annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non dapevo che fosse Neville Page (miiii, il mio disegnatore preferitooo!!!!) a curare l'estetica delle Lanterne.... Beh, come al solito bel concept, ma non c'è da meravigliarsi. Page è un grande.

Commenta

• Kilowog apparirà diversamente nel film, non esageratamente cambiato ma il colore e qualche particolare.
      Ecco:
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Cmq la cosa PER ME ASSURDA E STUPIDA è che in geometria differenziale esistono 3 equazioni FONDAMENTALI, atte a definire le principali tipologie spazio curvo e collegate alla fisica relativa ed al concetto di spazio-tempo che, UNA VOLTA COMBINATE in rappresentazione grafica, ci danno praticamente il simbolo delle lanterne verdi.

Eh.
        Ma poi il pubblico sotto i 4 anni poteva perdersi. Essì.
        Eggià.
        Abbessì.
        Ciao qui ci vuole Grande Giove!!! :mrgreen:

Cmq ho visto i concept del Pianeta Oa!!! Sono S-T-R-A F-A-V-O-L-O-S-S-I-I-I-I-I-I-I-I-I-I!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: Cmq io lo dico da tempo che sarà simile allo Star Trek di J J Abrams,
        e se avrà anche il tocco di Star Wars, continua ad essere uno dei film dei supereroi
        che attendo di più!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:

Devo essere più forte della mia paura
        Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
        http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• In cosa sarà simile allo Star Trek di Abrams nel dettaglio?
          E sopratutto un film di questo genere (inteso proprio come genere) in che modo potrà avere il tocco di Star Wars?
          Solo per capire.

Commenta

• Tanti alieni e tante battaglie nello spazio o in pianeti esotici per non parlare della analogia tra il Corpo e i cavalieri della Tavola Rotonda. :mrgreen:
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
              Tanti alieni e tante battaglie nello spazio o in pianeti esotici per non parlare della analogia tra il Corpo e i cavalieri della Tavola Rotonda. :mrgreen:
              :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl
                Da bimbo il film su Zorro di Campbell era il mio film preferito e ritengo i suoi due Bond i migliori dell'era post Connery e ho amato moltissimo Fuori Controllo. L'unico suo film che mi ha fatto proprio schifo e' stato Legend Of Zorro... Sono pienamente fiducioso
                anche io sono fiducioso, Edge of Darkness ha confermato che Campbell è in formissima, spero che riesca a dare una sua impronta a questo film.

Originariamente inviato da Kanjar
                Ma io spero che questo film mi piacerà.
                Io sto aspettando questo e Flash più di ogni altro
                vero, anche io sono curiosissimo di evdere questi 2..

Originariamente inviato da Kanjar
                (prima che Nolan impazzisse, aspettavo anche Superman, poi ha deciso di darlo in mano a Snyder ed ho smesso di illudermi)
                xD

vabè l'importante è che il primo errore della sua carriera sia stato da produttore e non da regista asd

e poi evidentemente alla Warner gli avranno dato fiducia perchè questo film dev'essere molto più "leggero" con i toni, e non una roba "noir-filosofico" alla Watchmen, quindi penso che si attesterà su un livello molto epico e sontuoso. Non ti credere, anche io sono rimasto scioccato dalla scelta, specialmente visti i nomi tirati in ballo insieme a lui... ma ormai inutile disperarsi, possiamo sperare che stavolta, dato che non si può permettere più di sgarrare alla Warner, segua i giusti binari senza fare di testa sua :seseh:

Originariamente inviato da outis81
                ma poi che male c'è ad avere non il classico film supereroi ma un film di fantascienza di ampio respiro? Stona così tanto con il mondo di LV? Dobbiamo beccarci un LV stile F4? A livello progettuale le premesse sono buone, poi sarò il primo a stroncarlo se sarà brutto.
                esatto, LV dev'essere proprio quello, prima di tutto un film di fantascienza, dai toni epici.. non un film di supereroi come siamo abituati a vederne... quando hanno tirato fuori il paragone con Star Wars la prima cosa che ho pensato è "abbassiamo un po' la cresta" asd però a pensarci bene se hanno lavorando seguendo un'impostazione di quel tipo, sono sicuramente sulla strada giusta.

