annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bè, per Buried non c'è nessun problema però per gli altri due la situazione si fa un pochino più complicata.
    Non sono facili da reperire.
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Non vedo l' ora che esca quel maledetto trailer!!!!!!!!!!!
      'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
        Non vedo l' ora che esca quel maledetto trailer!!!!!!!!!!!
        Bè, oramai manca veramente pochissimo

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroOne

Non so se Reynolds sarà in grado di sostene il ruolo,io a parte Wolverine,Blade Trinity l'unico ruolo serio l'ho visto in Amityville Horror e devo dire che non era niente male,però nella foto col costume è davvero cazzuto come pochi.
          A parte il 'cazzutismo' del costume, noto una somiglianza con il fumetto incredibile. E' chiaro che ci vorrà altro per far uscire un buon film...

Commenta

• Per ora ha tutti gli attributi per spaccare, vediamo

Commenta

• inoltre pare stiano prendendo attori molto somiglianti.. anche se sò tutti mezzi sconosciuti o_O
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                inoltre pare stiano prendendo attori molto somiglianti.. anche se sò tutti mezzi sconosciuti o_O
                Meglio, un pò di "carne fresca" come si suol dire
                Anche se sicuramente qualche attore di rilievo non mi dispiace eh!

Commenta

• c' è tim robbins come super nome! e poi in regia c è martin campbell che ha diretto il miglior episodio di 007 di tutti i tempi a mio avviso!
                  'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Ciao e anche secondo me Peter Sarsgaard che interpreta il villain di Hal Jordan/Lanterna Verde è un ottimissimo attore!!! :mrgreen:

In cosa sarà simile allo Star Trek di Abrams nel dettaglio?
                    E sopratutto un film di questo genere (inteso proprio come genere) in che modo potrà avere il tocco di Star Wars?
                    Solo per capire.
                    Beh come dice Slask, ci saranno elementi di fantascienza e basta rendere il film V-E-R-A-M-E-N-T-E E-P-I-C-O, e poi è come questi due, o magari potrebbe anche superarli chi lo sa!!! Anche se la vedo durissimissima superare Star Wars e il nuovo Star Trek!!! Forse più facile superare il secondo, che il primo, e intendo a livello di epicità, di qualità è ancora da giudicare!!!

Devo essere più forte della mia paura
                    Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                    http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• comunque per me la maschera del costume va benissimo.. poi gli occhi bianchi sono uno spettacolo! evvai finalmente un supereroe DC al cinema con gli stessi occhi dei fumetti! vabbe' che i supereroi DC ce li hanno tutti nei comics ma al cinema questo è il primo! ;D
                      “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• la maschera finora non l'abbiamo vista come sarà nel film, perchè nella foto di Entertainment era l'unica cosa "appiccicata" su Reynolds...
                        quindi credo che anche quella sarà ganzissima come il resto del costume. Sugli occhi bianchi, che dire... FIGATA :musino: è stata una scelta brillante decidere di metterli, anche perchè qui, al contrario di eroi come Batman, Green Arrow e altri, sono ampiamente giustificati dal fatto che l'anello protegge realmente l'identità della Lanterna.
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• [color=green]Ciao Ragazzi, piacere.
                          è un pò che vi leggo, e anche io sto impazzendo per l''uscita di questo film. Non vedo l'ora. xD
                          1- Sono d'accordo con chi dice che il costume è una figata. Ma le nervature luminose perchè non metterle anche sulla mascherina? Cmq Campbell è un perfezionista e saprà come rendere la maschera una figata allucinante. oltretutto i costumi li ha disegnati la stessa donna, ora mi sfugge il nome, che ha disegnato i costumi del Signore degli anelli (il ritorno del re)
                          2- Sono convinto che nel secondo capitolo (perchè si parla già di trilogia) ci sarà Star Sapphire per queste ragioni:
                          a) La Lively ha detto che il suo personaggio Carol Ferris non sarà la solita ragazza del supereroe e alla domanda se lei diverrà Star Sapphire ha risposto con un non ancora che lascia molti dubbi.
                          b) Sarebbe una storia ancora non fatta nei nuovi supereroi, ragazzo e ragazza che si scontrano (apparte batman e catwoman). Se fatta bene sarebbe grandiosa. Loro che possono sfruttare questa opportunità ci penseranno su sicuramente.
                          c) I film sui supereroi hanno sempre al centro l'amore come tema principale.

