annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morbius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma l'avvoltoio di Keaton è confermato che è il medesimo che si vede in Homecoming?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Ma l'avvoltoio di Keaton è confermato che è il medesimo che si vede in Homecoming?
      No, in teoria quindi potrebbe essere anche una variante dell'Avvoltoio visto in Homecoming (visto che tanto siamo sempre in tema di multiverso). Anche perchè l'Avvoltoio dell'universo di Holland adesso non si ricorda neanche chi è Spider-Man...

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Anche perchè l'Avvoltoio dell'universo di Holland adesso non si ricorda neanche chi è Spider-Man...
        Ma questo non è necessariamente un discrimine: l'avvoltoio è un criminale in quanto tale non per via dell'uomo ragno.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Ma questo non è necessariamente un discrimine: l'avvoltoio è un criminale in quanto tale non per via dell'uomo ragno.
          Però il fatto che non si ricordi di Spider-Man, che dovrebbe essere il suo nemico principale non è una discriminante di poco conto. Considerando anche che Toomes conosceva l'identità dell'Uomo Ragno.

Commenta

• Secondo me questo Morbius (che in origine doveva uscire ben prima di No Way Home) era stato pensato per essere uno spin-off degli Spider-Man di Holland, poi con la revisione degli accordi tra Sony e Feige e l idea di inserire il multiverso nei nuovi prodotti Marvel si è deciso con i vari reshoot di rendere il film parte di un altro universo distinto dall MCU (insieme ai due Venom).
            Perché altrimenti l inserimento dell Avvoltoio di Keaton non me lo spiego...
            ​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
              Secondo me questo Morbius (che in origine doveva uscire ben prima di No Way Home) era stato pensato per essere uno spin-off degli Spider-Man di Holland, poi con la revisione degli accordi tra Sony e Feige e l idea di inserire il multiverso nei nuovi prodotti Marvel si è deciso con i vari reshoot di rendere il film parte di un altro universo distinto dall MCU (insieme ai due Venom).
              Perché altrimenti l inserimento dell Avvoltoio di Keaton non me lo spiego...
              ​​​​
              Però il primo trailer è uscito a gennaio 2020, quindi poco prima dell'inizio della pandemia (che ha portato esattamente a rinviare l'uscita di Morbius ben 5 volte) e l'Avvoltoio di Keaton era già presente.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Però il primo trailer è uscito a gennaio 2020, quindi poco prima dell'inizio della pandemia (che ha portato esattamente a rinviare l'uscita di Morbius ben 5 volte) e l'Avvoltoio di Keaton era già presente.
                Era presente perché probabilmente quell Avvoltoio nelle intenzioni iniziali era lo stesso Avvoltoio dell MCU.
                Oggi sappiamo di per certo che questo scenario non è più possibile , visto che nei trailer Morbius cita Venom, la cui post-credit nel secondo film ha reso implicita la distinzione tra l MCU e l universo dei personaggi posseduti dalla Sony.

Commenta

• Tra poco più di una settimana arriva nei cinema italiani https://cinema.everyeye.it/notizie/m...te-577060.html

Commenta

• la peggior critica che può ricevere un prodotto di questo tipo...essere noioso...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Questo mi sa che lo salto, aspetto delle critiche più estese di queste prime impressioni, ma ho già saltato i Venom, non credo di perdermi molto.

Mai direi mai, comunque, alla fine ho visto The Batman per le recensioni positive, quindi davvero aspetto di leggere di più.

Commenta

• Considerando che Morbius fa parte del SSU, ed è il terzo film prodotto in casa Sony in questo universo dopo i due Venom... le aspettative non sono proprio altissime.

Commenta

• https://www.cinefilos.it/cinema-news...al-film-514749

Questo articolo contiene un probabile Spoiler, quindi se non volete sapere niente non apritelo

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Credo che sia una delle peggiori campagne marketing della storia . Il solo pensiero che esista questo film mi dà il voltastomaco. Ormai vendono i cinecomics in base a possibili collegamenti col MCU e non per una effettiva storia.

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
                                Credo che sia una delle peggiori campagne marketing della storia . Il solo pensiero che esista questo film mi dà il voltastomaco. Ormai vendono i cinecomics in base a possibili collegamenti col MCU e non per una effettiva storia.
                                Manca ancora Kraven che uscirà a gennaio 2023. Ad oggi non si sa ancora niente, ma rischia di essere tale e quale se non peggio di questo Morbius.

Commenta

In esecuzione...
                                X