:lol:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Ragazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClaudeRagazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da ClaudeRagazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...
ma tu pensi che il costume finale in CGI, sul quale hanno quasi un anno pr lavorarci, sarà peggiore di questa foto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ClaudeRagazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...
Commenta
-
comunque guardandola e riguardandola a mio parere la maschera non poteva essere fatta meglio! ha un suo che, davvero
OT: ho visto in tv lo spot di un profumo con ryan reynolds, cavolo è hal jordan!“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”
Commenta
-
Originariamente inviato da albycomunque guardandola e riguardandola a mio parere la maschera non poteva essere fatta meglio! ha un suo che, davvero
OT: ho visto in tv lo spot di un profumo con ryan reynolds, cavolo è hal jordan!"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da albycomunque guardandola e riguardandola a mio parere la maschera non poteva essere fatta meglio! ha un suo che, davvero
OT: ho visto in tv lo spot di un profumo con ryan reynolds, cavolo è hal jordan!
update: qualcuno riesce a tradurre?
http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=20160“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”
Commenta
-
Originariamente inviato da GalamouseOriginariamente inviato da ClaudeRagazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...
ma tu pensi che il costume finale in CGI, sul quale hanno quasi un anno pr lavorarci, sarà peggiore di questa foto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Slasknon vedo l'ora di vedere il costume per intero.. secondo me sotto la vita è nero.. tutto verde effettivamente stonerebbe un po'..
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da GalamouseOriginariamente inviato da ClaudeRagazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...
Ad ogni modo se tengono fede alle artwork viste in giro le parti in nero ci sono, se è tutto verde poi il carroccio si esalta...«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
Commenta