Originariamente inviato da badge
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
-
http://www.superherohype.com/news/ar...lantern-photos
Ancora più immagini, con Hector Hammond (Sarsgaard) prima della trasformazione. Ma quanto è stupendo il set nell'ultima immagine?
Commenta
-
Belle le foto, a parte la seconda che mi sembra la pubblicità di un capo Dolce & Gabbana :brrr:[img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da BeetlejuiceBelle le foto, a parte la seconda che mi sembra la pubblicità di un capo Dolce & Gabbana :brrr:[img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "
Commenta
-
Originariamente inviato da lounge60In Hi-Res il costume ha un aspetto come di..fibra vegetale.
Come se fosse quasi vivo.
Un simbionte?
Originariamente inviato da lounge60Ha davvero un chè di alieno,comunque.
Originariamente inviato da badmuffinil prossimo che si lamenta che Thor ha un costume di merda, guarda...
e poi perchè Raynolds tiene costantemente la Magnum di Zoolander?
Originariamente inviato da fabmanOriginariamente inviato da badgeQuoto su chi ha scritto degli occhi bianchi per Batman. Chissà...in un reboot può darsi !
Originariamente inviato da badgeStupendo!
Non è l'ennesima mascherina in lattice almeno!
Veramente dei geni ed è ciò che mi aspettavo da una creazione in CGI !
La parte visibile del costume è stupenda !
E' realmente l'unico modo per ricreare su schermo le tutine senza renderle imbarazzanti con una loro riproduzione materiale.
Originariamente inviato da mr. qualcunoè incredibile quanto Reynolds somigli al Hal Jordan di Ivan Reis ed Ethan Van Sciver, semplicemente meraviglioso!Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
se Campbell è in grande spolvero (e riesce a tirare fuori una bella performance da Reynolds, che privo di talento non è) e gli sceneggiatori hanno attinto a piene mani dal lavoro di Johns (che sicuramente ne sa qualcosa in più di loro in quanto a caratterizzazione dei personaggi..), il film potrebbe essere un gran cine-comic.. qualitativamente ci potremmo trovare di fronte un potenziale nuovo spider-man (riferito a quello di raimi).
comunque meglio rimanere coi piedi per terra, serve almeno un trailer per cominciare a farsi un'idea seria..Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
voglio l'Universo DC!!! Ma non devono mettere gli occhi bianchi. si perde la realta (con quel poco che ce). Ah ma batman per un momento ce li ha gli occhi bianchi: in ICO quando deve localizzare gli ostaggi i fori per gli occhi diventano bianchi, per via del fatto che diventa un visore.
EDIT: L'Interprete di Waller e identica alla cartacea. Di waller so che e a capo di Ultima Linea nello Special Batman/Superman, di cui vorrei un film (e non VS).Nick Fury , Direttore dello S.H.I.E.L.D. Vorrei parlarle del Progetto Vendicatori!
Commenta
-
Originariamente inviato da Falconvoglio l'Universo DC!!! Ma non devono mettere gli occhi bianchi. si perde la realta (con quel poco che ce). Ah ma batman per un momento ce li ha gli occhi bianchi: in ICO quando deve localizzare gli ostaggi i fori per gli occhi diventano bianchi, per via del fatto che diventa un visore.
EDIT: L'Interprete di Waller e identica alla cartacea. Di waller so che e a capo di Ultima Linea nello Special Batman/Superman, di cui vorrei un film (e non VS).
Si parla di un tizio che indossa un costume di energia creato da un anello alieno alimentato dalla forza di volontà, non mi pare che il realismo sia il suo forte. asd"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Ma il dubbio che mi sorge, ma quando Hammond nel film si trasforma in telepate, quale sarà il suo obettivo? Secondo me vuole prendere il controllo del pianeta terra e sostituirsi a Dio, potrebbe essere una sorta del dio delle macchine del film Matrix, che vuole far vivere il mondo nell'illusione.
Commenta
-
Originariamente inviato da CaptainRamboMa il dubbio che mi sorge, ma quando Hammond nel film si trasforma in telepate, quale sarà il suo obettivo? Secondo me vuole prendere il controllo del pianeta terra e sostituirsi a Dio, potrebbe essere una sorta del dio delle macchine del film Matrix, che vuole far vivere il mondo nell'illusione."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
comunque ryan reynolds è hal jordan! ho provato a immaginarmi bradley cooper con quel costume e mi sono messo a ridere! no davvero, reynolds è stata la scelta migliore! bravi!“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”
Commenta
Commenta