annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :lol:
    [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Ragazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...

Commenta

• Originariamente inviato da Claude
        Ragazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...
        Vero, ma considerato che in ogni caso il costume è in CG non mi pare ci possa essere troppa differenza. asd
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Ragazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...
          chiaro che è così...
          ma tu pensi che il costume finale in CGI, sul quale hanno quasi un anno pr lavorarci, sarà peggiore di questa foto?

Commenta

Ma dai?

Commenta

• Quindi quelle di Thor non appaiono ancora la meglio ? asd
              in?in memore et similia

Commenta

• comunque guardandola e riguardandola a mio parere la maschera non poteva essere fatta meglio! ha un suo che, davvero
                OT: ho visto in tv lo spot di un profumo con ryan reynolds, cavolo è hal jordan!
                “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Originariamente inviato da alby
                  comunque guardandola e riguardandola a mio parere la maschera non poteva essere fatta meglio! ha un suo che, davvero
                  OT: ho visto in tv lo spot di un profumo con ryan reynolds, cavolo è hal jordan!
                  Quando l'ho vista ho pensato: "che ci fa lì Hal Jordan?" xD
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                    Originariamente inviato da alby
                    comunque guardandola e riguardandola a mio parere la maschera non poteva essere fatta meglio! ha un suo che, davvero
                    Quando l'ho vista ho pensato: "che ci fa lì Hal Jordan?" xD
                    xD idem!
                    update: qualcuno riesce a tradurre?
                    http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=20160
                    “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• non vedo l'ora di vedere il costume per intero.. secondo me sotto la vita è nero.. tutto verde effettivamente stonerebbe un po'..
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• perche comincia a piacermi il costume di lv?
                        Nick Fury , Direttore dello S.H.I.E.L.D. Vorrei parlarle del Progetto Vendicatori!

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                          Originariamente inviato da Claude
                          chiaro che è così...
                          ma tu pensi che il costume finale in CGI, sul quale hanno quasi un anno pr lavorarci, sarà peggiore di questa foto?
                          Secondo me può essere solo meglio... si vede l'effetto foto-ritocco, il che vuol dire che "dal vivo" sarà più realistico...

Commenta

• Magari il verde delle striature scorrerà come della linfa e il bagliore del simbolo sul petto creerà giochi di luce alla J.J. Star Trek Abrams sull'obbiettivo della cinepresa.
                            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                              non vedo l'ora di vedere il costume per intero.. secondo me sotto la vita è nero.. tutto verde effettivamente stonerebbe un po'..
                              Io avevo letto da qualche parte, che essendo il costume più o meno un "campo energetico", i colori "circolano"...
                              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                                Originariamente inviato da Galamouse
                                Originariamente inviato da Claude
                                chiaro che è così...
                                Secondo me può essere solo meglio... si vede l'effetto foto-ritocco, il che vuol dire che "dal vivo" sarà più realistico...
                                La maschera è completamente fatta in Photoshop, lo si vede tranquillamente in HD. Il resto del costume invece mi sa che è preso pari pari da una prima prova, oltre tutto c’è qualcosa che non va con il braccio sinistro... mi è parso che fosse troppo fino...

Ad ogni modo se tengono fede alle artwork viste in giro le parti in nero ci sono, se è tutto verde poi il carroccio si esalta...
                                «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

In esecuzione...
                                X