Erano dei concept per Sinestro, Tomar-Re e Abin Sur. Il costume di Hal Jordan della foto è quasi identico, quindi probabilmente avrà la "parte bassa" in nero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlexianMa è un caso che Sinestro assomigli in modo incredibile a Hugo Weaving? asd
Hugo Weaving sarà il Teschio Rosso nel prossimo Capitan America, mentre Sinestro verrà interpretato da Mark Strong.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvAnche il costume visto sulla copertina ha un aspetto molto "clorofilliano", che mi piace.
Che ci siano sottotematiche ecologiche nel film?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvAnche il costume visto sulla copertina ha un aspetto molto "clorofilliano", che mi piace.
Che ci siano sottotematiche ecologiche nel film?
Dalla sinossi ufficiale non traspare niente di simile."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
-
Gli artwork delle creature mi colpirono fin da subito, ma il costume dalla Lanterna Verde continua a non piacermi più di tanto...
Aspetto qualche altra foto per giudicare meglio, per adesso non mi elettrizza più di tanto.[img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "
Commenta
-
Commenta