La Warner Bros ha scelto il regista per l'adattamento cinematografico di Green Lantern, film basato sul super-eroe Lanterna Verde della DC Comics, nato negli anni '40. Si tratta di Greg Berlanti, sceneggiatore e produttore tv di serie come “Dawson's Creek”. Aveva già diretto nel 2000 Il Club dei Cuori Infranti, con Timothy Oliphant. Nel film si narreranno le vicende di Hal Jordan, un pilota incaricato di difendere un settore dell'universo. La Warner avvia il progetto di Green Lantern mentre – lo ricordiamo – sono in cantiere anche Justice League of America, The Flash e l'ormai imminente The Dark Knight.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Lanterna Verde
[center]- I MIEI FORUM -..:ogville - La Città del Cinema::....::Christopher Nolan's Forum::..[color color=blue]In Heaven, Everything Is Fine.[/color]
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente inviato da QuestLa Warner Bros ha scelto il regista per l'adattamento cinematografico di Green Lantern, film basato sul super-eroe Lanterna Verde della DC Comics, nato negli anni '40. Si tratta di Greg Berlanti, sceneggiatore e produttore tv di serie come “Dawson's Creek”. Aveva già diretto nel 2000 Il Club dei Cuori Infranti, con Timothy Oliphant. Nel film si narreranno le vicende di Hal Jordan, un pilota incaricato di difendere un settore dell'universo. La Warner avvia il progetto di Green Lantern mentre – lo ricordiamo – sono in cantiere anche Justice League of America, The Flash e l'ormai imminente The Dark Knight.
Filippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)
Commenta
-
-
AICnews:
>>
Greg Berlanti, who wrote and directed the 2000 gay romantic dramedy “Broken Hearts Club” before he went on to oversee the TV ventures “Dawson’s Creek,” “Jack & Bobby” and “Brothers & Sisters,” will write and direct a big-screen adaptation of the DC Comics superhero saga “Green Lantern.”
The Variety story on the matter mentions silver age Green Lantern Hal Jordan, who in the comics is a test pilot chosen by an ancient alien race to protect Sector 2814 of the Milky Way.
To aid his effort, Hal is given a "power ring" that allows him to do darn near anything.
George Miller’s “Justice League” movie only features latter-day Lantern John Stewart.Filippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da kandor1Superheroflix oggi,da notizia che lo script di Lanterna Verde è quasi pronto e che la Warner è intenzionata a procedere con la produzione!!!!!!!sarà vero??????
Commenta
-
-
Originariamente inviato da nite owlOriginariamente inviato da kandor1Superheroflix oggi,da notizia che lo script di Lanterna Verde è quasi pronto e che la Warner è intenzionata a procedere con la produzione!!!!!!!sarà vero??????
Commenta
-
-
hal jordan è stata la piu grande lanterna verde di sempre speriamo riprendano bene il personaggio (tra l altro il mio preferito della dc) e sopratutto che mettano le basi per un eventuale parallaxxasd
www.myarkham.blogspot.com MY BLOGOnly a god Can Judge me
Commenta
-
-
Originariamente inviato da goliathhal jordan è stata la piu grande lanterna verde di sempre speriamo riprendano bene il personaggio (tra l altro il mio preferito della dc) e sopratutto che mettano le basi per un eventuale parallaxxasd
Io sarei curioso di vedere qualcosa di analogo ad una fusione tra Crisi Sulle Terre Infinite e Crisi Infinita, ma è semplicemente impossibile a livello cinematografico... come (temo) lo sia dipingere tutte queste maxisaghe, in generale.
[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
-
credo che tutte le maxi sage siano un po impossibili dal punto di vista cine...forse solo guerre segrete... ma forse. Cmq in qusto credo che introdurranno le lanterne e hal...se ci sara una trilogia come è ormai consuetudine potrebbero iniziare la follia di hal nel 2 e nel terzo sfociare nella guerra delle lanterne e presentare kal rainer. asd asd asdwww.myarkham.blogspot.com MY BLOGOnly a god Can Judge me
Commenta
-
-
io credo che il contemporaneo successo di Iron Man unito con la strategia futura di casa Marvel e il travolgente successo di TDK abbiano messo nelle condizioni WB di ripensare alla loro di strategia per quanto riguarda il materiale DC e quindi sono convinto che cominceranno a uscire film su Superman, Green Arrow, Green Lantern, Wonder Woman, e il terzo di Batman e alla fine uscirà anche JLA[url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]
Commenta
-
Commenta