annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
    Originariamente inviato da Det. Bullock
    La risposta è banale: perché era più vicino.
    Infatti Geoff Johns in Origini Segrete l'ha tolta, e non era un'idea di Gaiman ma uno degli elementi introdotti da Emerald Dawn e che Gaiman si era sentito obbligato a metterla, poi se ha cambiato la motivazione della scelta dell'anello non saprei ma in Emerald Dawn era quella che ho detto.
    L'Action Comics Weekly con la storia di Gaiman è precedente a Emerald Dawn.
    Pensavo ti riferissi a "La leggenda della fiamma verde", per cio' che ne sapevo era l'unica cosa di Gaiman su Lanterna Verde...
    E in ogni caso non è un'idea adatta a un film, i crossover e i camei lasciamoli alla Marvel.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• finalmente il progetto è ufficiale!!!
      150 mln di budget...la WB punta parecchio su LV!!!

Commenta

• Evvaiiiiii :mrgreen:, news anche nel mio blog!!! Solo l'inizio delle riprese ora non è più Settembre 2009, ma Novembre 2009!!! Cmq i cammeo li gradirei eccome, anche se Christian Bale peccato come Batman in un film su Lanterna Verde, non ci sarà...!!!

Devo essere più forte della mia paura
        Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
        http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Mah... speriamo solo non venga cancellato come la JLA :contrariatoo: le premesse sembrano buone, staremo a vedere. Certo che la Warner dovrà fare qualcosa di veramente unico con questo film, se vuole lanciare un franchise che entri nell'immaginario come quelli di Superman e Batman! Lo attendo con ansia!

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl
            Mah... speriamo solo non venga cancellato come la JLA :contrariatoo: le premesse sembrano buone, staremo a vedere. Certo che la Warner dovrà fare qualcosa di veramente unico con questo film, se vuole lanciare un franchise che entri nell'immaginario come quelli di Superman e Batman! Lo attendo con ansia!
            Impossibile che venga cancellato, quello della Justice League, è stato cancellato perché prima di tutto veniva fatto con attori non del tutto noti al pubblico, inoltre rischiava flop, e infine è meglio fare come fa la Marvel, prima i pesonaggi singoli e poi la Justice League Of America!!! :mrgreen:

Lanterna Vere ormai è ufficiale!!! E hanno già stanziato il budget, e che mi pare per la Justice Leage Of America non avevano manco stanziato!!!

Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
            http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da wolverinex3
              Originariamente inviato da nite owl
              Mah... speriamo solo non venga cancellato come la JLA :contrariatoo: le premesse sembrano buone, staremo a vedere. Certo che la Warner dovrà fare qualcosa di veramente unico con questo film, se vuole lanciare un franchise che entri nell'immaginario come quelli di Superman e Batman! Lo attendo con ansia!
              Impossibile che venga cancellato, quello della Justice League, è stato cancellato perché prima di tutto veniva fatto con attori non del tutto noti al pubblico, inoltre rischiava flop, e infine è meglio fare come fa la Marvel, prima i pesonaggi singoli e poi la Justice League Of America!!! :mrgreen:

Lanterna Vere ormai è ufficiale!!! E hanno già stanziato il budget, e che mi pare per la Justice Leage Of America non avevano manco stanziato!!!
              1. JLA era stato finanziato e come. Erano stati allestiti pure i set e preparati i costumi. Secondo te set e costumi li facevano gratis?
              2. Non è saltato perchè c'erano attori non noti. Te hai una mania per gli attori famosi che boh...Comunque è saltato perchè i piani della WB erano diventati diversi e JLA non era una priorità.
              3. Conosci Lanterna Verde, Wolvie? Hai mai letto un fumetto di Green lantern? Sinceramente? Io sono sincero: mai un numero. Te?

Commenta

• Comunque sia si sono mantenuti su un budget medio... ormai i film da 150 milioni non sono più neanche kolossal... che dire, il regista e gli sceneggiatori mi fanno ben sperare... Chris Pyne potrebbe anche andare bene, anche se preferirei Sam Worthington, staremo a vedere.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
                  Originariamente inviato da wolverinex3

1. JLA era stato finanziato e come. Erano stati allestiti pure i set e preparati i costumi. Secondo te set e costumi li facevano gratis?
                  2. Non è saltato perchè c'erano attori non noti. Te hai una mania per gli attori famosi che boh...Comunque è saltato perchè i piani della WB erano diventati diversi e JLA non era una priorità.
                  3. Conosci Lanterna Verde, Wolvie? Hai mai letto un fumetto di Green lantern? Sinceramente? Io sono sincero: mai un numero. Te?
                  Vai in fumetteria e compra Lanterna Verde: Rinascita dopodiché pentiti oh miscredente.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Allora come ho detto nel mio discorso "mi pare che non hanno manco stanziato il budget", non ricordavo e ora ricordo che i costumi doveva farli la Weta!!!

