annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alexian
    Ma è un caso che Sinestro assomigli in modo incredibile a Hugo Weaving? asd
    A me sembrava John Travolta. :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.Dave
      Originariamente inviato da Alexian
      Ma è un caso che Sinestro assomigli in modo incredibile a Hugo Weaving? asd
      A me sembrava John Travolta. :uhhm:
      naaaa, solo perchè ricorda Travolta nell'orrendo "Battaglia per la terra" non vuol dire che somigli a lui. Poi guarda le sopracciglia, è proprio Weaving...

Commenta

• A me sembra più Tom Selleck (Magnum P.I.)... asd
        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
          A me sembra più Tom Selleck (Magnum P.I.)... asd
          Ahahaha! è vero!

Fondatore di Ghostbusters Italia
          http://ghostbustersitalia.it

http://ghostbustersitalia.forumfree.net

Commenta

• a questo punto può sembrare pure 'er monnezza' :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da badge
              Originariamente inviato da AntoBlueberry
              Regà, ma queste ve le siete già scordate?

Sarà in nero sono la parte centrale allora.
              Il logo sul costume di sinestro è rovinato,come se fosse corrotto o consumato.
              L'uniforme da Lanterna Verde mi piace sempre di più; in effetti è un design molto fedele all'originale,eppure innovativo nell'aver trovato un aspetto "alieno" convincente.
              Aggiungiamoci il CGE.....

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                Originariamente inviato da Claude
                Ragazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...
                infatti da che mondo è mondo l'effetto filmico finale (in CGI) dovrebbe risultare ancora più figo.
                Mmmmm, forse non viviamo nello stesso mondo... :

Commenta

• Come mai per questo film nessuno si lamenta della conversione in 3D?

Commenta

• Perché non lo sapevo(chiedo scusa, sono arrivato da poco).
                    Me lo vedo pure questo nel(lo s)comodo del mio divano...
                    Cazzi loro.

Commenta

• E ti vuoi perdere il guantone da boxe e le forbici giganti fatti con l'anello nello splendore del 3D?

Commenta

• Non mi piace il TREDDI'!

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                          Perché non lo sapevo(chiedo scusa, sono arrivato da poco).
                          Cazzi loro.
                          Da te non ci sono multisala con la seconda proiezione in 2D?
                          Io mi sa che se riesco a fare una trasferta a Messina per vederlo dovrò per forza sorbirmelo in 3D. ^^'
                          A meno che non lo facciano anche da me ma è molto difficile...
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                            Originariamente inviato da Marv
                            Perché non lo sapevo(chiedo scusa, sono arrivato da poco).
                            Cazzi loro.
                            Da te non ci sono multisala con la seconda proiezione in 2D?
                            A volte si, a volte no...
                            Forse l'anno prossimo sarà uno standard... altrimenti da me non beccano manco i soldi del biglietto normale.

Commenta

• Marv sei da cestinare. Letteralmente. Il 3D (grandissimo) per questo film e appropriato, trattandosi di un film stellare (galassie, fantascienza, anelli creatori, traformazioni alla power rangers etc).

Appena esce me lo vedo. Se mi piace poi lo vedro 2-3 giorni in 3d.
                              Nick Fury , Direttore dello S.H.I.E.L.D. Vorrei parlarle del Progetto Vendicatori!

Commenta

• Mi mancava che in questo film ci fossero trasformazioni alla Power Rangers.. :lol:
                                [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

In esecuzione...
                                X