per me non è il cinecomic migliore mai fatto, ma lo metto tranquillamente nella mia top 10 o top 15, non ho voglia di fare i conti semplicemente, ma sta lì in alto tranquillamente.

E' un gran bel film, ovviamente bisogna apprezzarne il tono, ma non è un umorismo fine a se stesso alla Deadpool che dopo un po' personalmente stufa, stiamo parlando di qualcosa di funzionale con un lato emotivo molto marcato e davvero rimarchevole.

Ho voglia di rivederlo, per esempio parlando dell'ultima Marvel direi sicuramente più di Black Widow e Shang-Chi.

Ps: del primo Suicide vidi poco più di 15 minuti, massimo 30, nemmeno me lo ricordo.

Lascia un commento:

• Woody
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
    Io sono convinto che per il film della Warner/DC, vi sia un metro di giudizio nettamente più elevato che guardi pure al pelo nell'uovo, altrimenti non si spiega perchè questo discreto film è un NO e la roba Marvel che fa più schifo invece è SI. Qui Gunn è superiore ai Guardiani della Galassia oltremodo osannati e sopravvalutati.
    Ma infatti per me non è una questione Marvel vs DC.
    Ad esempio, con Black Panther ho fatto talmente tanta fatica che l'ho visto in 4-5 tempi. Un pezzettino alla volta.

È che mi è sembrata come una lunghissima puntata di The Boys. Con più stile ma con meno satira.
    Se sei uno come me che dei personaggi non te ne frega un cazzo, perché non li conosci affatto, la trama sembra cincischiare un po' troppo per dire fin troppo poco.
    Poi la CGI del boss finale mi è sembrata un po' deboluccia per il livello del film.

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    Dovrei rileggere i post precedenti, ma a parte Meideis direi che ha avuto responsi positivi

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    Parlo qui sopra dove ha polarizzato, la critica ufficiale lo ha accolto bene. È un discreto film, mi pare palese, nulla di più e nulla di meno.

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    Io sono convinto che per il film della Warner/DC, vi sia un metro di giudizio nettamente più elevato che guardi pure al pelo nell'uovo, altrimenti non si spiega perchè questo discreto film è un NO e la roba Marvel che fa più schifo invece è SI. Qui Gunn è superiore ai Guardiani della Galassia oltremodo osannati e sopravvalutati.
    The Suicide Squad - Missione suicida (2021) - IMDb
    The Suicide Squad - Rotten Tomatoes
    Dove sarebbe il "no"? Io vedo solo responsi positivi

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    ma concordo sulla critica generalizzata che ha due pesi e due misure, anche se mi sembra che questo sia stato accolto perlopiù in maniera positiva

parlando di gusti personali dei cinecomics Marvel ne salvo decisamente in tono minore rispetto all'esaltazione generale della critica, anzi, concordo con il figlio del Sommo Villenueve quando afferma che la maggior parte sono dei copia\incolla

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Ho faticato ad arrivare alla fine del film.
    Ipotizzo che le lodi a questo TSS dipendano dal fatto che sia migliore del precedente (che non ho visto). Ma non ne fa automaticamente un bel film.
    per alcuni è "il miglior cinecomic mai fatto"

io sinceramente ho pure perso la voglia di vederlo questo film, già dal trailer e quella battuta sugli angeli mi ha fatto salire un cringe senza eguali, giuro, difficilmente un film inizia a starmi così antipatico dal solo trailer

prima o poi toccherà

Lascia un commento:

• Woody
    ha risposto
    Ho faticato ad arrivare alla fine del film.
    Ipotizzo che le lodi a questo TSS dipendano dal fatto che sia migliore del precedente (che non ho visto). Ma non ne fa automaticamente un bel film.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    La versione discount de I GUARDIANI DELLA GALASSIA.

Sono sinceramente dispiaciuto per Starro.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X