annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri mi son letto tutto Lanterna Verde: Rinascita...*
    E adesso passo a Il Corpo delle Lanterne Verdi, Sinestro Corps e Blackest Night... 8)**

*Che dire, mooooooolto bello! :sisisi:

**Sì, ci ho lasciato anche le mutande....

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
    http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
      E adesso passo a Il Corpo delle Lanterne Verdi, Sinestro Corps e Blackhest Night... 8)**
      Qualcuno sa se sono state raccolte in volume queste serie?

Commenta

• Don't get too excited, there's nothing new here. Just the official, much higher quality versions of the previous images that were scanned and posted a while ago..

Versioni decenti delle foto già pubblicate.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry

Don't get too excited, there's nothing new here. Just the official, much higher quality versions of the previous images that were scanned and posted a while ago..

Versioni decenti delle foto già pubblicate.
          belle. sbaglio o si vedono più dettagli? la testa di Hammond e l'anello per esempio :seseh:
          Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Molto belle :P
            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Ieri mi son letto tutto Lanterna Verde: Rinascita...*
              E adesso passo a Il Corpo delle Lanterne Verdi, Sinestro Corps e Blackhest Night... 8)**

Hai preso anche i numeri della serie regolare che stanno nel mezzo immagino.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• sono le stesse foto di sempre! Qui vogliamo il trailer, che tralatro dovrebbe uscire davanti a hp e i doni parte 1 a quanto si dice!
                'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
                  sono le stesse foto di sempre! Qui vogliamo il trailer, che tralatro dovrebbe uscire davanti a hp e i doni parte 1 a quanto si dice!
                  è una tortura quest'attesa :banghead: xD
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                    Originariamente inviato da doors90
                    sono le stesse foto di sempre! Qui vogliamo il trailer, che tralatro dovrebbe uscire davanti a hp e i doni parte 1 a quanto si dice!
                    E come direbbe Hal:

"Quando l'attesa si fa dura
                    Nessuno vuol più paura
                    che il film ritardi ancora
                    e che non si faccia mai ora
                    ognuno di noi aspetta e spera
                    che anche una clip ci sia stasera
                    e non importa se qualche ora si perde
                    vogliamo il trailer di Lanterna Verde!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                      Originariamente inviato da Fabietto
                      Originariamente inviato da doors90
                      E come direbbe Hal:

"Quando l'attesa si fa dura
                      Nessuno vuol più paura
                      che il film ritardi ancora
                      e che non si faccia mai ora
                      ognuno di noi aspetta e spera
                      che anche una clip ci sia stasera
                      e non importa se qualche ora si perde
                      vogliamo il trailer di Lanterna Verde!!!!"
                      Bellissima :mrgreen:

cmq su LV c'è un segreto che, senza fare nomi, da altre parti non c'è. Questo mi fa ben sperare. asd

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl
                        Originariamente inviato da Il Borg
                        E adesso passo a Il Corpo delle Lanterne Verdi, Sinestro Corps e Blackest Night... 8)**
                        Io le ho trovate "sciolte"...

Originariamente inviato da Det. Bullock

Purtroppo no, e per motivi puramente economici. Ma piano piano me li recupero, ho già visto il gran lavoro che è stato fatto da Johns... :sisisi:

Commenta

• ma solo a me non piace questo personaggio?Sarà il nome?Sarà che non ho mai letto niente a riguardo?Sarà che non sono un appassionato DC a parte batman(si anche superman non lo sopporto. lo trovo troppo sgravato come eroe, può fare praticamente tutto?Aiutatemi a capire dov'è il fascino di sto tizio con l'anellino spaziale.
                          TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                          http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                          http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Originariamente inviato da Varello
                            ma solo a me non piace questo personaggio?Sarà il nome?Sarà che non ho mai letto niente a riguardo?Sarà che non sono un appassionato DC a parte batman(si anche superman non lo sopporto. lo trovo troppo sgravato come eroe, può fare praticamente tutto?Aiutatemi a capire dov'è il fascino di sto tizio con l'anellino spaziale.
                            Stesso problema mio. A parte qualche storia disegnata da Neal Adams, che mi ricordo ancora piuttosto bene, ho sempre trovato Lanterna Verde incredibilmente pipposo...
                            Poi ho sentito dire che Geoff Johns era riuscito a far rinascere (letteralmente, ma anche a livello di qualità delle storie) il personaggio. E mi son detto, un po' scettico, "mah, vedremo..."
                            Così mi son procurato un po' di questa roba nuova e devo ammettere di averla trovata assolutamente appassionante e ingegnosa... :sisisi:

Commenta

Originariamente inviato da nite owl
                              Io le ho trovate "sciolte"...

Originariamente inviato da Det. Bullock

Purtroppo no, e per motivi puramente economici. Ma piano piano me li recupero, ho già visto il gran lavoro che è stato fatto da Johns... :sisisi:
                              Allora dopo Rinascita e il Corpo rischi di non godertelo appieno.
                              Era meglio se ti procuravi tutto con calma e in ordine di lettura senza dare la precedenza alle saghe-crossover.
                              Originariamente inviato da Varello
                              ma solo a me non piace questo personaggio?Sarà il nome?Sarà che non ho mai letto niente a riguardo?Sarà che non sono un appassionato DC a parte batman(si anche superman non lo sopporto. lo trovo troppo sgravato come eroe, può fare praticamente tutto?Aiutatemi a capire dov'è il fascino di sto tizio con l'anellino spaziale.
                              Leggi il volume Lanterna Verde: Rinascita, se non ti piace quello sei dispensato. asd
                              E leggi pure All Star Superman di Morrison, così cambi idea su Superman già che ci sei. :seseh:
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• ho capito dovete farmi spendere altri soldoni come se a lucca non avessi speso niente...grazie per i consigli.
                                L'accoppiata Morrison/Quitely l'ho apprezzata negli x-men ma non è che se leggo tutte queste cose DC poi Stan Lee si offende?
                                TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                                http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                                http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