annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fabietto
    @Det. Bullock,

perdona la mia ignoranza:
    Secondo te chi potrebbero essere i nemici nella trilogia?
    nel primo: Parallax e Hammond?
    nel secondo Sinestro?
    nel terzo? le lanterne rosse?

Grazie

ps: Se sarà un Kolossal come tutti i siti dicono non potrebbe esserci una parte per Carol Ferris per poi combattere insieme a Green Lantern?
    purtroppo io non ho letto i fumetti e non so se ci sia una conversione da buona a cattiva e da cattiva a buona.

xD Ho evitato il nome apposta ahahah
    Carol Ferris lasciamola Carol Ferris che è meglio.
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
      Originariamente inviato da Fabietto
      @Det. Bullock,

nel secondo Sinestro?

Grazie

ps: Se sarà un Kolossal come tutti i siti dicono non potrebbe esserci una parte per Carol Ferris per poi combattere insieme a Green Lantern?
      purtroppo io non ho letto i fumetti e non so se ci sia una conversione da buona a cattiva e da cattiva a buona.

Carol Ferris lasciamola Carol Ferris che è meglio.

ooooook :seseh:

dai tra una ventina di giorni vedendo il trailer avremo le prime impressioni sul film. è vero a volte i trailer mettono sulla falsa riga ma a quanto ha dichiarato Geoff Johns si vedranno molte immagini. Speriamo ;D

Commenta

• Secondo me nel terzo ci metteranno l'Anti-Monitor ultra incazzato stand alone.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
          @Det. Bullock,

nel secondo Sinestro?

Grazie

Secondo film Sinestro.
          Terzo film: Sinestro fonda il corpo di Sinestro ed è guerra totale col corpo delle Lanterne Verdi.
          Ma è solo un'ipotesi, sia chiaro.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
            @Det. Bullock,

nel secondo Sinestro?

Grazie

Secondo film Sinestro.
            Terzo film: Sinestro fonda il corpo di Sinestro ed è guerra totale col corpo delle Lanterne Verdi.
            :sisisi:
            quoto!
            la Warner ci ha provato con batman ma gli è andata male per via della morte dell'attore secondo me.
            si. Potrebbe essere davvero così

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
              @Det. Bullock,

nel secondo Sinestro?

Grazie

Secondo film Sinestro.
              Vero può essere,bella l'idea delle Lanterne Gialle (Sinestro Corps mi fa cagare come nome ;D)

Commenta

• io in un terzo ci vedrei bene l'invasione dei manhunter!
                “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Originariamente inviato da alby
                  io in un terzo ci vedrei bene l'invasione dei manhunter!
                  Complicherebbe solo le cose, già nei fumetti il collegamento tra i Manhunter e il Corpo è parecchio tirato per i capelli così com'è, finguriamoci in un film in cui sarebbero necessari un bel po' di spiegoni per farceli stare in maniera credibile.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Vediamo come è venuto fuori questo. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                      Vediamo come è venuto fuori questo. :seseh:
                      Infatti, incrociamo le dita.

Commenta

• Credo proprio che in occasione di Lucca Comics mi recupererò tutta la roba che Geoff Johns ha scritto per il personaggio... :sisisi:
                        Ho letto qualche riassunto qua e là e già m'intrippa... 8)

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                        http://www.destroythismovie.com

Commenta

• accatta accatta.
                          Master Geoff ha sfornato una delle run più belle ed epiche degli ultimi anni, non solo nell'ambito di Lanterna Verde...
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• FaceBook ogni tanto riserva delle sorprese.
                            Direttamente dagli studio della Dc, alla festa di Halloween, una foto del vero Lanterna Verde:

Dicono sia sbucato, per rovinargli la festa, uno dei rapinatori di TDK:

Ma per fortuna sono arrivati i soccorsi:

:lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                              Originariamente inviato da The Sandman
                              Ma ritorno a dire che il loro paragone a Star Wars non era rivolto alla qualità artistica ma cosa rappresenta GL nel contesto dei comic-movie.
                              sisi, lo so.. io spero veramente che come "impatto" questo film sia una ventata d'aria fresca; come sottolineava detective LV verde deve proseguire sulla scia della "differenziazione" cominciata con il Batman di Nolan.
                              Laddove quel personaggio si prestava più per una saga poliziesca che non per un franchise supereroistico, Lanterna deve riuscire pure a "sforare" dal genere e puntare più sul fantascientifico per potersi distinguere in mezzo al marasma di cine-comic e superhero movie, altrimenti finirebbe come un F4 qualsiasi, con la sola differenza di una regia migliore... stessa cosa per Flash, di cui già stanno delineando i toni, e pare che anche lì vogliano puntare su atmosfere diverse.
                              In quest'ottica le parole di Geoff Johns sulla volontà di WarnerB e DC Entertainment di mantenere i personaggi distaccati e in saghe individuali fanno ben sperare, perchè personalmente la vedo come un'arma vincente e adatta a contrastare l'universo narrativo "coeso" marvel.

Quoto in pieno,la penso anch'io così!

E per Aquaman propongo la regia di Folco Quillici! ;D
                              Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Secondo me sarà un capolavoro. Grande attore protagonista che conosco bene (guardate oltre a quelli già citati da Slask se non sbaglio "un segreto tra di noi" con Reynolds e la Roberts dove lui fa il figlio "ribelle") grandi attori (avevo dei dubbi sulla Lively ma ho letto che Geoff Johns ha dichiarato che è stata bravissima pure lei e Reynolds addirittura fenomenale) grande regista, grandi scenografi, grandi disegnatori (Ngila Dickson in testa), grande budget (il film si aggira sui 200 milioni la Warner ha risparmiato per gli incentivi fiscali ma il valore effettivo rimane quello), grande compositore (James Newton Howard. se è davvero ufficiale come dicono), grandi effetti (la tuta è un primo assaggio), una grande storia, una grande casa di produzione che sa quello che vuole soprattutto quando deve tirar fuori un personaggio nuovo (Harry Potter ne è l'esempio) già il fatto che il trailer lo facciano vedere prima di Harry fa capire quanto puntino a questa nuova "saga". Si perchè Green Lanter potrebbe davvero sostituire l'Harry più famoso del mondo dal materiale che hanno, e poi se introducono la storia dei vari anelli
                                Non scordiamo cmq che da quì a fine Aprile (data in cui penso la Warner B. e lo stesso Campbell vorranno vedere il risultato finale) avranno ancora 6 mesi di lavoro.
                                Non vedo l'ora del trailer e spero che non sia come l'ultimo che aspettavo così: Ghost Rider (trailer bellissimo ma nel film le scene erano solo quelle del Trailer e devo dire che Thor mi sembra già su quella linea purtroppo) :banghead:
                                ma dall'altra parte non mi farei prendere dallo sconforto se non fosse ancora "perfetto" come appunto dicevo prima manca ancora tanto tempo all'uscita.
                                ho solo un dubbio molto serio: il doppiaggio Italiano. :afrrraid: speriamo prendino i migliori doppiatori :mrgreen: secondo me già in TDK il doppiaggio di Bruce Wayne non è stato il massimo

Ho come la sensazione che questo personaggio sarà una bella ventata fresca su nuovi supereroi ancora non conosciuti :sisisi:

Beware my power!!! :sisisi:

Petit photo montage sur l'histoire de green lantern et en particulier sur The blackest night

Secondo voi è plausibile una storia così. magari anche in più capitoli?

-19 8)
                                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