annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da alby
    Originariamente inviato da Slask
    quelle "nervature" serviranno, nel film finito, a far vedere l'energia dell'anello che scorre e fluisce dentro questa sorta di uniforme vivente. Aspettiamo almeno di vedere il trailer per giudicare no? secondo me è una figata..
    lo spero davvero! la mia paura è che la tuta in cgi faccia troppo contrasto con le cose reali (come i paesaggi ecc.) poi non vedo l'ora di vedere qualche oggetto di luce solida! aspettiamo ancora prima di giudicare...
    Non credo che ci sia il timore che possa accadere questo, almeno non reputo che si verifichi facilmente. Nelle ambientazioni 'spaziali' non ci dovrebbe essere problema, e nelle location 'terrestri' le luci dovrebbero essere facilmente calibrate in post...

Commenta

• Originariamente inviato da alby
      lo spero davvero! la mia paura è che la tuta in cgi faccia troppo contrasto con le cose reali (come i paesaggi ecc.) poi non vedo l'ora di vedere qualche oggetto di luce solida! aspettiamo ancora prima di giudicare...
      bè si, queste sono un po' le paure più concrete che abbiamo tutti, specialmente visto che Campbell finora ha sempre girato film abbastanza tradizionali sul versante degli effetti speciali. Comunque il suo nome è già una garanzia per me.

p.s: ma vi ricordate quando S. Worthington era tra i papabili per la parte, e disse una cosa del tipo "sinceramente non mi ci vedo con una tutina verde in spandex addosso.."

ora secondo me si sta mangiando le mani asd
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ma il logo "ufficiale" è stato postato?

Commenta

• :-\
          [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
            Ma il logo "ufficiale" è stato postato?
            non mi dice assolutamente niente! :-\
            “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Proprio bruttino, altrochè.
              [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• A me non sembra male... è un bel carattere...

Commenta

• Caratteri alquanto demodé....
                  in?in memore et similia

Commenta

• ma è così importante un logo?

Commenta

• A me piace. :seseh:
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• è lo stesso del poster uscito qualche mese fa.. anche se lì l'effetto era più bello per via del nero e di quel verde che lo avvolgeva..
                        con questo i colori sembrano troppo artefatti..
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Vabbè, è un logo. A me interessa il film, ovvio! :biggrin:
                          [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Commenta

• Dai che forse riescono a fare meglio di Action Man :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da DarkTitan
                              Vabbè, è un logo. A me interessa il film, ovvio! :biggrin:
                              ah no, se non mi piace il logo col cavolo che lo vedo il film!!

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                                Originariamente inviato da DarkTitan
                                Vabbè, è un logo. A me interessa il film, ovvio! :biggrin:
                                ah no, se non mi piace il logo col cavolo che lo vedo il film!!

E ci MANCHEREBBE ! :mrgreen:
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