più che altro ho dei dubbi sull'attrice spero sia brava a recitare mentre per quanto riguarda Reynolds vado sul sicuro dopo aver visto Buried, Cmq sapendo come lavora la Warner Bros, sono sicuro che non investano 200 milioni di dollari per una boiata.
                          Sarà sicuramente un nuovo capolavoro.
                          Ciaoooo

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                            [color=green]Ciao Ragazzi, piacere.
                            1) Ma le nervature luminose perchè non metterle anche sulla mascherina?
                            2) Sarebbe una storia ancora non fatta nei nuovi supereroi, ragazzo e ragazza che si scontrano (apparte batman e catwoman). Se fatta bene sarebbe grandiosa. Loro che possono sfruttare questa opportunità ci penseranno su sicuramente.
                            3) I film sui supereroi hanno sempre al centro l'amore come tema principale.
                            Piacere Fabietto, benvenuto

1) Le striature nel costume vanno a confluire tutto al petto, sul simbolo della Lanterna, nella maschera dove pensi che andrebbe a finire? Da nessuna parte quindi inutile e anche abbastanza bruttino penso metterle.
                            2) Zafiro Stellare spero non venga MAI menzionata, o per lo meno se deve esserci qualcosa spero si riferiscano solo ed esclusivamente a Zamaron con qualche piccolo riferimento.
                            3) Mmmm, non generalizzerei.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                              [color=green]Ciao Ragazzi, piacere.
                              è un pò che vi leggo, e anche io sto impazzendo per l''uscita di questo film. Non vedo l'ora. xD
                              1- Sono d'accordo con chi dice che il costume è una figata. Ma le nervature luminose perchè non metterle anche sulla mascherina? Cmq Campbell è un perfezionista e saprà come rendere la maschera una figata allucinante. oltretutto i costumi li ha disegnati la stessa donna, ora mi sfugge il nome, che ha disegnato i costumi del Signore degli anelli (il ritorno del re)
                              2- Sono convinto che nel secondo capitolo (perchè si parla già di trilogia) ci sarà Star Sapphire per queste ragioni:
                              a) La Lively ha detto che il suo personaggio Carol Ferris non sarà la solita ragazza del supereroe e alla domanda se lei diverrà Star Sapphire ha risposto con un non ancora che lascia molti dubbi.
                              b) Sarebbe una storia ancora non fatta nei nuovi supereroi, ragazzo e ragazza che si scontrano (apparte batman e catwoman). Se fatta bene sarebbe grandiosa. Loro che possono sfruttare questa opportunità ci penseranno su sicuramente.
                              c) I film sui supereroi hanno sempre al centro l'amore come tema principale.

più che altro ho dei dubbi sull'attrice spero sia brava a recitare mentre per quanto riguarda Reynolds vado sul sicuro dopo aver visto Buried, Cmq sapendo come lavora la Warner Bros, sono sicuro che non investano 200 milioni di dollari per una boiata.
                              Sarà sicuramente un nuovo capolavoro.
                              Ciaoooo
                              "Benvenuto nella tua nuova desertica realtà" asd scherzo questo forum non è male a parte qualche espertone snob per il resto ti troverai molto bene i moderatori sono in gamba,quindi benvenuto nella community ,quanto a Star Sapphire detta La Lanterna Viola può anche darsi che ci sia ma nel secondo hanno già confermato che il Villain è Sinestro,o sarà la coantagonista oppure la mettono nel 3.

Commenta

• Evitiamo di parlare di Zaffiro :-[

Commenta

In esecuzione...
                                X