annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabman
    Mah... vedete che non c'è scritto che la maschera non sarà in CGI comunque. Dice solo che avrà un aspetto leggermente più "fisico" rispetto a quello "piatto" dell'immagine....
    Ciao ma se il costume è CGI, per me anche la maschera dev'esser in CGI!!! :uhhm:

E cmq non ho letto gli spoiler!!!

Devo essere più forte della mia paura
    Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
    http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Spero che il costume verde di Hal sia uguale a questo:

Commenta

• Originariamente inviato da CaptainRambo
        Spero che il costume verde di Hal sia uguale a questo:

Forse ti sei perso questa copertina

in?in memore et similia

Commenta

• La copertina non me la sono persa, però ho letto che il costume nel film non è quello che si vede nella copertina, ma sarà un'altro, spero che sia cosi.

Commenta

• Comunque anche sulla copertina si può notare come la tuta sia più "scura" sui fianchi... pensavo fosse un effetto di luce, ma non credo.

Commenta

La copertina non me la sono persa, però ho letto che il costume nel film non è quello che si vede nella copertina, ma sarà un'altro, spero che sia cosi.
              Hem no...il costume è quello.
              E' la mascherina che apparirà più sostanziosa non così,oltre agli effetti di luce in movimento
              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                Comunque anche sulla copertina si può notare come la tuta sia più "scura" sui fianchi... pensavo fosse un effetto di luce, ma non credo.
                Infatti non lo è, sulla spalla si intravede anche la linea di confine tra il verde e il nero.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                  Abin Sur!

Bellissimo!
                  Anche se ho una puara fottuta sulla resa in CGI totale :afrrraid:
                  Intanto complimentoni per la Lanterna, bellissima! :P
                  [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

La copertina non me la sono persa, però ho letto che il costume nel film non è quello che si vede nella copertina, ma sarà un'altro, spero che sia cosi.
                    hanno solo detto che il costume non è definitivo, ma a parte la maschera e qualche minuscolo ritocco, per il resto quella foto lì è l'immagine della tuta UFFICIALE che comparirà nel film. Ergo il costume è quello lì.
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                      Originariamente inviato da Marv
                      Comunque anche sulla copertina si può notare come la tuta sia più "scura" sui fianchi... pensavo fosse un effetto di luce, ma non credo.
                      Infatti non lo è, sulla spalla si intravede anche la linea di confine tra il verde e il nero.
                      beh, "si vede" è una parola grossa...

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                        Originariamente inviato da Det. Bullock
                        Ho scritto "intravede" infatti.
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Bello il costume di captain rambo. Ma anche se non fosse cosi, che tolgano quelle nervature alla naruto per cortesia.
                          Nick Fury , Direttore dello S.H.I.E.L.D. Vorrei parlarle del Progetto Vendicatori!

Commenta

• quelle "nervature" serviranno, nel film finito, a far vedere l'energia dell'anello che scorre e fluisce dentro questa sorta di uniforme vivente. Aspettiamo almeno di vedere il trailer per giudicare no? secondo me è una figata..
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Originariamente inviato da kadath
                              Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Ho scritto "intravede" infatti.
                              hai ragione ho letto io male, comunque io quasi non lo intravedo nemmeno ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                                quelle "nervature" serviranno, nel film finito, a far vedere l'energia dell'anello che scorre e fluisce dentro questa sorta di uniforme vivente. Aspettiamo almeno di vedere il trailer per giudicare no? secondo me è una figata..
                                lo spero davvero! la mia paura è che la tuta in cgi faccia troppo contrasto con le cose reali (come i paesaggi ecc.) poi non vedo l'ora di vedere qualche oggetto di luce solida! aspettiamo ancora prima di giudicare...
                                “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

In esecuzione...
                                X