annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perché poi Joe Johnston e Joss Whedon, nei due rispettivi topic, non sembrano affatto dei scesi in terra. Non dimentichiamoci poi che sostituire Norton con Ruffalo è stata una intelligentissima mossa.
    "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• guardate che io ero uno di quelli che qua dentro avevano più perplessità sulla riuscita del progetto. Confido in Campbell unicamente pecrhè conosco bene il regista, è uno che sa fare dannatamente bene il suo lavoro, e cosa non meno importante, è l'unico nome di spicco in tutto questo progetto...
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
        Perché poi Joe Johnston e Joss Whedon, nei due rispettivi topic, non sembrano affatto dei scesi in terra. Non dimentichiamoci poi che sostituire Norton con Ruffalo è stata una intelligentissima mossa.
        Se citi questa faccenda, evidentemente sei uno a cui non interessa che escano buoni film.
        Comunque né Campbell, né Johnston né altri sono "Dio sceso in terra"... fanno semplicemente il loro lavoro e fanno quello che gli dicono di fare. Quindi semmai sono da stimare/criticare Warner e Marvel Studios...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          Originariamente inviato da mr. qualcuno
          Perché poi Joe Johnston e Joss Whedon, nei due rispettivi topic, non sembrano affatto dei scesi in terra. Non dimentichiamoci poi che sostituire Norton con Ruffalo è stata una intelligentissima mossa.
          Se citi questa faccenda, evidentemente sei uno a cui non interessa che escano buoni film.
          Perché non dovrebbe interessarmi che escano buoni film?
          "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
            Originariamente inviato da Marv
            Originariamente inviato da mr. qualcuno
            Perché non dovrebbe interessarmi che escano buoni film?
            Non so, è una teoria che si sta esplorando nel topic dei Vendicatori...

Commenta

• non vedo l'ora di vedere il teaser trailer! ma quand'è che arrivera' su internet?
              “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• chissà... intanto su SuperHeroHype ho trovato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=2lGTfK4PmPw&feature=player_embedded#!

caruccio :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
                  Personalmente preferisco la stop-motion stile Hellboy, specialmente pensando che in questo film ci saranno non poco creature da quanto ho capito.
                  Il costume ripeto, non mi piace.
                  Avrei preferito qualcosa di più vicino a questo:

Bè, ma quà va a gusti. Spero almeno che sia integrato bene con il resto dell film.
                  Inoltre per dare un giudizio veramente definitivo sul costume aspetto appunto di vedere un trailer e la resa visiva effettiva, perchè magari potrei tranquillamente cambiare idea.

Per ora le cose che mi hanno colpito, e mi sono piaciute:
                  - l'idea dei sogni.
                  - Abin Sur (sperando sia reso bene su schermo)
                  - I carachter design che promettere veramente belle sul fronte creature e quant'altro.
                  - Il giuramente di Reynold al comic

Quelle che non mi convincono:
                  - Il costume
                  - Reynold (che, vedendolo nei panni non mi convince poi più di tanto)

In rapporto sono effettivamente poco le cose che non mi convincono, ma secondo fra le più importanti.
                  Magari mi sbaglio, magari è solo una mia impressione, ma a me sembra proprio che tu faccia di tutto per elogiare i film Marvel e criticare i film DC.
                  Cioè, i costumi in stile Power Rangers dell'allegra famigliola di Asgard vanno bene, il riuscitissimo costume di Lanterna Verde no.
                  Il costume di Spider-Man va benissimo perchè se fosse stato fedele al fumetto sarebbe stato "un pigiama", ma quello di Lanterna Verde fa schifo perchè è troppo diverso dal fumetto e non è "un pigiama".
                  L'armatura in CGI di Iron Man è bellissima, il costume in CGI di Lanterna Verde fa schifo perchè è in CGI.
                  Il re-casting di Bruce Banner e la perdita di Eward Norton sono cose su cui si può tranquillamente passare sopra, la gran quantità di CGI presente in Lanterna Verde no.

...Ma magari è solo una mia impressione, eh.

