annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da noi è sempre stato "Lanterna Verde".
    E' anche vero che in Italia hanno mantenuto il titolo "Nativity" per un film sulla Madonna (tanto valeva chiamarlo "The Madonnuz reloaded") e "Troy" per quello sull'Iliade (Daccordo,chiamarlo "Troia" pareva un docudramma su Patrizia Dadario,ma "Ilio"?
    No,eh,poi sembra che hai fatto il liceo ed ai letto due libri.
    I ragazzini dei centri commerciali non capirebbero).

Commenta

• Io preferisco di gran lunga il nome Lanterna Verde.
      [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da wolverinex3
        Entertaiment Tonight??? :huh: Secondo voi uscirà??? :huh:
        Più probabile una cover su Wizard o EW con Reynolds in costume.

Commenta

• ma le riprese sono finite? se no come fa reynolds a continuare a girare con una spalla lussata? non è che faranno la controfigura per il finale? dio ti prego no! :-[
          “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Gli ricostruiscono la spalla in CGI.

Commenta

• spalla lussata? o_O
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• TADAAAA:
                Entertainment Weekly has all the latest news about TV shows, movies, and music, as well as exclusive behind the scenes content from the entertainment industry.

Commenta

• e vaffanchiappola, stavo per postarla io!!!!!!!!!!! xD

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                    e vaffanchiappola, stavo per postarla io!!!!!!!!!!! xD
                    Se il costume è davvero così, non mi dispiace per nulla.

Commenta

• effettivamente è proprio figo.. poi vabè, dovremo vederlo in azione e in movimento per giudicare, sulla copertina di una rivista è facile sbavare...

cmq è proprio bello, fatto benissimo.. tra l'altro con la scusa che è un costume fatto di energia possono fargli gli occhi bianchi come nei fumetti!

Commenta

• Originariamente inviato da Slask

effettivamente è proprio figo.. poi vabè, dovremo vederlo in azione e in movimento per giudicare, sulla copertina di una rivista è facile sbavare...

cmq è proprio bello, fatto benissimo.. tra l'altro con la scusa che è un costume fatto di energia possono fargli gli occhi bianchi come nei fumetti!
                        Devo dire, lo "stile" del tutto mi piace molto. Marvel, impara.

Commenta

• Proprio vero...

Commenta

• La maschera sembra appiccicata sul viso di Reynolds da un photoshopparo da quattro soldi.. e tutte quelle striature e nervature non mi piacciono. Fighissimo il logo.
                            "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• L'idea di un costume "d'energi" in CGI è assolutamente geniale... un modo valido per riottenere l'effetto della "calzamaglia" senza farlo risultare ridicolo.
                              Veramente, tanto di cappello.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                                L'idea di un costume "d'energia" in CGI è assolutamente geniale... un modo valido per riottenere l'effetto della "calzamaglia" senza farlo risultare ridicolo.
                                Veramente, tanto di cappello.
                                Sei ironico o dici sul serio? Perché se dici sul serio sono d'accordo con te, se sei ironico vorrei evitare di fare una figuraccia ;D

EDIT: ok, mi hai risposto indirettamente nel topic di Thor.

Originariamente inviato da mr. qualcuno
                                La maschera sembra appiccicata sul viso di Reynolds da un photoshopparo da quattro soldi.. e tutte quelle striature e nervature non mi piacciono. Fighissimo il logo.
                                Le striature sono proprio la parte che preferisco.

Commenta

In esecuzione...
                                X