Originariamente inviato da alby
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da albylo spero davvero! la mia paura è che la tuta in cgi faccia troppo contrasto con le cose reali (come i paesaggi ecc.) poi non vedo l'ora di vedere qualche oggetto di luce solida! aspettiamo ancora prima di giudicare...
p.s: ma vi ricordate quando S. Worthington era tra i papabili per la parte, e disse una cosa del tipo "sinceramente non mi ci vedo con una tutina verde in spandex addosso.."
ora secondo me si sta mangiando le mani asdSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryMa il logo "ufficiale" è stato postato?
“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”
Commenta
-
-
A me piace. :seseh:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
-
è lo stesso del poster uscito qualche mese fa.. anche se lì l'effetto era più bello per via del nero e di quel verde che lo avvolgeva..
con questo i colori sembrano troppo artefatti..Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Dai che forse riescono a fare meglio di Action Man :lol:
[img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GalamouseOriginariamente inviato da DarkTitanVabbè, è un logo. A me interessa il film, ovvio! :biggrin:
E ci MANCHEREBBE ! :mrgreen:in?in memore et similia
Commenta
-
Commenta