Originariamente inviato da Det. Bullock
                Veramente è meglio così, almeno così si sfrutteranno meglio le peculiarità del personaggio invece di farne un supereroe fotocopia, così come Batman è stato trasposto come poliziesco d'azione Lanterna Verde sarà un bel colossal fantascientifico/fantasy stile Star Wars.

infatti, speriamo sia così
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ma ritorno a dire che il loro paragone a Star Wars non era rivolto alla qualità artistica ma cosa rappresenta GL nel contesto dei comic-movie.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                    Ma ritorno a dire che il loro paragone a Star Wars non era rivolto alla qualità artistica ma cosa rappresenta GL nel contesto dei comic-movie.
                    Infatti la penso anch'io così. E sono contento se (davvero) mantengono questa impostazione nel film. :sisisi:

Commenta

Ma ritorno a dire che il loro paragone a Star Wars non era rivolto alla qualità artistica ma cosa rappresenta GL nel contesto dei comic-movie.
                      sisi, lo so.. io spero veramente che come "impatto" questo film sia una ventata d'aria fresca; come sottolineava detective LV verde deve proseguire sulla scia della "differenziazione" cominciata con il Batman di Nolan.
                      Laddove quel personaggio si prestava più per una saga poliziesca che non per un franchise supereroistico, Lanterna deve riuscire pure a "sforare" dal genere e puntare più sul fantascientifico per potersi distinguere in mezzo al marasma di cine-comic e superhero movie, altrimenti finirebbe come un F4 qualsiasi, con la sola differenza di una regia migliore... stessa cosa per Flash, di cui già stanno delineando i toni, e pare che anche lì vogliano puntare su atmosfere diverse.
                      In quest'ottica le parole di Geoff Johns sulla volontà di WarnerB e DC Entertainment di mantenere i personaggi distaccati e in saghe individuali fanno ben sperare, perchè personalmente la vedo come un'arma vincente e adatta a contrastare l'universo narrativo "coeso" marvel.

Commenta

• Martin Campbell secondo me e' un ottimo artigiano..non ha guizzi registici particolari o chelo distinguono, ma porta a termine il suo lavoro bene...sempre che sia supportato da una sceneggiatura almeno discreta..mi ricorda Richard Donner ed infatti mi aspetto un buon film come il primo Superman, magari non un capolavoro artistico, ma che dara' quello che ci si aspetta..una trama robusta e lineare, ottimi effetti speciali e che non fara' rimpiangere il prezzo del biglietto..

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                          Originariamente inviato da The Sandman
                          sisi, lo so.. io spero veramente che come "impatto" questo film sia una ventata d'aria fresca; come sottolineava detective LV verde deve proseguire sulla scia della "differenziazione" cominciata con il Batman di Nolan.
                          Laddove quel personaggio si prestava più per una saga poliziesca che non per un franchise supereroistico, Lanterna deve riuscire pure a "sforare" dal genere e puntare più sul fantascientifico per potersi distinguere in mezzo al marasma di cine-comic e superhero movie, altrimenti finirebbe come un F4 qualsiasi, con la sola differenza di una regia migliore... stessa cosa per Flash, di cui già stanno delineando i toni, e pare che anche lì vogliano puntare su atmosfere diverse.
                          In quest'ottica le parole di Geoff Johns sulla volontà di WarnerB e DC Entertainment di mantenere i personaggi distaccati e in saghe individuali fanno ben sperare, perchè personalmente la vedo come un'arma vincente e adatta a contrastare l'universo narrativo "coeso" marvel.
                          Concordo.
                          I presupposti per ottimi film ci sono, aspettiamo ora il trailer di questo per testare un attimino il terreno!
                          Pur apprezzando il lavoro che ha svolto, e che sta svolgendo, la Marvel nei suoi film non posso negare che la Dc/Warner stanno pensando molto più in grande e anche molto meglio.
                          L'idea di far uscire i cine-comic da questo genere e farli sfociare un Noir (The Dark Knight, appunto), Thriller, Fantasicenza ecc ecc è un idea fresca ed interessante per il genere stesso.
                          Purtroppo l'unico che non risentirà di questo ragionamento è Superman anche se mai dire mai.

Originariamente inviato da outis81
                          Originariamente inviato da The Sandman
                          Infatti la penso anch'io così. E sono contento se (davvero) mantengono questa impostazione nel film. :sisisi:
                          Pure io :P

Commenta

Purtroppo l'unico che non risentirà di questo ragionamento è Superman anche se mai dire mai.
                            ebbè, ma quello è il supereroe per eccellenza, difficile renderlo bene senza fare un cine-comic "classico" asd

Commenta

• scusate secondo voi questa che scena è? potrebbe essere la parte in cui gli viene donato l'anello ma non è nell'astronave di abin sur :huh:
                              “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Cosi a freddo penserei che stia mostrando l'anello a Luna Piena ma a quanto pare non ci sarà nel film (o sbaglio?)
                                Quindi l'unica cosa che potrebbe venirmi altrimenti in mente è che stia facendo qualche prova/esperimento con appunto l'anello (ipotesi non da escludere secondo me)
                                Non ho mai espresso il mio tale apprezzamento per la Lively come Carol Ferris :P che dire, splendida.
                                Speriamo che oltre alla somiglianza fisica ci sia qualcos'altro

Commenta

In esecuzione...
                                X