annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Det. Bullock
    Originariamente inviato da Beetlejuice
    Sbaglio o qualcosa inerente a Lanterna Verde dovrebbe essere negli speciali del Blu-Ray di Scontro tra Titani?
    Era una bufala.
    Peccato.
    Comunque deve essere spettacolare la scena descritta in home :P
    [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Letto ora l'ultimo articolo.
      La scena descritta in home è potenzialmente spettacolare ma con un mostro gigante tentacolare esiste anche il rischio boiata.
      Certo che se realizzata bene potrebbe essere davvero un finale col botto!!!
      Anche perchè spesso nei film di origini la parte più debole è proprio il finale!

Commenta

• Potrebbe ricordare il finale di Emerald Dawn... io però spero che Parallax nel film abbia lo stesso look del fumetto, e che non sia un polipone gigante. :uhhm:
        "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
          Potrebbe ricordare il finale di Emerald Dawn... io però spero che Parallax nel film abbia lo stesso look del fumetto, e che non sia un polipone gigante. :uhhm:
          Sarà un insettone gigante probabilmente.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Per chi non conosce i fumetti, Parallax nei fumetti compare così:

Mi viene quindi da pensare che almeno all'inizio l'anello avrà l'impurità gialla.
            bene bene

Commenta

• Esattamente, speriamo che lo rendano proprio in quel modo. Mi viene da pensare che in qualche modo nel film Hammond possa entrarci in contatto. :P
              "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Ma ha la testa simile a quella di un pipistrello in questo disegno ?
                in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                  Ma ha la testa simile a quella di un pipistrello in questo disegno ?
                  Bat-Parallax! asd

Commenta

• Se non sbaglio, quelle che sembrano orecchie da pipistrello, viste dalla prospettiva frontale, dovrebbero essere gli arti posteriori.

Commenta

• Hanno scelto lo sceneggiatore: Michael Goldenberg!!

Oddio... :afrrraid:

Spero non faccia "pasticci"

Commenta

• Goldenberg ha già lavorato al primo film, secondo me adesso ci sta lavorando lui perchè il trio è impegnato con Flash, finito il lavoro sul velocista scarlatto, forse torneranno gli sceneggiatori del primo :huh:

Commenta

• Quel bestione in mezzo a dei palazzi? cloverfield con la tutina gialla.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                            Quel bestione in mezzo a dei palazzi? cloverfield con la tutina gialla.
                            Guarda che quello in home è Kilowog, il sergente istruttore di hal Jordan, mica Parallax! xD
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Originariamente inviato da ClarKent
                              Quel bestione in mezzo a dei palazzi? cloverfield con la tutina gialla.
                              Guarda che quello in home è Kilowog, il sergente istruttore di hal Jordan, mica Parallax! xD
                              Quello non è Kilowog, è un bulldog che viene spacciato per Kilowog.

Commenta

• A me piace... mi è sempre piaciuto che le Lanterne fossero di così tante specie diverse...
                                E' una sorta di esaltazione per eccesso del Beta Ray Bill di Thor...

Commenta

In esecuzione...
                                X