annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Adam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio
    Un pò meglio del primo ma poca roba e poco interessante. Non caspisco niente se combattono tra loro o se c'è un altro cattivo ancora non rivelato.
    C'è, c'è. Figurati...

Commenta

• Commenta

• Non sapevo che ci fosse pure Atom (o forse c'era anche negli altri trailer e l'avevo rimosso).
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Non sapevo che ci fosse pure Atom (o forse c'era anche negli altri trailer e l'avevo rimosso).
          Si, mi pare che già si vedesse.

Sinceramente a me il trailer è piaciuto e son curioso di vedere il film al cinema.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Continua a lasciarmi abbastanza indifferente e anzi mi dà anche un po' la sensazione che possa floppare malamente. Però forse a livello di botte supereroistiche in CGI potrebbe non essere malvagio.

Commenta

• Decisamente un passo avanti rispetto al primo trailer e mezzo.Migliorata la fotografia, gli effetti speciali e cosa si pretende di più da un film del genere?
              La storia sembra la solita formuletta trita e ritrita: sono cattivo e combatto contro i buoni ma arriva una minaccia più grande di me e mi alleo coi buoni contro il supercattivo.
              Un'occhiata al cinema la merita.

Commenta

• Non sembra bruttino, ma i test screening gli hanno dato un giudizio medio, non lo so. Probabilmente aspetto con calma che esca, mi leggo le recensioni e poi decido, altrimenti lo aspetto in streaming quando arriva.

Commenta

• Commenta

• Social reactions.

DC’s Black Adam was unveiled to a New York audience following its premiere at AMC Empire 25 in Manhattan on Wednesday night.

Commenta

• I fan impazziranno!

Superspoiler!

Spoiler! Mostra

Commenta

• Cento milioni in più solo per questa scena.
                        Proprio vero che meritiamo l' estinzione.

Commenta

• Queste prime reazioni (con la complicità dei trailer) mi stanno allontanando dal film.
                          Il mio hype è nullo al momento.

Poi il mio hype era zero anche per The Suicide Squad che alla fine si è rivelato anche un film carino.​

Commenta

• Beh ormai dato che ne parlano tutti e che lo ha detto anche The Rock in una intervista ieri,

Spoiler! Mostra
                            Ultima modifica di iL CiCCiO; 13 ottobre 22, 15:55.

Commenta

• "il film tratta tematiche che si adattano al giorno d'oggi: il bisogno di eroi in tempi bui".

Non pensavo che fosse un film così originale ma soprattutto coraggioso...affrontare questi temi che non ha mai affrontato nessun singolo film sui supereroi

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                                Beh ormai dato che ne parlano tutti e che lo ha detto anche The Rock in una intervista ieri, i rumors erano very e Henry Cavill tornerà nei panni di Super (con il tema originale di J. Williams!)

Spoiler! Mostra
                                Io lo terrei comunque sotto spoiler. Va bene che qua siamo 4 gatti ma magari c'è chi non segue tanto il bailame del marketing e preferisce riservarsi la sorpresa per la visione in sala.
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X