Commenta

• Ma il bello è che la pagina dietro ho elogiato quello che mi sta piacendo di Lanterna Verde.... che è nettamente superiore a quello che non mi convince.
                    Inoltre non vedo perchè debba per forza di cose piacermi il costume di Lanterna Verde e non piacermi quello di Thor? Sta scritto su qualche tavola antica? Suvvia...

Ma pur spiegando questo, non vedo perchè dovrei dare spiegazioni a qualcuno se quello fino ad ora mostrato dalla Marvel mi piace di più rispetto a quello mostrato dalla DC.
                    Per dire che andare contro una per elogiare l'altra non mi torna in tasca niente...

Però se vuoi che mi unisca al coro, dimmelo... almeno faccio a meno di postare.
                    [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
                      Ma il bello è che la pagina dietro ho elogiato quello che mi sta piacendo di Lanterna Verde.... che è nettamente superiore a quello che non mi convince.
                      A me sembra che l'attore che interpreta il protagonista, il costume del protagonista e lo stile del film siano cose più importanti dell'idea dei sogni, di Abin Sur e del giuramente di Reynolds al Comic-Con.

Inoltre non vedo perchè debba per forza di cose piacermi il costume di Lanterna Verde e non piacermi quello di Thor? Sta scritto su qualche tavola antica? Suvvia...
                      Beh, tu critichi tanto i costumi "da Gay Pride", e poi elogi quelli di Thor... A me sembra incoerenza, questa :

Ma pur spiegando questo, non vedo perchè dovrei dare spiegazioni a qualcuno se quello fino ad ora mostrato dalla Marvel mi piace di più rispetto a quello mostrato dalla DC.
                      Per dire che andare contro una per elogiare l'altra non mi torna in tasca niente..
                      Ma infatti ho specificato che "magari mi sbaglio, magari è solo una mia impressione" [cit.]

Però se vuoi che mi unisca al coro, dimmelo...
                      Coro? Quale coro?

Commenta

• Io ad ogni modo mi schiero con chi cerca in un film prima di tutto l'interpretazione, con chi pensa che se si riesce a cogliere l'intima essenza, lo spirito di un fumetto in una trasposizione cinematografica, la parte più difficile è fatta, poi per carità, anche l'occhio vuole la sua parte, e vai con la CGI, visual FX e trucco-parrucco. Se un film dovrebbe dipendere per primo dai dettagli di abbigliamento, la pellicola sarebbe un circo colorato ma vuoto. W i grandi attori e gli ottimi registi! :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
                          Ma infatti ho specificato che "magari mi sbaglio, magari è solo una mia impressione" [cit.]
                          Posso dirti tranquillamente che non è solo una tua impressione. E nemmeno solo mia e tua.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                            Originariamente inviato da (NRG)
                            Posso dirti tranquillamente che non è solo una tua impressione. E nemmeno solo mia e tua.
                            Vabbè Beetle è l'anti-DC come Marv è l'anti-Marvel, sono uno la nemesi dell'altro.
                            Direi che possiamo farne un bel film anche noi no?

Commenta

• Originariamente inviato da Fram

Marv è l'anti-Marvel
                              Io sottolineo questa frase perché voglio che la leggano tutti, soprattutto quelli che frequentano il forum da più di due mesi. E guarda caso hanno sempre asserito il contrario... fai un po' tu.
                              Voglio proprio vedere cosa ne pensano... così magari ti puoi rendere meglio conto.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                                Originariamente inviato da Fram

Marv è l'anti-Marvel
                                Io sottolineo questa frase perché voglio che la leggano tutti, soprattutto quelli che frequentano il forum da più di due mesi. E guarda caso hanno sempre asserito il contrario... fai un po' tu.
                                Voglio proprio vedere cosa ne pensano... così magari ti puoi rendere meglio conto.
                                Io frequento questo forum da 4 giorni e sarà un caso ma in ogni topic di un film prodotto dai Marvel Studios ci sei te che ti lamenti, dimmi un po' te ecco

Commenta

In esecuzione...
                                X