annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da CaptainRambo
    I Zaffiri Stellari sono solo femmine, invece le Lanterne Verdi non sono solo maschi, ma anche fanno parte anche le donne.
    All'epoca in cui furono inventate (anche se si dovrebbe aprlare al singolare visto che ce ne era solo uno) le Lanterne Verdi erano praticamente tutti maschi, dopotutto erano altri tempi e la retcon moderna rischierebbe di risultare in uno spiegone poco digeribile per chi non mangia pane e Lanterna Verde.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Io odio Star Sapphire già solo per il costume.
      Sedicenni iperarrapati segaioli anyone?
      "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
        Io odio Star Sapphire già solo per il costume.
        Sedicenni iperarrapati segaioli anyone?
        Sottoscrivo.
        Che poi lo hanno solo peggiorato, pensavo che tali idiozie fossero ormai un retaggio degli anni '90...
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• in effetti star sapphire non apparirebbe granchè sul grande schermo asd
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
            in effetti star sapphire non apparirebbe granchè sul grande schermo asd
            Ma penso che nel sequel la inseriscono, sono sicuro al 100%. Un film di Lanterna Verde senza Star Sapphire non ha senso.

Cmq non parliamo subito dei sequel, ancora c'è da aspettare. Io mi aspetto solo di vedere il villain Hector Hammond che acome scopo all'obiettivo di distruggere il pianeta con armi nucleari cosi da prendere possesso delle menti dei soppravissuti, cosi da creare un mondo a suo piacimento. Aspetto con ansia anche il legame tra Hal e Sinestro.

Commenta

• anchio attendo molto di vedere il legame e il rapporto tra hal e sinestro... ma carol ferris nel film sara' bionda? :huh:
              “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Originariamente inviato da alby
                anchio attendo molto di vedere il legame e il rapporto tra hal e sinestro... ma carol ferris nel film sara' bionda? :huh:
                L'attrice è bionda, ma penso che gli tingono i capelli di nero, che poi nel fumetto ha i capelli neri.

Commenta

Non dovrebbe apparire proprio, neanche su fumetto.
                  "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da CaptainRambo
                    Originariamente inviato da Slask
                    Ma penso che nel sequel la inseriscono, sono sicuro al 100%. Un film di Lanterna Verde senza Star Sapphire non ha senso.
                    Ma anche no.

Commenta

• eh ma infatti... star sapphire è un qualcosa "in più", con o senza il fumetto (e il film) vanno bene lo stesso.

Commenta

eh ma infatti... star sapphire è un qualcosa "in più", con o senza il fumetto (e il film) vanno bene lo stesso.
                        Cosa vuoi dire?

Commenta

• che mica è un elemento ESSENZIALE per Lanterna Verde. Non è un Abin Sur, un Sinestro, un Carol Ferris (in versione "normale) o un Kilowog...
                          anzi, per me è meglio se non la mettono.

p.s: sull'intervista a Nolan su Empire, viene detto (ma non da parole del regista) che lui potrebbe essere coinvolto anche nella realizzazione di Green Lantern e Flash... possibile? o_O

Commenta

• Non ce lo vedo per niente Nolan su Lanterna Verde e Flash.

Commenta

• neanche io;
                              forse intendevano sempre come supervisione, ma anche così suona male, perchè c'è già Johns a monitorare dietro le quinte di quei film..

Commenta

che mica è un elemento ESSENZIALE per Lanterna Verde. Non è un Abin Sur, un Sinestro, un Carol Ferris (in versione "normale) o un Kilowog...
                                anzi, per me è meglio se non la mettono.

p.s: sull'intervista a Nolan su Empire, viene detto (ma non da parole del regista) che lui potrebbe essere coinvolto anche nella realizzazione di Green Lantern e Flash... possibile? o_O
                                Per te, raccontalo hai fans di Green Lantern, vedi come ti rispondono.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