I fumetti di Lanterna Verde no, mai letti, ma i miei amici ce l'hanno e conosco il personaggio, e mi affascina come personaggio, della DC Comics ho letto, Batman, Superman, Flash e Wonder Woman!!!

Volevi come Wonder Woman una Megan Gale??? :huh: Ok che per bellezza e aspetto fisico ci sta tutta, ma come recitazione non me piace, preferisco di gran lunga Megan Fox, cmq come ovviamente giovane Wonder Woman, per una Wonder Woman adulta cerco ben altro e sì preferisco che sia nota o quasi, ma qui siamo off topic!!!

Come per es Chris Pine o Sam Worthington spero che vengono
                    presi in considerazione!!! :mrgreen:

E come Lanterna Verde adulto che ne dite di un Jake Gyllenhaal??? :huh:

Commenta

• ma Gyllenhaal mica è adulto asd
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• A parte, penso che Chris Pine e Gyllenhal abbiano più o meno la stessa età.
                        E per "adulti" cosa intendi? Se sono giù sui trenta gli attori (almeno credo =P), per "adulti" intendi quarantenni?
                        "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

E' saltato perchè non c'erano agevolazioni fiscali per le location che sarebbero state utilizzate in Australia e per il semplice fatto che il film è stato messo in produzione nel periodo dello sciopero della WSG, e quindi mancava una revisione della sceneggiatura dei Mulroney. Tutto qui.
                          E leggetevi l'universo Dc, ha una complessità migliore e più affascinante di quello Marvel.

Commenta

• Io ho provato a leggere storie DC... ma getto la spugna ogni volta, troppo caotiche asd
                            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                              Io ho provato a leggere storie DC... ma getto la spugna ogni volta, troppo caotiche asd
                              Boh, a me piacciono un sacco.
                              Dipende da cosa hai provato a leggere, secondo me. Semplicemente avrai letto i volumi sbagliati.

La DC ha in effetti davvero il difetto di essere spesso "nerdistica", cioè pretende -sbagliando- di rivolgersi solo a chi conosce perfettamente l'universo dc, rispetto alla Marvel che è -giustamente- molto più accessibile ed ha sempre linee editoriali molto aperte, accessibili, ricche di esplicazioni e glosse.

Io personalmente seguo/ho seguito entrambe le case editrici e posso dirti che il tuo -senza polemica- è il tipico commento del fanboy: i fanboy DC infatti dicono la stessa identica cosa dei fumetti Marvel ("son troppo caotici e privi di scopo, è un Boom Boom per bambini").

:P
                              [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
                                Boh, a me piacciono un sacco.
                                Dipende da cosa hai provato a leggere, secondo me. Semplicemente avrai letto i volumi sbagliati.
                                Ah questo poco ma sicuro! Tra i primi che ho letto c’è Crisi Infinita, non esattamente un punto di partenza tranquillo :mrgreen: poi però mi sono dedicato a Batman e a Superman. Mi piacerebbe leggere qualcosa di Lanterna Verde, perché il personaggio mi affascina molto...

Originariamente inviato da Kanjar
                                La DC ha in effetti davvero il difetto di essere spesso "nerdistica", cioè pretende -sbagliando- di rivolgersi solo a chi conosce perfettamente l'universo dc, rispetto alla Marvel che è -giustamente- molto più accessibile ed ha sempre linee editoriali molto aperte, accessibili, ricche di esplicazioni e glosse.
                                Beh la si può dire in un modo molto più semplice: la Marvel è commerciale (generalmente) e la DC no. D’altronde quest’ultima deve trattare con personaggi che hanno fatto nascere la figura del supereroe e non ci si può scherzare troppo sopra, Superman, Batman, Wonder Woman e Flash sono supereroi che devono trattare con i guanti di velluto e con le pinze.

Originariamente inviato da Kanjar
                                Io personalmente seguo/ho seguito entrambe le case editrici e posso dirti che il tuo -senza polemica- è il tipico commento del fanboy: i fanboy DC infatti dicono la stessa identica cosa dei fumetti Marvel ("son troppo caotici e privi di scopo, è un Boom Boom per bambini").

:P
                                Naaa non mi ritengo un fan-boy, la battuta l’ho fatta in relazione alle poche storie che ho letto come le saghe incasinatissime di Crisi Infinita o Crisi su Terre Infinite (dovrò prima o poi procurarmi Crisi Finale). Quindi ci sta tutto :P
                                «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

In esecuzione...
                                X