annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
    Qui nuove info sul DVD del film animato

qui invece una recensione fatta abbastanza bene della sceneggiatura del film, con una piccola informazione ancora non nota.
    ottimo! grazie

Originariamente inviato da wolverinex3
    Ciao la news c'è anche nel mio blog!!! :mrgreen: Che ne pensate che avrà toni da Iron Man e non da The Dark Knight??? :huh:
    per me va bene. magari con leggermente meno lati comici...però non saprei, il personaggio lo conosco poco/niente)
    [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

• Ottimo!! Quello che speravo!!

Commenta

• Ehmm, scusate, conosco poco il personaggio e solo per aver letto qualcosa su di lui proprio grazie a voi fan, comunque sono entusiasta di questo nuovo progetto e che prenda le dstanze dal nuovo genere dark-supereroistico tanto di moda oggi(solo Batman ha alle spalle una storia e dlle caratteristiche abbastanza oscure da essere eviscerate al cinema come nei fumetti...solo lui é da considerarsi "dark", non certo uno come Superman tanto per fare un esempio lampante e ancor meno LV da quel poco che so).Era ora comunque che anche la DC Comics/Warner Bros si desse a fare a proporre qualcosa di nuovo in ambito cinema-supereroistico!!
        E per favore BASTA co' sto DARK.... :contrariatoo:

Un lungo preambolo solo per chiedervi, al fine personale di conoscere il personaggio un po più a fondo, se i film d'animazione che avete citato sono disponibili anche in italiano e se si quali sono i titoli esatti degli stessi, così che potrei facilmete procurarmeli...certamente mi sarebbe molto piu facile approfondire il discorso così che andare in giro a procurarmi tutti i fumetti in cui appare Lanterna Verde dagli esordi a oggi :seseh:

Vi ringrazio anticipatamente ragazzi....
        "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dragonheart
          Ehmm, scusate, conosco poco il personaggio e solo per aver letto qualcosa su di lui proprio grazie a voi fan, comunque sono entusiasta di questo nuovo progetto e che prenda le dstanze dal nuovo genere dark-supereroistico tanto di moda oggi(solo Batman ha alle spalle una storia e dlle caratteristiche abbastanza oscure da essere eviscerate al cinema come nei fumetti...solo lui é da considerarsi "dark", non certo uno come Superman tanto per fare un esempio lampante e ancor meno LV da quel poco che so).Era ora comunque che anche la DC Comics/Warner Bros si desse a fare a proporre qualcosa di nuovo in ambito cinema-supereroistico!!

Un lungo preambolo solo per chiedervi, al fine personale di conoscere il personaggio un po più a fondo, se i film d'animazione che avete citato sono disponibili anche in italiano e se si quali sono i titoli esatti degli stessi, così che potrei facilmete procurarmeli...certamente mi sarebbe molto piu facile approfondire il discorso così che andare in giro a procurarmi tutti i fumetti in cui appare Lanterna Verde dagli esordi a oggi :seseh:

Bella domanda, li sto cercando pure io! Lanterna è un personaggio che a mio parere al cinema può avere le stesse potenzialità di Batman e Superman... anche se non possiedo tantissimi fumetti suoi.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl
            Originariamente inviato da Sir Dragonheart
            Ehmm, scusate, conosco poco il personaggio e solo per aver letto qualcosa su di lui proprio grazie a voi fan, comunque sono entusiasta di questo nuovo progetto e che prenda le dstanze dal nuovo genere dark-supereroistico tanto di moda oggi(solo Batman ha alle spalle una storia e dlle caratteristiche abbastanza oscure da essere eviscerate al cinema come nei fumetti...solo lui é da considerarsi "dark", non certo uno come Superman tanto per fare un esempio lampante e ancor meno LV da quel poco che so).Era ora comunque che anche la DC Comics/Warner Bros si desse a fare a proporre qualcosa di nuovo in ambito cinema-supereroistico!!

Bella domanda, li sto cercando pure io! Lanterna è un personaggio che a mio parere al cinema può avere le stesse potenzialità di Batman e Superman... anche se non possiedo tantissimi fumetti suoi.

Esattamente quello che penso anch'io...un nuovo superuomo cinematografico per il nuovo millennio!
            L'idea alla base é molto carina...non vedo ora di vederlo realizzato.Viva l'originalità e la fantasia, in netta contrapposizione alla tendenza super-realistica - pur apprezzabilissima non lo metto in dubbio e non lo rinnego - operata da Nolan su Batman!!
            Sono contento che sia la stessa Warner ad andare contro la nuova tendenza imperante nel genere lanciata proprio da loro!Questo é coraggioso da parte loro...
            "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
              E non vi va bene mai niente. Avete tre sceneggiatori che scrivono anche fumetti e non siete contenti...
              veramente io ho saputo solo da poco che c'è a bordo anche Guggenhaim (spero si scriva così..). Le mie critiche precedenti erano rivolte ESCLUSIVAMENTE alla presenza di quel Barlanti...
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                Originariamente inviato da AntoBlueberry
                E non vi va bene mai niente. Avete tre sceneggiatori che scrivono anche fumetti e non siete contenti...
                veramente io ho saputo solo da poco che c'è a bordo anche Guggenhaim (spero si scriva così..). Le mie critiche precedenti erano rivolte ESCLUSIVAMENTE alla presenza di quel Barlanti...
                Che è un fan e il capo di Guggenheim e Green (entrambi sia autori TV che di fumetti).

Commenta

• e vabbè, fan o no, io conosco il lavoro che ha fatto su DAWSON'S CREEK...
                  e basta solo quel nome a farmi tremare xD
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                    e vabbè, fan o no, io conosco il lavoro che ha fatto su DAWSON'S CREEK...
                    e basta solo quel nome a farmi tremare xD
                    Hai visto Eli Stone? E' la versione maschile di Ally McBeal ma è simpatico.

Commenta

• Ottime notizie....Non vi pare???
                      Diamo fiducia a questo progetto,che facendo gli scongiuri partirà fra pochissimo.
                      Sono molto contento degli sviluppi!!!!!
                      Grande GREEN LANTERN!!!!!!!!!

Commenta

• Io invece ho paura che si vada a rovinare un bellissimo personaggio come GL, che fa parte di quella schiera di supereroi meno conosciuti di Spiderman e Batman. Ho paura che ne esca fuori un sorta di Daredevil ^^'
                        [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Commenta

• Io non credo... la Warner s'è resa conto del potenziale dei supereroi... e si è sicuramente resa conto del potenziale di GL, non vuole sputtanare tutto.

Commenta

• Punteranno sul sicuro facendo un film alla spider-man o Iron-man credo..

Commenta

• Bè ti lamenti? io ci farei la firma per un film di quel livello su GL!! poi il regista è Campbell! I due 007 sono dei cult assoluti... e pure Zorro è veramente caruccio xD... sul sequel stendiamo un velo pietoso :-X

Commenta

• Non mi lamento solo che mi sembra naturale farlo così viisto che è poco conosciuto.
                                Pure a me piace Zorro.

Commenta

In esecuzione...
                                X