annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morbius
Comprimi
X
-
Morbius
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~Tag: Nessuno
-
Quanto sarebbe fico rivedere Snipes nei panni di Blade..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
- 1 mi piace
Commenta
-
Ecco, per esempio su questo non ho i problemi che ho evidenziato per Venom, Morbius può esistere con o senza Spider-Man, è un vampiro, mutato per un esperimento, Spider-Man è solo uno di quelli con cui si è scontrato, il più importante, ma non sono legati da altro. Per cui, vedremo se la Sony, che rimane la catastrofe che è, riuscirà una volta tanto a fare qualcosa di buono.
Commenta
-
Poracci, stanno alla frutta questi...
Ma poi posso capire un Venom che ha una certa fama.. Ma questi personaggi perchè??? Nessuno nel pubblico generalista sa che sono nemici/amici di Spider-Man e lui non ci sarà, ergo che giovamento possono trarne queste pellicole? E' come se fosse una pellicola a caso su un vampiro qualunque, e non capisco a che pro farle... Sperano che basti il logo marvel all'inizio del film per portare la gente al cinema?
Commenta
-
Cmq, se posso spezzare una lancia a favore di quei rincoglioniti della Sony, Morbius è un personaggio davvero interessante che è stato quasi sempre usato da cani, il primo ciclo di storie della sua serie regolare che usciva circa 25 anni fa aveva un bel potenziale, magari si rifacessero a quella...
Commenta
-
Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggioCmq, se posso spezzare una lancia a favore di quei rincoglioniti della Sony, Morbius è un personaggio davvero interessante che è stato quasi sempre usato da cani, il primo ciclo di storie della sua serie regolare che usciva circa 25 anni fa aveva un bel potenziale, magari si rifacessero a quella...
Cmq aveva anche creato Blade se non ricordo male...
Commenta
-
è basato su un corto, Morbillus, che ha avuto una discreta diffusione ...In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)
Commenta
-
Avi Arad e Matt Tolmach figureranno come produttori assieme a Lucas Foster. Lo script è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.
Con Leto, poi.
Commenta
Commenta