annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PaulSacz
    ha risposto
    Ma infatti il film è forse uno dei più brutti cinecomics mai fatti, roba che ti fa rivalutare i film di Tim Story e Mark Steven Johnson

Lascia un commento:

• Mr Bloody
    ha risposto
    Non so come sarebbe uscito se... ma in tanti anni questo lo reputo uno di quei pochissimi film che mi ha fatto perdere due ore della mia vita. Non lo consiglierei a nessuno. Mai.
    Uno dei più grandi personaggi DC buttati giù per lo scarico. Ci credo che adesso abbiano qualche riserva a riproporlo al pubblico.

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    Il film non sarebbe nemmeno malaccio se solo lo avessero finito in post produzione. Quello che ne è uscito fuori è un lavoro Pixar ai suoi albori

Lascia un commento:

• Mr Bloody
    ha risposto
    Ma perchè ti sei fatto del male? xD

Lascia un commento:

• Milanismi
    ha risposto
    Ho visto la versione extended.
    le aggiunte sono carine, soprattutto quella che mostra il vero primo incontro tra Hal e la scia dell'anello.

Lascia un commento:

• thegameisback
    ha risposto
    Ma Sinestro fonda un suo Corpo con il potere della paura anche nei fumetti, il problema è che dopo averlo visto per 10 minuti per tutto il film è insensato fargli fare il grande passo immediatamente.

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggio
    Faranno sicuramente il sequel, spero cambino decisamente rotta al protagonista, vedrò di affacciarmi al fumetto comunque perché il personaggio ed il suo universo mi hanno decisamente affascinato.
    No, non lo faranno.

Lascia un commento:

• andreverts
    ha risposto
    Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
    Specialmente con quella, praticamente viene fuori dal nulla e banalizza la storia di Sinestro.
    Infatti non comprendo le ragioni per cui Sinestro avrebbe dovuto fare una cosa simile...Brama di maggior potere? E' uno stravolgimento del personaggio un po' forzato!

Lascia un commento:

• Slask
    ha risposto
    la scene post-credits non servono a niente se poi il film fa schifo al botteghino asd

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Anche con quella post credit scene?
    Specialmente con quella, praticamente viene fuori dal nulla e banalizza la storia di Sinestro.

Lascia un commento:

• andreverts
    ha risposto
    Anche con quella post credit scene?

Lascia un commento:

• thegameisback
    ha risposto
    Faranno sicuramente il sequel, spero cambino decisamente rotta al protagonista, vedrò di affacciarmi al fumetto comunque perché il personaggio ed il suo universo mi hanno decisamente affascinato.
    No, non lo faranno. E' stato un floppone e lo rebootteranno per inserirlo nella Justice League.

Lascia un commento:

• andreverts
    ha risposto

Lascia un commento:

• thegameisback
    ha risposto
    Lanterna Verde è un personaggio stupendo ed il suo mondo lo è ancora di più, il film è un aborto che non rende giustizia a nulla di tutto questo.

Lascia un commento:

• andreverts
    ha risposto
    Spezzo la maratona Marvel per andare in sponda DC, Lanterna Verde.

Un supereroe che onestamente non conoscevo, quindi è stata tutta una nuova scoperta. Devo dirlo, sebbene all'inizio il concept mi ha fatto storcere il naso e mi ha messo addosso scetticismo, con lo svilupparsi del film ho capito che il plot di Lanterna Verde ha veramente un gran potenziale e delle tematiche mature e profonde. Peccato che mi hanno fatto letteralmente detestare il personaggio di Al, nel quale ci vedo ben poco di supereroe e che cerca di far trasparire un tono simpatico che dir culmina in banalità è riduttivo; questo è un vero peccato perché l'idea che "il tuo unico limite sarà la tua immaginazione" ed il poteri che conferisce l'anello sono qualcosa di fenomenale.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X