annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morbius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È piaciuto molto
    Morbius movie reviews & Metacritic score: Dangerously ill with a rare blood disorder, and determined to save others suffering his same fate, Dr. Michael Morb...

Commenta

• È ufficiale Jared Leto porta iella ai cinecomic a cui partecipa.

Commenta

• Spiaze per i ragassi.

Commenta

• Chi andrà a vedere questo capolavoro al cinema?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            Spiaze per i ragassi.
            "Non ricordo parate di Jared Leto"

Commenta

• Intanto la vulgata dei siti web e Laszlo , senza ancora aver visto il film e basandosi sui rumors negativi e le recensioni straniere , affermano che questo film se flopperà sarà colpa dei fan che hanno piegato Sony a collegare questo film al MCU e che sarebbe ora di smetterla di ascoltare il pubblico .
              Colpa del pubblico , non che di questo personaggio se ne frega più o meno chiunque , da chi lo conosce tramite cartaceo allo spettatore che vuole solo vedersi un film senza farsi pippe mentali .

Commenta

• Sapendo che i 2 Venom sono delle scorreggie enormi ma avevano 30 e 60 su rotten, davvero non oso immaginare questo con 15%.

Poco male, altro motivo per perculare youtube esteri come Clowfifshtv e yellowflash convinti che la Sony non ha bisogno di MCU/Disney per fare successo.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                  Sapendo che i 2 Venom sono delle scorreggie enormi ma avevano 30 e 60 su rotten, davvero non oso immaginare questo con 15%.

Poco male, altro motivo per perculare youtube esteri come Clowfifshtv e yellowflash convinti che la Sony non ha bisogno di MCU/Disney per fare successo.
                  Sono curioso di quando arriverà il primo commento o la prima recensione di un forumista

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Sono curioso di quando arriverà il primo commento o la prima recensione di un forumista
                    Dici che va a vederlo qualcuno?

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Dici che va a vederlo qualcuno?
                      Forse qualcuno sì, te dici no?

Commenta

• Da quanto ho letto e sentito, sono riusciti a rovinare anche uno dei migliori villain dell'MCU grazie a Morbius.

Commenta

• Per 50 euro lo guardo io. Vi do il mio paypal.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                            Per 50 euro lo guardo io. Vi do il mio paypal.
                            Ti sai vendere bene The Inquisitor

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
                              Intanto la vulgata dei siti web e Laszlo , senza ancora aver visto il film e basandosi sui rumors negativi e le recensioni straniere , affermano che questo film se flopperà sarà colpa dei fan che hanno piegato Sony a collegare questo film al MCU e che sarebbe ora di smetterla di ascoltare il pubblico .
                              Colpa del pubblico , non che di questo personaggio se ne frega più o meno chiunque , da chi lo conosce tramite cartaceo allo spettatore che vuole solo vedersi un film senza farsi pippe mentali .

Il film credo sia brutto, ma Victorslaslo88 è la sciagura della critica online. Un tizio senza ne'arte e ne'parte, sempre in equilibrio senza voler scontentare nessuno per poi andare di estremi seguendo il sentiment della massa. Facile così.

Commenta

• Visto .
                                Film inutile , totalmente scritto in funzione d'altro e con la firma in calce di Pascal e Feige , quindi reputo responsabili sia Sony che Disney di questa pellicola che non trasmette nulla ( la roba peggiore perchè Venom per quanto mediocre faceva discutere per il trash e per robe cringiose ) e le scene post credit lo dicono chiaramente per quel che mi riguarda .
                                La pietra tombale di Leto per quanto riguarda i cinecomic , perchè qua non fa 20' e basta ma è il protagonista e la scrittura disastrosa seppellisce il suo personaggio nella pellicola e nei titoli di coda .Comprimari tra i più insignificanti mai visti e storia d'amore pure
                                Toomes è una presa in giro , per come si comporta e per quel che dice . Senza fare lo spoiler sembrerebbe una persona diversa .
                                Ultima modifica di Marvel Fan; 01 aprile 22, 11:55.

Commenta

In esecuzione...
                                X