annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Falcon
    Marv sei da cestinare. Letteralmente. Il 3D (grandissimo) per questo film e appropriato, trattandosi di un film stellare (galassie, fantascienza, anelli creatori, traformazioni alla power rangers etc).

Appena esce me lo vedo. Se mi piace poi lo vedro 2-3 giorni in 3d.
    I Power Rangers con Lanterna Verde non c'etrano proprio!!! :seseh:

Devo essere più forte della mia paura
    Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
    http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da Claude
      Originariamente inviato da kadath
      Originariamente inviato da Claude
      Ragazzi vedo che vi state gasando non poco, e in effetti è una bella IMMAGINE, non voglio fare il rompiscatole ma ricordatevi che è la copertina di un magazine, la prima immagine di lanterna verde, e quindi deve apparire al meglio come primo impatto, di conseguenza è PHOTOSHOPPATA a livelli industriali...
      infatti da che mondo è mondo l'effetto filmico finale (in CGI) dovrebbe risultare ancora più figo.
      Mmmmm, forse non viviamo nello stesso mondo... :
      può darsi, io sono di quel pianetino blu e (poco) verde in uno dei bracci della Galassia Via Lattea... No, non Pandora

Originariamente inviato da Marv
      Originariamente inviato da Det. Bullock
      Perché non lo sapevo(chiedo scusa, sono arrivato da poco).
      Me lo vedo pure questo nel(lo s)comodo del mio divano...
      Cazzi loro.
      Da te non ci sono multisala con la seconda proiezione in 2D?
      A volte si, a volte no...
      Forse l'anno prossimo sarà uno standard... altrimenti da me non beccano manco i soldi del biglietto normale.
      Finchè non ci sarà l'abitudine di proiettare i iflm in I-Max anche in Italia, li 3D servirà a poco da solo...

Commenta

• Mi piace questa cosa dell'immaginazione e dei sogni come fonte del potere dell'anello!
        Molto meglio della recente trovata DC secondo cui l'anello si alimenta con la costante forza di volontà (per cui gestirlo è doloroso e faticoso,il solito letame lacrime & sangue del DCU moderno).
        Porre al centro sogni e fantasia è un ritorno ad una visione più gioiosa del personaggio.

Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
          Mi piace questa cosa dell'immaginazione e dei sogni come fonte del potere dell'anello!
          Molto meglio della recente trovata DC secondo cui l'anello si alimenta con la costante forza di volontà (per cui gestirlo è doloroso e faticoso,il solito letame lacrime & sangue del DCU moderno).
          Porre al centro sogni e fantasia è un ritorno ad una visione più gioiosa del personaggio.

Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento
          Effettivamente anche a me ha colpito molto come idea :sisisi:
          [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Geoff Johns
            "Lanterna Verde è lo Star Wars della DC. E' una storia epica. Portare questa storia sul grande schermo nel modo giusto non è stato semplice: nel 2004 la produzione pensava di realizzare una versione comica, con Jack Black nei panni del supereroe. I fan, ovviamente, non hanno apprezzato l'idea e il progetto è stato fermato. "Dovevo prendere i cattivi utilizzando enormi profilattici verdi," ha rivelato recentemente Black. "Non so, magari non volevano fare questo al personaggio."
            l'abbiamo scampata bella....

Commenta

• Attenzione potenziali SPOILER
              Da comicbookmovie.com:
              New Details On Green Lantern!
              A new article has surfaced revealing details on the movies, plot, which characters make it in, and even the details of potential sequels!

WARNING! Possible spoilers abound!

Omelete, a Brazilian entertainment site, has released several new tidbits regarding the specifics of how both the upcoming Green Lantern movie AND a possible Green lantern film trilogy will be panning out! Despite the fact that the site is in Portuguese, translations have revealed the following!

1) The film will be based mainly on "Secret Origins".

2) The CGI of the suit seen on the Entertainment Weekly cover is not finished.

3) The mask was photoshopped in. The real mask will look more physical and not spray-painted on his face.

4) 25 alien Green Lanterns, each with a different energy signature, were designed for major and minor roles in the movie.

5) A key-scene in the third act will feature all the 3.600 Green Lanterns.

6) Parallax's origin is different from the comics.

7) Sinestro's mustache is definitely in. His look was based mainly on Ivan Reis' drawings (currently pencilling Green Lantern vol. 4)

8 ) Writers have already outlined ideas for the second and the third movie, which include Sinestro's downfall; The Sinestro Corps War; the destruction of Coast City; Hal Jordan becoming Parallax and etc.[/color]

9) One of the main alien Green Lanterns is a completelly original character and his design was created by Ivan Reis.

Wow! Lots of interesting things we got here! What do YOU guys make of them?
              Il punto 1 si capiva da lontano un kilometro. asd
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• KADATH: "Jack Black nei panni del supereroe"
                vabbe Eddie Riggs di Brutal Legend, non ci sarebbe stato bene nella parte di Jordan.

WOLVERINE: Le Trasformazioni Spettacolari mi riferivo. Non hai Power Rangers in Generale.
                Nick Fury , Direttore dello S.H.I.E.L.D. Vorrei parlarle del Progetto Vendicatori!

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                  Cazzi loro.
                  Io mi sa che se riesco a fare una trasferta a Messina per vederlo dovrò per forza sorbirmelo in 3D. ^^'
                  A meno che non lo facciano anche da me ma è molto difficile...
                  Non è detto. All'uci spesso c'è la versione non 3D dei film.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                    Mi piace questa cosa dell'immaginazione e dei sogni come fonte del potere dell'anello!
                    nonostante le recenti modifiche, è pur sempre l'immaginazione che alimenta l'anello..!

2) The CGI of the suit seen on the Entertainment Weekly cover is not finished.

3) The mask was photoshopped in. The real mask will look more physical and not spray-painted on his face.

5) A key-scene in the third act will feature all the 3.600 Green Lanterns.

7) Sinestro's mustache is definitely in. His look was based mainly on Ivan Reis' drawings (currently pencilling Green Lantern vol. 4)

9) One of the main alien Green Lanterns is a completelly original character and his design was created by Ivan Reis.
                    :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:

p.s: per i detrattori della tuta (e della maschera) ora siete soddisfatti?
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• A dire il vero per me avrebbe più senso se fosse "dipinta" sulla pelle e non qualcosa di fisico...
                      Primo perché di quelle mascherine di gomma appiccicate se ne sono viste un mare... secondo perché avrebbe più senso.

Commenta

• ma difatti non penso che per le riprese gli avranno messo una mascherina di gomma...
                        per me potrebbe essere in CGI anche quella..

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                          Cazzi loro.
                          Io mi sa che se riesco a fare una trasferta a Messina per vederlo dovrò per forza sorbirmelo in 3D. ^^'
                          A meno che non lo facciano anche da me ma è molto difficile...
                          Non è detto. All'uci spesso c'è la versione non 3D dei film.
                          Sì, ma io sono appiedato, e non mi fido della puntualità dei mezzi dell'ATM diversi dal tram.

Originariamente inviato da lounge60

Guarda che l'immaginazione serve sempre per dare forma ai costrutti e non capisco cosa ci sia di così lacrimoso e sanguinoso nel fatto che usare l'anello possa affaticare.
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Io aspetto di vederla comunque perchè proprio per come è stata realizzata che non mi piace..
                            [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• w la CGI...
                              non credo che l'avrei mai detto prima xD

Commenta

• Abin Sur!

Commenta

In esecuzione...
                                X