annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morbius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non conosco il personaggio.. per buona parte del trailer mi stava incuriosendo, ma appena ho sentito mi nutro di sangue e ho visto il makeup finale, ho capito che non fa per me.

Sarà un altro film mascherato da "film serio" come Venom per poi trasformarsi nel solito filmetto.

Passo.
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ma Keaton fa un personaggio nuovo o è sempre l’Avvoltoio?

Commenta

Solo io posso pensare che il poster di un certo personaggio che appare in realtà non ci sarà nel film e che Keaton sia messo come trollaggio facendo un altro ruolo ? Non si sa mai .
        Detto questo se mettono il personaggio nel MCU dubito non venga reso macchietta come con Venom

Commenta

E’ vestito come la scena post credit di home coming...magari poi è birdman...

comunque obiettivo raggiunto per sony...non si parla della mediocrità del trailer ma di questi collegamenti....

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Che merda sciatta... Quindi tutta questa palta come Venom finisce nel MCU? Ahah... Bell'accordo che han fatto

Commenta

Morbius mi è sempre piaciuto come personaggio, chissà se stavolta sarà godibile, mi aspetto intrattenimento, speriamo.

Commenta

Visto che è collegato al MCU, ci sta farlo scontrare con il nuovo Blade. Che magari mi rievocano sta roba.

Commenta

Opinioni sparse:

- Pensavo peggio. Per quanto è strano non vedere sangue in un trailer di un film su un vampiro. Almeno abbiamo un minimo di background del personaggio.
                  - Leto ha sempre la faccia da ragazzino di copertina di Cioè...come nerd non funziona...dovevano almeno "stempiarlo" un pò di più, in modo da evidenziarne la fronte (e farlo sembrare così più "nerd" e intelligente", per poi mettergli gli estention (tanto con la crescita muscolare post esperimento non credo che sarebbe parsa poco credibile la ricrescita dei capelli)
                  - Odio il make up in CGI.
                  - Interessante la scelta di Per Elisa, riarrangiata in versione Horror....una scelta quasi Landisiana...
                  - Matt Smith oramai è garanzia di film orrendo...lo chiamano a fare camei in tutti i film peggiori (da Terminator in poi)
                  - Non si capisce chi sia il cattivo del film. Grave errore.
                  - Scommetto che la scena del pestaggio nel trailer è stata messa apposta per richiamare il pubblico entusiasta di Joker (non dico che sia stata girata apposta per emulare Joker, visto che il nerd che viene picchiato è un archetipo strausato, anche in Spiderman o Capitan America...dico che avevano quella scena e hanno deciso di usarla nel trailer quando si sono resi conto di avere una scena in comune col maggior successo dell'anno).
                  Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

Quanto è cane Jared Leto?

Commenta

Trailer che alla fine non vuole rischiare troppo e che mostra il minimo indispensabile delle fattezze e dei poteri di Morbius: potrebbe essere leggermente meglio di Venom così a occhio, alcuni spunti buoni ci sono e vedo diversi richiami al miglior materiale originale sul personaggio, ancora non basta per tirare fuori un cinecomic interessante ma continuo a seguire gli sviluppi. Ma che si sappia è un PG13 vero? Rating R nemmeno a volare immagino...

Commenta

A me comunque sembra un film vecchiotto, con zero ironia e soliti canoni. Un Venom senza le gigionate di Hardy, insomma.

Commenta

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                          Opinioni sparse:

- Leto ha sempre la faccia da ragazzino di copertina di Cioè...come nerd non funziona...dovevano almeno "stempiarlo" un pò di più, in modo da evidenziarne la fronte (e farlo sembrare così più "nerd" e intelligente", per poi mettergli gli estention (tanto con la crescita muscolare post esperimento non credo che sarebbe parsa poco credibile la ricrescita dei capelli)
                          -

Sono d'accordo, io addirittura l'avrei tenuto imbruttito, pallido ed emaciato anche dopo l'infezione (o quello che è). Giusto per non scadere nel solito supereroe gonfio e depilato (in un'inquadratura sembra quasi Aquaman).
                          Curioso invece di vederlo full monster.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Quanto è cane Jared Leto?
                            Più o meno come tom hardy. Non a caso...

Commenta

è una merda fumantissima che farà soldoni come Venom. I commenti positivi in giro già si sprecano. Il popolo è di grana grossa e non si stanca mai di vedere sempre le stesse meccaniche da origin story stile anni 2000 e scontro finale con collegamento alla mitologia marvel. Sony: una garanzia.

Commenta

Si, lo schema sembra praticamente lo stesso, non ci vedo grossi guizzi d'ingegno e nemmeno chissà quale sorpresa a livello di script: va dato cmq merito alla Sony di aver rischiato abbastanza puntando su un personaggio su cui si è indecisi sul da farsi da 20 anni (ricordate il finale alternativo di Blade?) e che non so quanto sia vendibile come "eroe"...

Commenta

In esecuzione...
                                X