annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok.
    Detective, tu cosa ne pensi??? asd
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Penso che dello Zaffiro Stellare se ne possa fare tranquillamente a meno. :ilsaggiodice:
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• si' anche per me! per me è una delle poche pecche del fumetto!
          riguardo al logo del film invece: è spettacolare!
          “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Non mi piace tanto il logo...
            Non si differenzia moda quello del Calabrone Verde.

[img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Quanto nero... menomale che è "green" Lantern.
              "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
                Quanto nero... menomale che è "green" Lantern.
                In effetti...
                L'Artwork però non mi dispiace.
                [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
                  Quanto nero... menomale che è "green" Lantern.
                  Bé, il verde risalta nel nero dello spazio profondo. :ilsaggiodice:
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• esatto, a me piace molto.

Commenta

• Per chi volesse usare questa in firma:

Commenta

• il logo per me è stupendo! il cerchio di luce verde risalta da dio sul nero! quanto manca a un teaser poster?
                        “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• penso che sia già quello un teaser poster...

Commenta

• Io avrei preferito così: è una fan art che ho appena finito (con un programma di 3d e photoshop).
                            La posto con e senza 'bagliore'. ok, la dovrei postare in "SuperEroi: Disegni, Fotoritocchi e Altro"....

Commenta

• In quello originale suppongo vogliano mettere in risalto il disco dell'anello,non specificatamente la lanterna.
                              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                                In quello originale suppongo vogliano mettere in risalto il disco dell'anello,non specificatamente la lanterna.
                                infatti essendo un fan art l'ho modificata secondo i miei gusti ^^' asd

Commenta

In esecuzione...
                                X